Ti consiglio di chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono. Ma soprattutto... Hai qualche giorno di tempo per fare valere il diritto di recesso, puoi fartelo sostituire, ma non aspettare dei giorni.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono. Ma soprattutto... Hai qualche giorno di tempo per fare valere il diritto di recesso, puoi fartelo sostituire, ma non aspettare dei giorni.
anche io ti consiglio di fartelo sostituire seduta stante. E' sicuramente difettoso
Ho disinstallato un Po di applicazioni e ho.disattivato un Po di applicazioni, e sembra di.andare meglio, può essere semplicemente un problema di ram? Prima di fare queste operazioni ho visto che la ram che mi restava libera era di circa 200mb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sei il primo al quale sento che succede quella cosa. Secondo me è difettoso. Pure che avevi 200mb di ram liberi.. perché dovrebbe diventare inutilizzabile il cel?
Idem, ,,
Mi è capitata la stessissima cosa ieri sera. Toccavo lo schermo da un lato e me ne indicava un altro... provavo ad aprire qualche app ma lo schermo non rispondeva.
Ho risolto semplicemente riavviando il device e per ora non si è ripresentato il problema.
Ciao quando mi collego in wifi al mio router dopo pochi secondi si scollega poi dopo un pó si ricollega,(problema riscontrato da subito)ho provato a resettare il router per sicurezza ma niente tra l'altro con il mio s3 e il nexus 7 nessun problema
Se qualcuno puó aiutarmi se no lo rimando indietro visto che ho ancora 10 giorni
Grazie ciao
Con aperte un paio di app sei sui 400/500 mb Liberi ,con tutto stock
Salve come da titolo hi messo a paragone il nio g2 bianco con quello nero di un mio amico e il suo è nettamente piú luminoso! Quale potrebbe essere il motivo? Grazie
Nessuna app strana.. Launcher originale... Anche io ho sempre solo 300 o 400 libera.. E a volte sono costretto a liberare ram manualmente... Cosa che sul one era assolutamente impensabile.... Umh devono intervenire per ottimizzare un pelo meglio..
Salve ragazzi. Ieri leggendo su internet ho scoperto che parecchi lg soffrono di malfunzionamenti del touch che portano ad un blocco del telefono ed ad un conseguente sblocco per poterlo riutilizzare. Come continuavo a leggere su intermet dicevano che questa dovrebbe.essere una mancanza software piu che hardware. Quello che mi.chiedo é:
Se fosse una mancanza software , non basterebbe flashare una rom tipo le cyano che sono ricompilate da 0??
vedendo dal task manager io ho sempre sugli 800mb di ram libera
Quando ho tutte le api chiuse anche io
testato con router d-link, zyxel, sitecom ed access point zyxel. Nessun problema di disconnessioni. Se puoi provarlo con altri router....
Grazie proverò anche se credo che il problema sia del telefono perché come dicevo con altri terminali non ho nessuna difficoltà
A volte il wifi fa strani scherzi...
Ho visto su xda che una persona ha il mio stesso problema con un router a 5Ghz magari dopo provo a settare a 2,4 o cambiare canale boh
Che palle devo già rimpiangere il mio s3
confermo anche io 400mb liberiii che strana cosaa
Molto strano direi... Possibile che il sistema utilizzi tuta sta ram? Su one originale era almeno la metà....
Se scrivi su google LG g2 touchscreen issue, capisci cosa sto passando
Mi sembrava ci fosse un referente LG nel forum, sarebbe interessante e auspicabile una risposta ufficiale. ..
Dovrebbe essere un mod sezione domandiamo sul trend ufficiale
Ciao a tutti, io ho risolto i continui riavvi del mio lg g2 modificando la modalità di sblocco dello smartphone. Impostando: o nessun blocco schermo o face unlock o pin o password il telefono non mi si è mai più riavviato. Praticamente il problema sorge solamente subito dopo lo sblocco con la modalità "trascina" o "sequenza". Quindi credo che il problema sia imputabile allo smartphone :( e non a Gmail. Provare per credere.
Mi viene anche il dubbio che potrebbe essere dipeso dalla installazione del widget della posta di gmail nella schermata iniziale a scorrimento in combinazione con la procedua di sblocco con trascina o sequenza. Sarebbe interessante sapere se anche gli altri (ai quali si riavvia) hanno installato il widget di gmail.
Mai messo il widget gmail... a me ha iniziato a riavviarsi dopo aver installato il gioco LEVEL22... però poi ho ripristinato il device e ho anche reinstallato il gioco, e per ora nessun riavvio.
salve a tutti a che modello corrisponde all lg2 p990, perche ce un problema, sarebbe che lo accendo e mi spunta l icona "lg" si carica 1 minuto e poi si riavvia, va avanti cosi ma non parte, come mai?
Ragazzi credo di aver risolto,ho aggiornato il firmware del router e x adesso sembra andare
A me lo faceva quando avevo un segnale scarso,poi nelle impostazioni ho trovato la soluzione.
Salve, qualcuno ha riscontrato problemi di rete? come operatore ho la Tim, prima avevo un htc one x e non ho avuto mai problemi di rete,mentre ora con LG G2 si.qualcuno sa se si può cambiare la radio del cell?