CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    mud
    mud non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi è rispuntato fuori il problema dell'audio solo che questa volta è il contrario!
    mi psuiego, tempo fa la gente che chiamavo non mi sentiva, ho risolto disabilitando il rilevamento vocale di google.
    ora io non sento quasi nulla anche se il volume è al massimo, con cuffie o vivavoce tutto ok, ho disabilitato il riconoscimento vocale, riavviato in modalità provvisoria.... e come utilma risorsa dettata dalla disperazione ho fatto un factory reset....risultato?
    tutto come prima, non si sente nulla!!!!
    vi prego, aiutatemi!!!!

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mud Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi è rispuntato fuori il problema dell'audio solo che questa volta è il contrario!
    mi psuiego, tempo fa la gente che chiamavo non mi sentiva, ho risolto disabilitando il rilevamento vocale di google.
    ora io non sento quasi nulla anche se il volume è al massimo, con cuffie o vivavoce tutto ok, ho disabilitato il riconoscimento vocale, riavviato in modalità provvisoria.... e come utilma risorsa dettata dalla disperazione ho fatto un factory reset....risultato?
    tutto come prima, non si sente nulla!!!!
    vi prego, aiutatemi!!!!
    Sistema operativo?lolli o kk?se kk installa lollipop cambierà la musica!e non intendevo il lettore musicale!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #163
    mud
    mud non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho già lollipop, ho scritto l'assistenza ma non mi è stata di grande aiuto, il tutto si può riassumere in fai il bck, formatta e rimetti il bck, funiona? no, bene portacelo.... :-(

  5. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Credo che rimanga solo l'assistenza. Purtroppo sembra un danno hardware.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    [quote name="mud" post=6826709]purtroppo ho già lollipop, ho scritto l'assistenza ma non mi è stata di grande aiuto, il tutto si può riassumere in fai il bck, formatta e rimetti il bck, funiona? no, bene portacelo.... :-([/QUOTE]

    Se ti hanno risposto così son dei #######,perchè lo sa anche un bambino che il backup riporta anche i problemi che c'erano prima!casomai riporta a impostazioni di fabbrica e provalo se va bene! Mod Edit: Moderiamo il linguaggio, Grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-05-15 alle 17:42
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi mi è arrivato un lg g2 acquistato dagli stockisti. Tutto ok , ma ho ravvisato una cosa che mi sembra anormale!!
    Ho provato a chiamare e a ricevere una chiamata: l'audio è assolutamente gracchiante e si sente malissimo. per niente fluido. questo si verifica se metto l'audio al massimo o quasi al massimo.
    se invece metto l'audio della chiamata a metà, esso si sente bene.
    l'audio delle canzoni invece è ok.
    Succede a qualcuno? vorrei capire se è un problema degli lg o solo del mio!! Perchè se fosse solo mio, chiamo subito per farmene dare un altro.
    grazie mille per l'aiuto!!
    Ragazzi anche il mio ieri pomeriggio di colpo in Chiamata superando la metà di volume gracchia... Cm mai? Si è rotto l altoparlante di colpo?

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi mi è arrivato un lg g2 acquistato dagli stockisti. Tutto ok , ma ho ravvisato una cosa che mi sembra anormale!!
    Ho provato a chiamare e a ricevere una chiamata: l'audio è assolutamente gracchiante e si sente malissimo. per niente fluido. questo si verifica se metto l'audio al massimo o quasi al massimo.
    se invece metto l'audio della chiamata a metà, esso si sente bene.
    l'audio delle canzoni invece è ok.
    Succede a qualcuno? vorrei capire se è un problema degli lg o solo del mio!! Perchè se fosse solo mio, chiamo subito per farmene dare un altro.
    grazie mille per l'aiuto!!
    Per prima cosa, vai negli aggiornamenti del dispositivo e vedi se hai aggiornamenti da effettuare. Quindi aggiorna e verifica se il problema si presenta ancora.

    -----

    Se il difetto persiste può dipendere da due cose: problema hardware come hai immaginato, oppure un difetto software che può essere affrontato e probabilmente risolto con la modifica del dispositivo, strada percorribile solo se hai confidenza col modding ed intendi intraprendere questo percorso con un dispositivo nuovo di pacca. Anche se non posso darti la certezza che risolverai, ti confermo che numerosi utenti hanno avuto questo problema e lo hanno risolto col modding. Considera che eventuali danni da te causati tramite queste procedura, potrebbero invalidare la garanzia.

    Nelle tue condizioni, io ti consiglio di contattare il rivenditore lamentando il difetto chiedendo una sostituzione. In questo caso prevedi tempi forse spiacevolmente lunghi per ricevere un secondo dispositivo.

    La seconda via è di spostarti nella sezione modding, leggere molto ancor prima di postare per apprendere come installare una nuova ROM per verificare se il problema si presenta ancora confermando il difetto hardware, ma sopratutto per apprendere come tornare a stock, (qualora questo metodo non funzioni) prima di spedire il dispositivo in assistenza.
    Ultima modifica di kRel; 09-07-15 alle 10:36
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora provo la cloudy e vedo se va...

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonick Visualizza il messaggio
    Ora provo la cloudy e vedo se va...
    Ho sbagliato il quote, per quel che vale non mi riferivo a te . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un LG G2 che va benissimo solo che da ieri quando mi chiamano fa uno squillo e basta! se non lo sento ciccia! il display continua a segnalare la chiamata ma in silenzio, ho provato a spegnere/accendere ma niente; qualcuno mi può aiutare? grazie

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy