CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 145 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da artemino
    Lorenzo si tratta di qualche programma che gira in sistema Android che ti fa consumare. Al primo posto di consumi deve stare lo schermo. Vedi qui il consumo di sis Android

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Avevo provato anche una rom aosp e lo schermo stava sopra il 50% e alla fine avevo gli stessi consumi, comunque l'app che consuma in sistema Android ho provato in tutti i modi e con molte app a capire quale fosse ma non si riesce a capire

Posta le tue foto

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio

Posta le tue foto

Adesso l'ho appena caricato poi quando sarà quasi scarico metterò lo screen di sistema android

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Adesso l'ho appena caricato poi quando sarà quasi scarico metterò lo screen di sistema android
    Vista la % di per me è più probabile che sia una app che ti ciuccia batteria a manetta piuttosto che la batteria difettosa. Il mio dopo 32 ore di utilizzo ha il 3% di sistema android. Posta anche uno screenshot di Wakelock.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Altra possibilità e che se hai l'LG rootato puoi installare Greenify e provare
    a ibernare le apps fino a quando non trovi quella che ti consuma la batteria.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questo è il mio utilizzo, quasi sempre connesso in Wi-Fi e solo lungo il tragitto in connessione dati(linea 3),circa 45 minuti di telefonate, tante notizie via Twitter, Facebook e viber, vari forum(androidiani ),e mail 2 account e tutto in push.Questa volta senza giochi e giusto un paio di canzoni in ascolto. Mi sembra più che buono, ah si dimenticavo telefono sempre attivo e mai messo in modalità aerea e con la luminosità a 52% in automatico.Postate le vostre foto e vediamo la media del terminale e non dimenticate di tenere il telefono una 30~50 di minuti in più alla carica dopo che ha raggiunto 100% prima di staccarlo

Ultima modifica di artemino; 17-12-13 alle 16:09

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

spero che tu sappia che cosi ti attirerai le antipatie di molti io posterei le mie, ma oggi l ho usato molto in modalità aereo perché ero in Svizzera. Non capisco come tu faccia ad avere cosi poco consumo di Sistem Android...

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    spero che tu sappia che cosi ti attirerai le antipatie di molti io posterei le mie, ma oggi l ho usato molto in modalità aereo perché ero in Svizzera. Non capisco come tu faccia ad avere cosi poco consumo di Sistem Android...
    Si appunto lui come consumo di sistema Android è al 5% mentre io sono al 36% -.-

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire.Come opzioni smart ho i led e autosync attive ,mentre smartvideo e smartscreen mai accese (secondo me sono inutili ).A dire il vero ho notato 2 cose in questo smartfone :
    1)Tenendo un'ora in più il telefono sotto la carica ,ne guadagno circa un ora di schermo acceso .
    2) da 10% a scendere noto che la batteria si consuma di meno e piu piano.
    Non porto mai il telefono sotto i 10% e lo ricarico di solito sempre intorno ai 15-13% e arrivo a circa 6-6:30 ore di schermo ,mentre questa volta ho voluto vedere a quanto puo arrivare il terminale ,non so il note 2 o il 3 come si comportano ,ma questo mi sembra piu che ottimo.Certamente con dei giochi la batteria scende e pure parecchio,ma tanto la cosa importante per me era di arrivare a fine giornata e per fortuna ci riesco =))).Ah si dimenticavo ,uso la nilkin quickwindow che è molto comoda e forse mi fa risparmiare un po di batteria .
    Ultima modifica di artemino; 17-12-13 alle 19:23

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Altra possibilità e che se hai l'LG rootato puoi installare Greenify e provare
    a ibernare le apps fino a quando non trovi quella che ti consuma la batteria.
    Ho visto che rispetto ai miei vecchi Nexus ovviamente qui girano un sacco di app(inutili?) in più. Io mio è rootato, quali mi consigli di disabilitare con Greenfy per recuperare RAM e migliorare la durata della batteria? Ho disinstallato tutto quello che potevo tranne il task manager, le altre purtroppo sono obbligato a tenerle.

Addirittura su app "in esecuzione" ho widget che manco sono sulle home! Meteo, Musica, Widget Orologio, Life Square Log Manager, Slide Aside(che ho disabilitato) e VuTalk...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco qua il mio screen di ieri, cosa ne dite?

Pagina 36 di 145 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio