E' evidente che scaricando dal tuo dispositivo sei certo che il file è assolutamente genuino, tuttavia, non scarterei l'ipotesi di scaricare e installare il kdz SWS. Prima di farlo, io salverei tutti i dati personali su altra memoria, quindi farei un ripristino alle condizioni di fabbrica e solo successivamente installerei il kdz. Oppure in seconda battuta aggiornerei tramite LG Mobile S.T. ma sempre solo dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Questo per limitare possibili effetti collaterali che sembrano esserci a leggere gli interventi: consumo anomalo del bluetooth (che ho anch'io, ma forse potrebbero essere le statistiche batteria sballate), l'audio in cuffia con fruscio (che io non ho) ecc.
Potrebbe anche essere valido ancor prima di gridare al bug qualche ciclo completo di carica/scarica per aggiornare le statistiche batteria...
Tutte le volte, che ho flashato qualche ROM, ho sempre fatto una pulizia profonda, sopratutto nel caso di un cambiamento sostanziale di ROM (es. JB > KK): wipe factory reset (format data, format cache, format dalvik) e wipe system. Al riavvio del dispositivo anche un wipe batterystats, per predisporre nel modo migliore il dispositivo.
Tramite LG Mobile S.T. mica sappiamo cosa viene fatto... viene fatta la pulizia dei files inutili ? Quelli usati dal sistema si aggiornano/cancellano ugualmente ? Ho rimane qualche spezzone del vecchio JB sgradevolmente mescolato a KK ?
Ultima modifica di kRel; 31-03-14 alle 19:25
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
robra001 (03-04-14)
Avete visto tramite i due programmi, vero? Sarà una domanda banale, ma io mi ricordo di aver letto che qualcuno con brand Tim avesse aggiornato.. tant è vero che io pensai "perché la tim si e la 3 ancora no?" :confused: Però bho, forse aveva aggiornato con altri metodi, ma io ricordo questo.
Io li interpreto cosi , quel 4% che ti segnala ,che sarebbe da addebitarsi al bluetooth ,non e' riferito al 100% della batteria ma alla percentuale fino a quel momento consumata dal telefono in totale , quindi mettiamo che ora sei al 45% consumato quello sarebbe il 4% del 45%.
Spero di non essermi intortato![]()
Avete visto tramite i due programmi, vero? Sarà una domanda banale, ma io mi ricordo di aver letto che qualcuno con brand Tim avesse aggiornato.. tant è vero che io pensai "perché la tim si e la 3 ancora no?" :confused: Però bho, forse aveva aggiornato con altri metodi, ma io ricordo questo.[/QUOTE]
Sì naturalmente, per ora niente aggiornamento,sono fermo al D80210B
Cellulare g2 della tre 20b via ota in arrivo ora ! Cell di mia moglie !
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Sì naturalmente, per ora niente aggiornamento,sono fermo al D80210B[/QUOTE]
Io Tim ho D80210e-222-01. Ho preso ieri il cell usato e non ci sono nè icone e nè logo. Non c'è root, nè rec modificata, consigli su cosa possono aver fatto prima che prendessi io il terminale?
OT: Come elimino la pagina con la scritta "Do you know?ecc..."??
Ultima modifica di Xand3r; 31-03-14 alle 21:17
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
anch'io sto scaricando ota l'aggiornamento con h3g ma sono meno di 600mb, è normale?
Magari non ti sei intortorato... ma io non ho capito uguale
Se la tua torta è corretta, avrei consumato il 4% del consumo complessivo che supponiamo essere al momento del 45%. Cioè secondo il tuo ragionamento il blutùut ha consumato l'1,8% della carica totale (l'1,8% di 100). Potrà anche essere un ragionamento corretto, ma non è immediatamente comprensibile.
E poi che vuol dire totale CPU 5m 45 s e Mantieni attivo 1h 46m 12s in un contesto di statistiche blutùut ? Mah
Ultima modifica di kRel; 31-03-14 alle 22:22
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9