Raga dovete disattivare il riconoscimento di "OK google" da qualsiasi schermata. Credo sia interfacciato male e vada a rubare risorse al microfono. Provate, sono sicuro sia questo il problema![]()
Raga dovete disattivare il riconoscimento di "OK google" da qualsiasi schermata. Credo sia interfacciato male e vada a rubare risorse al microfono. Provate, sono sicuro sia questo il problema![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Io ho fatto un reset ed ora il problema sembra sparito...
anche io ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e il tutto sembra sparito...anche se sto g2 nn mi convince sembra un tostapane da quanto scalda
Scalda? Mai avuto di questi problemi. La temperatura mi arriva ad un massimo di 34° con uso eccessivo.
Io uso gsam, che controlla varie cose della batteria. Comuqneu qui siamo OT
gptriple (28-03-15)
Non iniziamo a uscire troppo dal discorso per cui è stata aperta la discussione, altrimenti poi mi vedo costretto a chiuderla (anche perché sembra che il reset ha risolto tutto).
Giusto per non lasciare irrisolta la tua domanda, puoi usare cpu-z per le temperature.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gptriple (28-03-15)
Titolo editato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate sono l'unico che ha notato questa cosa?
Il volume dell'auricolare è al massimo, (anche con la cuffia esterna)e non si riesce ad abbassarlo (anche se i comandi rispondono bene) in realtà non diminuiscono i decibel.
l'ho formatta, e per qualche giorno è andato bene, ma ora si è ripresentato.
Immagino possa essere qualche app, ma ho installato solo dropbox, sanity, viber whatsapp e waze
Non credo proprio possa essere una di queste. Cosa mi consigliate i fare?
PS E' davvero molto alto, fa venire il mal di testa.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".