CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 145 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma le ricariche frequenti fanno bene secondo voi? Io lo metto in carica anche quando è quasi completamente carico tipo al 90%.

Alcuni dicono che addirittura fanno bene alla batteria le ricariche frequenti, altri che invece fanno male visto che risultano essere un ciclo di ricarica in meno alla vita della batteria.

Voi che dite?
    io so che non sono deleterie, in quanto queste nuove batterie non hanno "memoria"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ragazzi come al solito nel nostro forum si trova tutto! Questo thread c e da molto Per chi ha dubbi sulla batteria ecco come si deve trattarla, e soprattutto come si calibra. . Anzi propongo di metterlo in prima pagina se possibile.. buona lettura

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

SpezOne (02-03-14),valentina1991 (02-03-14)

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

"Non scaricare a fondo: portare la batteria allo 0% o comunque sotto il 15% è pericoloso, anche se le batterie hanno un sistema di sicurezza che blocca la scarica al 5%, segnalandola come 0% per evitare che si danneggino irrimediabilmente, il rischio è comunque presente, anche con le batterie attuali con sensore e "riserva energetica", poichè se lasciamo completamente scarica una batteria questa continuerà a perdere la carica e se la tensione scende sotto una certa soglia, la batteria muore e sarà da buttare."

Ecco e di questo che parlavo..
    E per esperienza col nexus 4.. posso dire che se si segue il consiglio di non tenerla sempre carica al 100%.. e non scendere mai sotto il 15... la batteria si comporta meglio
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    "Non scaricare a fondo: portare la batteria allo 0% o comunque sotto il 15% è pericoloso, anche se le batterie hanno un sistema di sicurezza che blocca la scarica al 5%, segnalandola come 0% per evitare che si danneggino irrimediabilmente, il rischio è comunque presente, anche con le batterie attuali con sensore e "riserva energetica", poichè se lasciamo completamente scarica una batteria questa continuerà a perdere la carica e se la tensione scende sotto una certa soglia, la batteria muore e sarà da buttare."

Ecco e di questo che parlavo..
    E per esperienza col nexus 4.. posso dire che se si segue il consiglio di non tenerla sempre carica al 100%.. e non scendere mai sotto il 15... la batteria si comporta meglio
    concordo pienamente con te: purtroppo girano un sacco di dicerie su ste batterie e non sempre tutte vere purtroppo.. a suo tempo mi ritrovai anche io con problemi di batteria e diedi retta a tutte le voci senza risolvere; alla fine trovai questo thread che mi ha permesso di fare luce su tutti i miei dubbi, facendo si che non avessi mai piu problemi di batteria... da allora lo consiglio a tutti perche è chiaro e ben fatto, smentendo quelle voci che girano

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri mi ha dato qualche soddisfazione in più la batteria
    2014-03-02 22_03.jpg

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

È tornato il wakelock *backup* quindi non era neanche Google backup il problema.

Lg backup è disattivato quindi siamo al punto di partenza. Speriamo che si aggiusti con kk

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora, ho kitkat da ieri e quindi non posso ancora fare u.a statistica attendibile, ma lo schermo sembra finalmente essere la vo e di maggior consumo, alleluja!!! E ieri, dopo 2.20h di schermo acceso, ero al 81%!! Mi sembra buono!!! Anche se dopo 55 minuti ero ancora al 95% e mi stavo gasando un botto, poi è scesa più in fretta! Purtroppo l ho dovuto caricare per lavoro e questa settimana sarò a Como dove va in continuazione in roaming sfalsando i risultati...sarò piu attendibile questo weekend!

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi la modalità risparmio energetico del G2 influisce anche sulle prestazioni del processore o solo su luminosità display e disattivazione varie connettivita?

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi la modalità risparmio energetico del G2 influisce anche sulle prestazioni del processore o solo su luminosità display e disattivazione varie connettivita?
    Stando alle impostazioni che si possono inserire o meno nel risparmio non dovrebbe , non essendo presente alcuna voce riguardante la cpu.. pero bisogna vedere se quando va in risparmio energetico venga o meno attivato un altro governor.
    Bisognerebbe fare delle prove con cpu spy e vedere se in risparmio energetico si attiva all'occorrenza la massima frequenza delle cpu.

12. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

Babu09 (03-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Stando alle impostazioni che si possono inserire o meno nel risparmio non dovrebbe , non essendo presente alcuna voce riguardante la cpu.. pero bisogna vedere se quando va in risparmio energetico venga o meno attivato un altro governor.
    Bisognerebbe fare delle prove con cpu spy e vedere se in risparmio energetico si attiva all'occorrenza la massima frequenza delle cpu.
    Si secondo me si perché ho.fatto un'ora in più di display! Di solito faccio 4 ore e 30 e questa volta ho attivato il risparmio al 60% è ho fatto un'ora è un quarto in più di schermo!

Pagina 91 di 145 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio