CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 226 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    no dai ... sarebbe incredibile ... io stesso me la meno a mandare in assistenza qualsiasi cosa .... però non posso pensare che ti abbiano "rifilato" una batteria sfinita .. anche perchè le batterie durano minimo un paio di anni e quindi, a meno che non sia stata usata malamente prima, è ancora nel pieno della sua funzionalità.
    Comunque digita il codice *#*#4636#*# e vedi cosa ti dice ... per quanto possa essere utile (poco).
    Non è solo suggestione (fa brutti scherzi) ??? oppure la batteria che, nuova di pacca, si deve assestare con un 6/7 cicli completi di ricarica ?????

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi dice stato batteria : buona.. Spero sia nuova e abbia bisogno di assestamento, perchè 3 ore di schermo(con luminosità 0%) in wifi in 10 ore di utilizzo con localizzazione e now disattivi sono pochini

  4. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    cioè è andata da 100% a zero con sole tre ore di schermo acceso (luminosità 0%) + wifi ???
    mah sicuramente sarà per quello ....

  5. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esattamente

  6. #1955
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Esattamente
    ma non è che non ti va in deepsleep?

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema: ho disattivato l'opzione relativa alla modalità silenziosa tra i toggles visibili nel menu a tendina, riavviato il telefono, ripristinata l'opzione nei toggles ma spostata di posizione ed ora funziona tutto secondo norma. Ho provato un po' a caso in effetti... Ma ora va!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    niente da fare, ho provato sia il tuo suggerimento e anche il safe mode ma niente da fare, non funzia,...
    vediamo che mi dice l'assistenza lg... temo niente di utile purtroppo

  8. #1957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dopo aver messo su ieri la 20d tedesca, stanotte ho fatto nuovamente un tentativo per verificare se c'era ancora il problema dell'ora e della data che si aggiornano solo tramite internet dopo un lungo spegnimento del g2. ho quindi disattivato dati e wi fi, da opzioni ho lasciato flaggato solo "data e ora automatiche", mentre "fuso orario automatico" l'ho lasciato non flaggato. ho spento il cell verso l'una e l'ho riacceso stamattina alle otto e mezza: data e ora sono rimasti quelli giusti! stanotte riprovo. qualcuno altro può dare conferma? chissà che non fosse davvero un bug, o che lg abbia sistemato le cose in modo da reperire data e ora dalla cella dell'operatore

    altra cosa: da quando è stato introdotto il knock code, il risveglio dello schermo con il doppio tap è diventato praticamente perfetto, raramente fallisce
    Ultima modifica di doppiobatman; 02-05-14 alle 09:53

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho notato che ultimamente mi stacca per qualche secondo il 3g,pur essendoci il segnale, per poi riattaccarlo subito . non capita sempre in realtà però risulta fastidioso.. qualcuno ha mai notato una cosa del genere?

  10. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    ho notato che ultimamente mi stacca per qualche secondo il 3g,pur essendoci il segnale, per poi riattaccarlo subito . non capita sempre in realtà però risulta fastidioso.. qualcuno ha mai notato una cosa del genere?
    A me succede da sempre. Sia con jelly Bean che con kitkat.
    Anche se a me è il segnale a sparire per primo...poi di conseguenza il 3g

  11. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    su facebook mi hanno chiesto l'imei per verifiche... vi aggiorno
    Ci sono novita?

Pagina 196 di 226 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy