Hspa=h 14mb/s hspap=h+ 42mb/s se non sbaglio(cosa probabile)
Hspa=h 14mb/s hspap=h+ 42mb/s se non sbaglio(cosa probabile)
Using Tapatalk
Se così fosse allora il problema del simbolo H+ è solo una cosa visiva... Perché a me pur non essendoci mai il simbolo H+ se vado nelle informazioni di rete esce scritto Hspa(quindi H) ma a volte anche Hspap(quindi in teoria H+)
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Se così fosse però comunque la rete ha un comportamento strano, perché se sono in un luogo dove prende pieno, e nelle informazioni rete mi appare Hspap non capisco come mai dopo un po' che rimango su quella schermata passa da solo ad Hspa
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Originariamente inviato da spreepelle
Quoto, oggi in una cantina insieme ad una mia amica con HTC one e il mio LG 16 Gb nero (brand vodafone) entrambi con operatore vodafone:
Lei 3/5, io 0-1/5!! Scandaloso!!!
.. ovviamente non sto parlando di me e della mia amica ;-)
Inviato dal mio LG-D802
Più o meno una Decina disponibile, per me 16 sono più che abbondanti, una cinquantina di applicazioni, circa 200 mp3, foto varie e ho ancora 8 gb disponibili. Dipende poi da che uso ne fai
Sembra di leggere gli stessi problemi di ricezione dell'S4 e del Note 3, sarà mica il modulo lte sui cellulari di ultima generazione a rendere queste caratteristiche come "problemi comuni"?...
Però vi prego: 'ricezzione' con 2 z proprio non si può leggere... per favore, sistemate il titolo!
Inviato dal mio LG-D802
... tornando alle cose serie, sapete mica se esistono delle radio che possano andare meglio per l'Italia? Io ho tolto il brand e l'ho sostituito con Europa Open. Magari monta una radio non molto adatta per l'Italia... non é che qualcuno ha estratto lo .zip dalla versione Italia Open?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
Sapete dirmi cosa fa di preciso la funzione "ottimizzazione wifi"? Voi la usate? Vi fa risparmiare batteria? La navigazione sotto rete wifi è più lenta o più veloce con questa opzione attivata?
per chi visualizza h+ puo' postare lo screen? a me visualizza solo G 3G e H e questo è uno speedtest, secondo me h+ non esiste...
imgur: the simple image sharer