Io ho installato la versione vodafone germany e non ho riscontrato né riscontro problemi, anche i consumi sono ottimi. Per la immersive mode, forse io posso selezionarla (da Accesso facilitato) perché ho installato l'app Full screen immersive mode
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la versione vodafone germany e non ho riscontrato né riscontro problemi, anche i consumi sono ottimi. Per la immersive mode, forse io posso selezionarla (da Accesso facilitato) perché ho installato l'app Full screen immersive mode
è davvero strano....provo con sto firmware italiano...speriamo bene
Ma io non capisco. Da me l'immersive Mode c'è e funziona benissimo.
dove si attiva limmersive mode? grazie:)
Non si attiva. È automatico. Provate Super Hexagon
ciao Stefan visto che hanno chiuso l'altro argomento volevo chiedere prima di aggiornare via ota cosa mi conviene fare se dei wipe o proprio un reset di fabbrica ho un g2 no brand italia 32 gb tutto originale niente root niente recovery niente di niente e se basta magari fare i soliti tre wipe che ora mi sfugge il nome grazie
a me non c è boh
Chiariamo :)
Non avendo una custom recovery non puoi fare i wipe che vuoi ma solo un Factory Reset che cancella TUTTO tranne ovviamente il sistema.
Avendo il no brand dovrai aspettare ancora forse 1 mese o 1 settimana, non si sa ancora. (Via OTA)
Per aggiornare via OTA è consigliato fare il reset (non i wipe perché non ha le recovery custom) DOPO l'aggiornamento, ma non é strettamente necessario.
Domande?
Hai provato Super Hexagon? Lo sai vero che l'immersive mode si attiva solo con alcune app?
Ma a cosa serve art?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È un nuovo RunTime introdotto da Google ma non è in versione stabile. Teoricamente migliora le prestazioni del terminale in tutto ed i consumi dovrebbero diminuire. Per maggiori info ti consiglio di cercare su Google Android ART.
Grazie mille :)
Con l'app indicata puoi decidere quali app avviare in automatico con l'immersive mode (visto che ancora poche supportano nativamente tale modalità). Altrimenti si può scegliere manualmente (con un semplice tap dal menu a tendina) quando attivarla. Inoltre c'è la possibilità di tenere l'immersive mode sempre attiva: in tal caso, la barra inferiore scompare e si richiama con uno swipe dal basso verso l'alto.
Io ve la consiglio davvero :cool:
ma occorre il root? scusa quale app ti permette di avere queste opzioni?
[edit1]: tutto ok, ho trovato l'app, è a pagamento ma vale l'euro e passa che costa, visto che non serve il root.
[edit2]: l'ho disinstallata perché non funziona la tastiera, si attiva anche quando non dovrebbe (ad esempio chrome non è tra le app selezionate per nascondere la nav bar ma va in immersive ugualmente) e pianta spesso il cell, peccato
Strano, io chrome lo utilizzo con e senza navbar e non mi dà alcun problema. Ma così anche alcuni giochi che non supportano la modalità immersive, vanno tutti benissimo. Ho invece riscontrato problemi con whatsapp, che in immersive mode non mi permette di aprire le varie chat.
Immersive full screen mode...bastava leggere qualche post precedente ;)
Si, ma dove la posso trovare? non ho capito ()>.<()
Ma Giusto per Curiosita.. Cosa vi aspettate dalla 4.4? Perche oltre il softToch trasparente... Non cambia Nulla Di Nulla... Anzi.. hanno pure blocato i permessi OPAPP .. resi liberi nella 4.3
Va bene la voglia di novita.. ma dalla 4.2 alla 4.4 non cambia nulla al atto pratico
Vabbè anche la differenza di prestazioni si nota..poi come ho già detto in un altro thread mi pare di vedere che in sostanza è stata aggiornata solo la base di Android, senza toccare quasi minimamente la personalizzazione LG.. qualche altra chicca sarebbe stata cosa gradita anche se già così è un telefono molto completo..
io ho riscontrato maggiore velocità del telefono, anche per quanto riguarda gli scatti con poca luce. inoltre, se non si installa kitkat, si rinuncia all'immersive mode, che attualmente (se non si vuole pagare l'app del play store o rootare il cell) è supportato ufficialmente da diverse app, di seguito un elenco che ho trovato in rete (alcune le ho testate e funzionano):
Badland
Beach Buggy Blitz
ComicRack
Comixology
Dayframe
DicePlayer
Dynamic Notifications
EVAC (and all other games by Hexage)
FBReader
Feedex
Flixter
Google Play Books
Google Search
Hangouts (when viewing images)
Instapaper
Manga Plus
Moon Reader
MX Player
Nest
Paint Splash!
Perfect Pixel ChecStack4
Perfect Viewer
Pow Comics Reader
Press
QuickPic
Radient
Riptide GP2
Robotek
Santa Tracker
Snapchat
Snes9x and All “.emu” series of emulators by Robert Broglia
Stack4
VSCO Cam
Widget Locker
Si ma i.fatti rega, era come dicevo io, ma che fretta c'era? L ho messo oggi e non è CAMBIATO N U L L A! Uguale ma con lo stampino. si, è cambiato il numeretto...ah e anche un altra cosa, che.ho.dovuto formattare, bel guadagno... la ram è sempre 800mg libera, alla faccia di chi diceva che kitkat occupava meno...
A me è sembrato strano che non ci fosse la differenza di RAM occupata tra KitKat e JB.
zero. Ma non che sia un problema eh, ma per rispondere a quelli che sembravano vite tagliate senza kitkat, e ora che c'è, è sotto gli occhi di tutti che nulla è cambiato. Ora spero solo che la batteria non duri meno, altrimenti butto giù mari e monti ma torno alla 4.2...
Inoltre, come già detto, non ci.sono.le.opzioni sviluppatore per attivare ART...che poteva essere l uNICA cosa minimamente carina. ..
La penso proprio come te, era inutile fare tutti quei discorsi su kit Kat e della sua superiorità e della fretta ad aver lo, visto l'ottimo funzionamento del terminale.e vi dico quello che ho notato.1)Sulla fotocamera non ho notato la maggiore reattività.2)È solo il primo ciclo di ricarica e non saprei dire come si comporta la batteria, per quello che mi sembra, si comporta bene.3)Con queste giornate di pioggia non posso valutare la reattività della luminosità automatica.4)Oggi sono rimasto sempre in zone dove prende bene e posso affermare che il segnale non è peggiorato e mi sembra già una nota positiva) ))5)Fluidità in generale è migliorata e noto più effetto "burro" .Quote:
Originariamente inviato da Verro
zero. Ma non che sia un problema eh, ma per rispondere a quelli che sembravano vite tagliate senza kitkat, e ora che c'è, è sotto gli occhi di tutti che nulla è cambiato. Ora spero solo che la batteria non duri meno, altrimenti butto giù mari e monti ma torno alla 4.2...
Inoltre, come già detto, non ci.sono.le.opzioni sviluppatore per attivare ART...che poteva essere l uNICA cosa minimamente carina. ..
Condivido tutto. Anche se devo fare un appunto positivo. Sembra, e dico, SEMBRA, che ora la voce di maggior consumo sia lo schermo, come è giusto che sia. O almeno, ora sistema Android mi sta sotto il 10% e cmq oggi per lavoro l ho usato poco. In genere, il sabato, quando lavoravo, Sistema Android stava sul 20! Aspettiamo qualche ciclo ma...mi sento ottimista!!! Cmq mi basta che resti sulle mie 5h abbondanti di schermo, poi va bene.
E domani, con il sole continuerò meglio, ma nei video la messa a fuoco SEMBRA non impazzire come prima. Questo potrebbe essere un buon upgrade.
Anche da me Sistema Android ha diminuito la percentuale.
Io arrivo a 4ore e 30 circa di Schermo con 3g sempre On..
Non mi lamento.. anzi.. Ma piu di 5h le vedo ottimistiche.. a meno che non vuoi arrivare a 0% e far morire la batteria..
Cmq se con 4.4 i consumi calano meglio ancora..
Ho notato anche io, ma ci sono anche la scomparsa di voce" sist operativo" e la comparsa di" com.androidui." E ho notato la voce Bluetooth, che pur stando spenta, mi consuma 6%.Beh anche se mi trovo d'accordo sul fatto di non guardare tanto le voci ecc",basta fare le mie 5~6 ore di schermo con il mio uso.
Non volevo allarmare nessuno ma anche a me il Bluetooth sembra essere sempre attivo nonostante non lo sia. Vabb.
kitkat ha aumentato i consumi(secondo me)di poco ma li ha aumentati,sempre secondo me di un 10 %