Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuno25
ma cosa intendete per aggiornamento di kitkat sporco?
o_O
- - merge - -
ma cosa intendete per aggiornamento di kitkat sporco?
o_O
Pulito: reinstallare il sistema da capo perdendo tutto
Sporco: aggiornare senza nemmeno fare almeno un reset :)
-
ragazzi mi arriva lg g2 a giorni
mi dite il modo migliore per gestire la batteria nei primi giorni e periodi di utilizzo?
grazie
-
mi dite il modo migliore per gestire la batteria nei primi giorni e periodi di utilizzo?
grazie
-
Quote:
danielesanta
grazie
Elimina il doppio post :) Magari la prima volta scaricalo tutto e poi fai una carica completa, per tutte le altre volte evita le ricariche troppo lunghe
-
Quote:
leorogue85
Elimina il doppio post :) Magari la prima volta scaricalo tutto e poi fai una carica completa, per tutte le altre volte evita le ricariche troppo lunghe
ogni 20 -30 ricariche non conviene portarlo a zero?
-
Quote:
leorogue85
-
Quote:
danielesanta
Boh io non l' ho mai fatto sinceramente, ma male non gli fa.
-
Quote:
danielesanta
grazie
Questo fa al caso tuo https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
1 allegato(i)
Ragazzi dopo l'aggiornamento a kitkat gsam battery mi riporta questi consumi Allegato 106057. Non mi sembrano normali... che ne pensate?
-
Quote:
Emiliano88
Ragazzi dopo l'aggiornamento a kitkat gsam battery mi riporta questi consumi
Allegato 106057. Non mi sembrano normali... che ne pensate?
Anche a me i consumi del kernel sono piuttosto alti, da quanto ce l hai kitkat? Io da qualche giorno, quindi lo devo far assestare. .. comunque non sembrano (almeno nel mio caso) inficiare sulla durata generale della batteria quindi sinceramente non me ne preoccupo! :)
-
Ho kitkat da giovedì! Anche a me risulta più o meno la stessa! :) quindi non sono l'unico! 😄 però se è vero che si deve assestare è possibile che le prestazioni migliorino ulteriormente? 😄
-
Quote:
Emiliano88
Ho kitkat da giovedì! Anche a me risulta più o meno la stessa! :) quindi non sono l'unico! 😄 però se è vero che si deve assestare è possibile che le prestazioni migliorino ulteriormente? 😄
Beh non credo cambino di molto le prestazioni
-
quindi con kit kat ultimo consuma di piu?
-
Quote:
danielesanta
quindi con kit kat ultimo consuma di piu?
No affatto la batteria è Migliorata
-
Quote:
edoardomarco
No affatto la batteria è Migliorata
addirittura? wow non vedo l ora
voi quanto ci fate?
intendo schermo acceso e in generale in stanby
-
Quote:
danielesanta
addirittura? wow non vedo l ora
voi quanto ci fate?
intendo schermo acceso e in generale in stanby
Ancora devo testarlo bene... rispetto al mio utilizzo è migliorato in maniera sensibile ( non aspettarti la luna però, visto che già con jb andava una bomba)
-
grazie ragazzi
all incirca quanto fa
- schermo acceso
- stand by?
voi usate programmini tipo juice defender o green power?
- - merge - -
grazie ragazzi
all incirca quanto fa
- schermo acceso
- stand by?
voi usate programmini tipo juice defender o green power?
-
A me riporta 4h40' di schermo acceso senza Wi-Fi con 3g sempre acceso, e Bluetooth in macchina... dati riportati da gsam! Prima ero a 4h e 20
-
4 allegato(i)
Ragazzi cosa ne dite?(li posto con il 25% perché devo proprio caricarlo)Allegato 106075Allegato 106076Allegato 106077Allegato 106078
Devo ammettere che nella prima parte (nella giornata di ieri) non l'ho usato molto, oggi invece sono stato in 4g quasi tutto il pomeriggio.. spero che KK migliori un altro Po i consumi! Già ottimi..
Edit: da quando ho il Tel ho notato che il 4g Non ha molto campo adesso sono tornato in"3g" vediamo se riesco ad aumentare la durata della batteria..
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi cosa ne dite?(li posto con il 25% perché devo proprio caricarlo)
Allegato 106075Allegato 106076Allegato 106077Allegato 106078
Devo ammettere che nella prima parte (nella giornata di ieri) non l'ho usato molto, oggi invece sono stato in 4g quasi tutto il pomeriggio.. spero che KK migliori un altro Po i consumi! Già ottimi..
Edit: da quando ho il Tel ho notato che il 4g Non ha molto campo adesso sono tornato in"3g" vediamo se riesco ad aumentare la durata della batteria..
Beh il 4g consuma di più del 3g, miglioreranno sicuramente i consumi.. comunque il sistema e i servizi Google sembra che abbiano consumato parecchio insieme al sistema, anche se nel complesso sembrano risultati nella media ( visto che hai usato il 4g e 2h di telefonate ed hai ancora un quarto della batteria) .. magari facci caso se continuano così (con servizi Google e sistema che consumano pii di tutti) o se usando il 3g questi valori cambiano. .. poi facci sapere :)
-
1 allegato(i)
Allegato 106194
Record personale!
Sotto le h5.30 di schermo non scendo mai!
Batteria Top per LG G2!
-
Quote:
clood
Allegato 106194
Record personale!
Batteria Top per LG G2!
Hai KK o JB?
-
ciao a tutti, ieri mi è arrivato il telefono ci sono consigli per quanto riguarda il primo utilizzo della batteria?grazie anticipatamente
-
Quote:
Aym
ciao a tutti, ieri mi è arrivato il telefono ci sono consigli per quanto riguarda il primo utilizzo della batteria?grazie anticipatamente
3 pagine fa è stata fatta la tua stessa domanda, inizia a leggere da QUI ... se vuoi approfondire del tutto l'argomento leggi QUESTO
-
Quote:
clood
Allegato 106194
Record personale!
Batteria Top per LG G2!
io a malapena raggiungo 4 ore con luminosità al 39%, wifi e 3g accesi pochissimo ed un uso moderato, ho anche un buon segnale (3/4 tacche)
;(
-
Quote:
Shinenju
io a malapena raggiungo 4 ore con luminosità al 39%, wifi e 3g accesi pochissimo ed un uso moderato, ho anche un buon segnale (3/4 tacche)
;(
Bisogna vedere quante ore di uso effettivo ha fatto, magari su 7 ore di schermo ha fatto 8 ore di attività
-
Quote:
leorogue85
Bisogna vedere quante ore di uso effettivo ha fatto, magari su 7 ore di schermo ha fatto 8 ore di attività
io di solito faccio 24/25 ore di attività
-
Io ho notato che il telefono total stock mi dura molto molto meno di quando era rootato. Adesso in 6 ore di telefono staccato dal caricabatteria, con schermo acceso 3,5h mi scende al 15 % con pochissime appp installate, e usandolo solo per watsapp e navigazione web leggera. Nelle pagine precedenti ci sono degli screen di quandoo avevo il telefono rootato, 5 ore di schermo acceso erano fisse...
-
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me quest'ottimo terminale, l'ho preso proprio per la batteria top, vedremo come si comporterà. E ve lo dice uno che del telefono ne fa un uso intensissimo.
-
Quote:
cobrettalavu
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me quest'ottimo terminale, l'ho preso proprio per la batteria top, vedremo come si comporterà. E ve lo dice uno che del telefono ne fa un uso intensissimo.
