Originariamente inviato da
gigiogsr
Buongiorno Ragazzi,e allora io ho un G2 europeo open,e siccome giorno 3 dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche per noi no brand,vi sarei grato se mi indicaste cosa fare per aggiornare per bene,mi spiego.In precedenza ho posseduto tutti i modelli di nexus,quindi per esperienza personale, ogni volta che usciva un aggiornamento corposo,non facevo wipe reset e o altro,ma flashavo ogni volta l'intero firmware per intero,poi col nexus toolkit era un gioco da ragazzi. Ora pero' da un mesetto posseggo questo gioiello che è il G2,e mi piacerebbe sapere come fare un aggiornamento pulito.Vorrei aggiornare Via FOTA , ma non so se fare wipe,reset,etc,non ho esperienza con questo smart,non so se gia' di serie abbia una recovery,non so quali tasti usare per accedervi,non so come fare sti reset di cui parlate etc,vi sarei veramente grato se mi potreste indicare la strada. Avevo pensato a continuare a fare cio' che facevo con i nexus,ma qui è piu' laborioso e piu' facile mandare lo smart in bootloop,lo so perchè flashai in passato un LG L5 di un amico e ci persi una nottata. Mi aiutate? ;)