anche a Milano, in quell'area, taluni non avevano problemi .. ma può dipendere dal canale su cui si è agganciati ecc. ecc.
al limite prova a spostarti di una decina di km verificando se il problema permane ugualmente ....
anche a Milano, in quell'area, taluni non avevano problemi .. ma può dipendere dal canale su cui si è agganciati ecc. ecc.
al limite prova a spostarti di una decina di km verificando se il problema permane ugualmente ....
Si ma a parte che fanno manutenzione ordinaria so che la Wind sta ampliando la copertura 4g quindi è possibile che la sta estendendo, magar fino da me hahahaha tra una mezza ora Torno a casa e controllo ( anche perché allontanandomi da casa i problemi sono spariti)
EDIT: che culllll, i problemi erano dovuti proprio all attivazione della copertura 4g![]()
Spoiler:
Ultima modifica di edoardomarco; 08-04-14 alle 19:29
.... meglio così ... ti potrai bere una birra in più ...
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ultima modifica di edoardomarco; 08-04-14 alle 21:34
Claus7206 (09-04-14)
[quote name="edoardomarco" post=5506576]Certo
Download Palette wallpapers to your cell phone - abstract color colour - 110091603 | Zedge[/QUOTE]
whatsapp+ che fa rispetto quello normale.. interrogativo.
Ultima modifica di DevilM1; 08-04-14 alle 22:55
Ultima modifica di D'Amico; 09-04-14 alle 13:04
Ieri dopo il flash di una rom si sarà scaldato troppo e mi sono spuntati 2 aloni gialli sullo schermo (non si vedono quasi ma non mi piacciono) conviene la garanzia? Inoltre quasi dall'inizio ho dei pixel che non prendono il segnale touch in alto a destra..