Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex95block
Ma questa batteria non è agli ioni di litio ricordatevelo
Si sa ma prima si ironizzava:)
-
ragazzi io con il mio g2 faccio in media 5 ore di schermo fermandomi intorno al 17% della batteria. con dieci ore di wifi attivo (no 3g) e luminosità settata in automatico al 67%. Come vi pare?
-
Quote:
fcava
Curiosità… qualcuno di voi usa viber? L'ho messo ieri sera sul mio e sul note2 della moglie ed ho notato che la batteria scende su entrambi parecchio, senza trovarne traccia nell'uso della batteria
Secondo me consuma di più Whatsapp, con il solo viber installato arrivavo tranquillo a 7h /7h e 30m di schermo (ne ho fatte anche 8 e 45m) mentre con anche Whatsapp installato fatico a superare le 6h e mezza..risultati in ogni caso più che dignitosi ma quando ci si abitua troppo bene..:)
Quote:
giuerre7
ragazzi io con il mio g2 faccio in media 5 ore di schermo fermandomi intorno al 17% della batteria. con dieci ore di wifi attivo (no 3g) e luminosità settata in automatico al 67%. Come vi pare?
Solo in WiFi è pochino, io la prima settimana che lo usavo senza 3g arrivavo al 5% con 7h e 30 abbondanti se non di più ;) poi dipende molto dall'utilizzo delle app..
-
Ragazzi, con solo il 3G acceso (quindi mai usando il Wifi e rimanendo collegati 24 ore su 24 in 3G) :
1) quante ore dura la batteria?
2) quante ore di schermo acceso fate?
-
Wow, mi fate rabbrividire
io in media con wi-fi acceso l'80% del tempo faccio 4 ore e qualcosina (scaricando completamente la batteria)
Non è che ho sbagliato qualcosa? :l...
-
Quote:
AleCai
Secondo me consuma di più Whatsapp, con il solo viber installato arrivavo tranquillo a 7h /7h e 30m di schermo (ne ho fatte anche 8 e 45m) mentre con anche Whatsapp installato fatico a superare le 6h e mezza..risultati in ogni caso più che dignitosi ma quando ci si abitua troppo bene..:)
Solo in WiFi è pochino, io la prima settimana che lo usavo senza 3g arrivavo al 5% con 7h e 30 abbondanti se non di più ;) poi dipende molto dall'utilizzo delle app..
7h e 30 mi sembra altino come valore, come lo utilizzi nello specifico? Io di solito faccio tra le 5 e le 6 ore in wifi con sincro attiva e, se vado a correre, 1 ora di gps + dati attivi. Niente giochi, solo browser e tapatak + messaggistica varia.
-
Quote:
Cateddu
7h e 30 mi sembra altino come valore, come lo utilizzi nello specifico? Io di solito faccio tra le 5 e le 6 ore in wifi con sincro attiva e, se vado a correre, 1 ora di gps + dati attivi. Niente giochi, solo browser e tapatak + messaggistica varia.
Faccio prima ad allegarti gli screen di oggi ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/qanumyju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/abave9um.jpg
Niente sync (lo faccio manualmente), niente GPS se non mi serve, niente 3g e mancano all'appello circa 5 minuti di chiamate fatte con Viber. Andasse avanti a questo ritmo arriverei a più di 8h di schermo, ma come ben sappiamo dal 50% in giù la batteria cala più velocemente (o meglio, l'indicatore)
-
Ottimi risultati complimenti, una prova completa in wifi devo ancora farla, magari deve ancora assestarsi la batteria, lo uso da un paio di settimane.
-
Quote:
Cateddu
Ottimi risultati complimenti, una prova completa in wifi devo ancora farla, magari deve ancora assestarsi la batteria, lo uso da un paio di settimane.
Sotto WiFi arrivi a risultati clamorosi, come detto prima sono arrivato a 8h45m di screen on..anche se è stato un caso isolato, purtroppo ;) comunque una volta che arrivo a 7h di schermo mi considero soddisfatto, è pur sempre il doppio del mio vecchio One X
-
Quote:
AleCai
Sotto WiFi arrivi a risultati clamorosi, come detto pri
ma sono arrivato a 8h45m di screen on..anche se è stato un caso isolato, purtroppo ;) comunque una volta che arrivo a 7h di schermo mi considero soddisfatto, è pur sempre il doppio del mio vecchio One X
Ma il one x riusciva a fare 3 ore e mezza di schermo??
-
Salve ragazzi sono un felice possessore di un g2..telefono perfetto per i miei gusti. Soltanto una curiosità. Quando lo metto a caricare a telefono acceso ma senza connessioni attivate, ci sta un'eternità. Ne ho provati di telefoni e non sono mai stati così lenti nella ricarica. Inoltre mi dice che la connessione è lenta a causa della bassa corrente. È normale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Babu09
Ma il one x riusciva a fare 3 ore e mezza di schermo??
Con lo stesso utilizzo sì..nel migliore dei casi :D in media 3h circa
Quote:
Al94
Salve ragazzi sono un felice possessore di un g2..telefono perfetto per i miei gusti. Soltanto una curiosità. Quando lo metto a caricare a telefono acceso ma senza connessioni attivate, ci sta un'eternità. Ne ho provati di telefoni e non sono mai stati così lenti nella ricarica. Inoltre mi dice che la connessione è lenta a causa della bassa corrente. È normale?
Se lo carichi tramite usb è normale, con alimentatore originale assolutamente no dato che in 1h 45 circa te lo dovrebbe ricaricare completamente e soprattutto non dovrebbe darti quell'avviso di carica lenta..
-
Quote:
Al94
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usi caricatore e cavo originali? Se si prova prima a cambiare cavo se lo fa ancora è l'alimentatore.
-
Si ragazzi, uso il cavo e il caricabatteria originale
-
Quote:
Al94
Si ragazzi, uso il cavo e il caricabatteria originale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora come detto prima o il cavo o l'alimentatore sono difettati ;)
-
Ragazzi può qualcuno fare una prova di lasciare tutto il giorno solo il 3G accesso (senza mai andare in wifi) e mettere lo screen dei consumi?
Mi fareste un piacere xchè essendo tutti i gg in giro vorrei sare quanto mi durerebbe cn il 3G costantemente acceso.
Grazie attendo i vostri screen :)
-
Una curiosità.
A giorni mio fratello comprerà questa meraviglia, ma mi chiedo, se un giorno gli volessi mettere su una rom aosp/aokp/cyanogen o comunque ste cose simili, la batteria riuscirà a coprire un giorno di carica? Magari con un kernel alternativo, non so. Lo chiedo perché ad un mio amico ho messo sul suo note 3 una rom aosp, non ricordo quale, e adesso pur essendo tornato alla stock non riesce più a coprire la giornata, mentre prima faceva tranquillamente 1 giorno e mezzo
-
complimenti per i risultati sbalorditivi che fai perche io mai arrivato a 7 ore abbondanti. cmq questo è il grafico della mia situazione attuale..come ti sembra?molto sottotono?
http://s30.postimg.org/iitrajjh9/201...6_14_24_57.jpg
Quote:
AleCai
-
Quote:
giuerre7
Direi più che accettabile visto che il consumo del display sta sopra il 50% ;) lo usi molto all'esterno o comunque con luminosità alta? Perché pure io con queste favolose giornate soleggiate sono in linea con i tuoi consumi, forse un pelo meglio ;)
-
Quote:
KiLiKEO
Una curiosità.
A giorni mio fratello comprerà questa meraviglia, ma mi chiedo, se un giorno gli volessi mettere su una rom aosp/aokp/cyanogen o comunque ste cose simili, la batteria riuscirà a coprire un giorno di carica? Magari con un kernel alternativo, non so. Lo chiedo perché ad un mio amico ho messo sul suo note 3 una rom aosp, non ricordo quale, e adesso pur essendo tornato alla stock non riesce più a coprire la giornata, mentre prima faceva tranquillamente 1 giorno e mezzo
Ho flashato una quantità immunda di ROM e kernel e ti posso dire che l autonomia non varia se fai una bella pulizia tra una ROM e un altra problemi zero. Vai tranquillo LG e un altro mondo rispetto a Samsung.
La giornata la copri e ne avanzi
-
WOW? io con 3 ore e 50m di schermo con luminosità al 40% e un po' di utilizzo wifi e synch scendo dal 100% al 15%, dite che la batteria abbia qualche problema? perchè vedendo i vostri screen mi sembra di avere in mano una patacca che si scarica subito ;(
O forse è colpa della ricerca del segnale? perchè a casa non ho mai tutte le tacche piene, a volte 2, a volte 3, a volte 4
-
Quote:
evilsaga
Ho flashato una quantità immunda di ROM e kernel e ti posso dire che l autonomia non varia se fai una bella pulizia tra una ROM e un altra problemi zero. Vai tranquillo LG e un altro mondo rispetto a Samsung.
La giornata la copri e ne avanzi
Beh io prima di prendere il nexus 4 avevo un s3, avrei tenuto la rom stock solo per i driver della fotocamera e la batteria.. maledetti kernel :@
Comunque grazie mille :)
-
si lo uso molto fuori ma ovviamente non ho 3g . la luminosità è molto alta 67% automatica..non è ai tuoi livelli però.
Quote:
AleCai
Direi più che accettabile visto che il consumo del display sta sopra il 50% ;) lo usi molto all'esterno o comunque con luminosità alta? Perché pure io con queste favolose giornate soleggiate sono in linea con i tuoi consumi, forse un pelo meglio ;)
-
Quote:
giuerre7
si lo uso molto fuori ma ovviamente non ho 3g . la luminosità è molto alta 67% automatica..non è ai tuoi livelli però.
Io tengo al 60% in esterno e al 40% quando sono in interno con luce scarsa, sempre "automatico" ovviamente ;)
-
fuori o dentro non camio sempre a quel livlelo dopo mi sembra troppo basso. è da fixare il sensore cmq con 3g dipende dalla portata del segnale la batteria quanto sforza.io avendo wind noto che in alcune zone dove prende poco massimo due tacche vedo come cala piu rapidamente.tu fai anche cariche intermedie lo fai scaricare del tutto?.
Quote:
AleCai
Io tengo al 60% in esterno e al 40% quando sono in interno con luce scarsa, sempre "automatico" ovviamente ;)
-
Quote:
giuerre7
fuori o dentro non camio sempre a quel livlelo dopo mi sembra troppo basso. è da fixare il sensore cmq con 3g dipende dalla portata del segnale la batteria quanto sforza.io avendo wind noto che in alcune zone dove prende poco massimo due tacche vedo come cala piu rapidamente.tu fai anche cariche intermedie lo fai scaricare del tutto?.
Finora sempre fatto carica/scarica dal 100 al 15/10%..le vecchie abitudini sono dure a morire :D di solito le cariche intermedie le uso in caso di emergenza..
-
La luminosità automatica è stata decisamente fixata con Kitkat, ora il sensore è estremamente reattivo, 2/3 secondi per il cambio luminosità.
Per quanto riguarda la batteria, se la fate scaricare troppo la state solo danneggiando e basta, le ricariche abbastanza frequenti fanno bene invece.
-
Ragazzi menomale. Ho fatto la prova di cambiare alimentatori e cavetti. Fortunatamente anche con quelli originali adesso carica velocemente e non da più quell'avviso di carica lenta.
-
Ragazzi : qualcuno può provare la durata x un solo giorno con il SOLO 3G e postare gli screenshot di durata! Vorrei vedere CON 0 ORE DI WIFI E SENPRE 3G ACCESO QUANTO DURA!! :)
-
ma perchè se ho il bluetooth disattivato lo ritrovo nella schermata dei consumi con una percentuali del 5% ? O.o
-
Quote:
honof11
ma perchè se ho il bluetooth disattivato lo ritrovo nella schermata dei consumi con una percentuali del 5% ? O.o
Ce lo abbiamo tutti dopo aggiornamento a kk, tanto questo è stato un aggiornamento frettoloso dovuto alle migliaia di proteste per avere questa release, fra 3-4 mesi scommetto arriverà la prossima!
-
Quote:
librari
Ce lo abbiamo tutti dopo aggiornamento a kk, tanto questo è stato un aggiornamento frettoloso dovuto alle migliaia di proteste per avere questa release, fra 3-4 mesi scommetto arriverà la prossima!
Si infatti anch'io ce l'ho , volevo fare la domanda e non capivo. Ma non è che il bt consumerà tanto? LO uso spesso. Ho anche fatto un reset pensado che l'aggiornamento non fosse andato a buon fine...
-
Ciao a tutti,
ho acquistato il G2 e vorrei chiedervi come devo comportarmi con i cicli di ricarica le prime volte che lo uso?devo prima fare una carica e scarica completa?
grazie.
-
3 allegato(i)
Allegato 105621Allegato 105623
Come vi sembra il consume della batteria? avrò fatto si e no 30 minuti di 3g
-
Il Bt stamani l'ho utilizzato parecchio e sta sempre al 5% è un bug. Anche se a me sembra che consumi un pochino di più con il BT.
Per il resto sono riuscito a fare 32 min di schermo al al 100%, 99% è scattato al 33 minuto...con il wifi attivato e luminosità quasi al minimo...
Quindi diciamo un piccolo record, prima con la 4.2.2 mi ero fermato a 28 min se non ricordo male nelle stesse medesime condizioni....Cioè a letto appena sveglio :D
-
Comunque l'indicatore è farlocco... Dice che sono scollegato dall'alimentazione da 7 ore e rotte...sono 10 ore invece
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/me4a6apu.jpg
Dopo l'aggiornamento d80220b e installazione quasi tutte le applicazioni di backup, secondo voi e normale l'autonomia della batteria?
-
se non metti le ore di schermo attivo non mi serve a nulla l'immagine postata!
-
Sti valori sono tutti sballati, oggi quando sono tornato da scuola ho guardato le statistiche della batteria e il tempo previsto per l'utilizzo era di 61h
infatti ho fatto uno screen, se volete ve lo posto
-
Tutte ste immagine che postate mi dispiace ma non servono un PIFFERO. Perché vi assicuro che quando sono a casa dei miei la batteria dura la metà perché il segnale di TIM la è scarso. Quando sono in pieno segnale mi dura il doppio! Bisogna postare anche gli screen della qualità del segnale, della percentuale d'uso dello schermo e con quale intensità, la percentuale di ore in Wifi ecc ecc ecc. Solo così due dati sono confrontabili! Altrimenti abbiamo gente che sbandiera 20 ore di schermo e gente che piange che ne fa 3 e CREDE di avere problemi nel suo telefono!