Beh, se lo vuoi utilizzare per il gaming ,non è molto più performante degli altri top.Dal 100 % a 15 giocando a Real racing scende in 3 ore 30 minuti circa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
edoardomarco
Beh il 4g consuma di più del 3g, miglioreranno sicuramente i consumi.. comunque il sistema e i servizi Google sembra che abbiano consumato parecchio insieme al sistema, anche se nel complesso sembrano risultati nella media ( visto che hai usato il 4g e 2h di telefonate ed hai ancora un quarto della batteria) .. magari facci caso se continuano così (con servizi Google e sistema che consumano pii di tutti) o se usando il 3g questi valori cambiano. .. poi facci sapere :)
Dopo essere passato dal 4g al 3g ed aver ibernato i processi di fb, sono al 17% con 45h di utilizzo (si in questi giorni non ho avuto modo di farne un uso intenso) queste sono le statistiche: Allegato 106311Allegato 106312Allegato 106313
Penso ci sia stato un miglioramento grazie anche al miglioramento del segnale.. il 4g prendeva sempre poco.. per fortuna è in prova quindi disattiveró l'opzione.. per il resto greenify ha sicuramente dato un contributo! Cosa ne dite?
Edit: usato sia in 3g che in wifi
-
Quote:
Galaxyshift
Penso ci sia stato un miglioramento grazie anche al miglioramento del segnale.. il 4g prendeva sempre poco.. per fortuna è in prova quindi disattiveró l'opzione.. per il resto greenify ha sicuramente dato un contributo! Cosa ne dite?
Uhmmm meno di 4 ore di schermo son pochine ...
-
Quote:
Galaxyshift
Dopo essere passato dal 4g al 3g ed aver ibernato i processi di fb, sono al 17% con 45h di utilizzo (si in questi giorni non ho avuto modo di farne un uso intenso) queste sono le statistiche:
Allegato 106311Allegato 106312Allegato 106313
Senza le 2 ore do telefonate sarebbe stato medio ( anche medio bassino), ma 45h totali con quasi 4h di schermo , in accoppiata con 2h di telefonate direi che è ottimo! (Almeno per me lo sarebbe stato roftl )
-
Ragazzi, le chiamate consumano TANTO di più dello schermo, quindi il risultato è ottimo
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, le chiamate consumano TANTO di più dello schermo, quindi il risultato è ottimo
Esatto, è una delle cose che mi sono scordato di scrivere nel thread della batteria che ho fatto chiudere roftl roftl roftl c e un modo per modificare un thread chiuso se si è gli autori che tu sappia?o può farlo solo un moderatore? Lo migliorerei un po Scusate l OT volante
-
Quote:
edoardomarco
Esatto, è una delle cose che mi sono scordato di scrivere nel thread della batteria che ho fatto chiudere roftl roftl roftl c e un modo per modificare un thread chiuso se si è gli autori che tu sappia?o può farlo solo un moderatore? Lo migliorerei un po Scusate l OT volante
Manda Il link per pm
-
Record personale: 66 ore con quasi 5 ore di schermo acceso e quasi due ore di telefonate. Wi-Fi e connessione dati sempre accesi, anche di notte... che ve ne pare?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
ragazzi esiste qualche app,che non necessità di root, che ti permette di spegnere ed accendere wifi e dati in automatico in determinate condizioni,abbassare la luminosità e vari accorgimenti da poter settare per ridurre il consumo di batteria? Una volta usavo Juice defende ma non so ,se oggi è ancora valido ,non lo uso da almeno 3 anni
-
Quote:
albertod
Record personale: 66 ore con quasi 5 ore di schermo acceso e quasi due ore di telefonate. Wi-Fi e connessione dati sempre accesi, anche di notte... che ve ne pare?
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Mi chiedo come fate che io faccio al massimo 20h con 5h di schermo e 3 minuti di chiamata
-
Quote:
Alex95block
Mi chiedo come fate che io faccio al massimo 20h con 5h di schermo e 3 minuti di chiamata
Beh io con due ricare (una dal 20% al 100% e una dal 30% al 73%) riesco a fare a malapena 4h 54m di schermo prima che scenda al 23%
Uff...