Ti ringrazio sei stato gentilissimo![]()
Ti ringrazio sei stato gentilissimo![]()
io sono al 5 ciclo di carica. come vedi questi risultati che mi sembrano nella media ma niente di che.oggi per esempio ora lho messo a caricare al 17% di batteria e aveva 4 ore e 10 di schermo.acricato ieri all'una (ora di pranzxo) acceso con wifi sempre e tutte le altre voci gps,3g,sincronizzazioni varie disattivate, luminosità al 50% in media.chiuso il wifi solo la notte (calcola che fino alle di due di stanotte lho usato).
come ti pare?non sono riuscito ad arrivare a 5 ore.
gianna (06-02-14)
Ragazzi io al 10% arrivo con 5 ore e 10 minuti di schermo e 17h di standby! Luminosità automatica al 70%risparmio energetico che entra al 30% semore 3g o almeno per buone 10-12 h al giorno... Operatore h3g
guarda effettivamente come dici te è tuta questione se uno lo usa assiduamente o no.è difficile che stia al telefono 6 ore in un giorno non sono cosi smanettone diciamo quindi spalmo le ore su un lasso di tempo più lungo e quindi ci perdo in ore di schermo penso.ieri ne ho fatte solo due e oggi altre due e qualcosa dopodichè è morto.poi avendo wind veramente mi accorgo che molte volte sta a una tacca e quindi sforza molto.sono tante variabili in gioco,volevo solo capire se il mio è difettato visto che molti lamentano sti problemi dal sito stockisti dv lho preso,oppure è nella norma.
Infatti l importante e che arrivi a mezzanotte e poi ricarichi se uno smartphone garantisce ciò allora e OK.. Io nelle giornate medie faccio dalle 5 alle sei ore con 18 ore di attivo totale.. Arrivo spensierato a sera non come con s4 che avevo l ansia...
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
chikko04 (05-02-14),leorogue85 (05-02-14)