CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 226 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fine settembre il 30 esattamente no Brand

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snekenvai Visualizza il messaggio
    Fine settembre il 30 esattamente no Brand
    mi conforta quello che mi dici

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo che solo oggi l assistenza LG mi ha ringraziato per aver acquistato e registrato il mio g2,... Direi ogni cosa a suo tempo

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    idem. Ho acquistato il mio il 30 settembre, oggi mi hanno inviato la mail di ringraziamento..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    idem. Ho acquistato il mio il 30 settembre, oggi mi hanno inviato la mail di ringraziamento..
    anche a me! io acquistato fine ottobre

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire eresie, né tantomeno osannare un telefono solamente perché é nel complesso molto valido o perché lo ho acquistato. Infatti, normalmente, il telefono si comporta molto bene. La questione mi si é posta dinanzi (perdonate il mio italiano quasi allegorico) quando qualche giorno fa, con una mia amica ci siamo trovati in cantina: lei un HTC One e io LG G2. Entrambi con operatore vodafone: lei 4 tacche su 5 e io 0-1 su 5... ora, fermo restando che essendo sposato preferisco guardare le tacche in ricezione piuttosto che fare altre 'stolterie', mi chiedo: é mai possibile ciò??
    Avevo la connessione impostata in automatico su 2g/3g/lte


    Inviato dal mio LG-D802
    Domanda... Tu e la tua amica avevate il traffico dati attivo? E' l'unico modo (credo) per sapere se in quel momento entrambi i telefoni erano in 3G o meno. Il mio quì in ditta se lo lascio su auto mi da una tacca. se forzo il 2g mi da 4 tacche. Quindi può essere che il G2 (rispetto all'HTC) tenda a stare sempre sulla velocità maggiore che trova e non sulla quantità di segnale maggiore (tra 3g e 2g)

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io 3G sempre attivo e li vedo se fa il pazzo o meno, noto che a volte lo swicht tra h/g a volte un razzo a volte qualche secondo, ma tutto sommato ok, sim h3g

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Entrambi avevamo 3g attivo... comunque non sempre vige la regola del segnale migliore su rete gprs (2g), talvolta é vero anche il contrario. Dipende da diversi fattori, ad esempio io a lavoro con 2g non vado proprio, mentre con 3g viaggio

    Inviato dal mio LG-D802

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Avevate 3G attivo quindi entrambi con "H" attivo? Perchè la connessione uno su 2g e l'altro su 3g poteva spiegare la differenza di segnale

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato la soluzione almeno nel mio caso....dopo tanti tentativi e cambi Firmware (adesso ho rimesso quello Brand)
    Comunque spero che valga per tutti!

    All'interno del nostro gioiellino inserendo una sim che non supporti il 4G (io uso Wind) nelle impostazioni di rete si nota solo la voce Gsm/Wcdma ....e fin qui ci siamo...!!
    Mentre se inseriamo una sim tipo...Vodadone che supporta il 4G come noi tutti sappiamo,ritornando nelle impostazioni ho notato che cambia l'impostazione in automatico e si aggiunge alla voce Gsm/Wcdma la voce 4G .....e diventa cosi'
    Gsm/Wcdma/4G

    spero di essere stato utile per tutti...fate delle prove e fatemi sapere..ciao

    N.B. ovviamente rinserendo una sim che non supporti il 4G si toglie la voce..4G
    Ultima modifica di sfiziusiello; 21-11-13 alle 16:18

Pagina 77 di 226 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy