CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 291 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    s1,s2,s3,one x,n4,one,n5,g2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora menomale
    Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... pero sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
    Ultima modifica di poil2; 08-05-14 alle 22:36

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poil2 Visualizza il messaggio
    [quote name="edoardomarco" post=5619307]che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora menomale
    Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa...[/QUOTE]

anche a me... credo che sarà come il knock on che appena sfornato non era reattivo al massimo ma dopo i successivi aggiornamenti è migliorato...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
    molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
    io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino, quando metto la combinazione velocemente è una festa se funziona... Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
    Ultima modifica di poil2; 08-05-14 alle 22:51

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino. Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
    Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare
    nell'uso quotidiano , quando non si può perdere tempo e si inserisce il codice velocemente, l'80% delle volte il g2 ti ignora. Ormai ho preso l'abitudine di sbloccarlo col tasto posteriore per poi mettere il codice.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..

Grazie.. Il mio primo Lg e mi trovo un pò spaesato:-DD

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyon80 Visualizza il messaggio

hai un no brand

11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

xyon80 (09-05-14)

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Comunque oggi ho provato il knock-code sul G2 mini. Non perde un colpo nemmeno facendo il codice al volo con una mano sola o a mitraglietta. Avrò provato almeno 20 volte di fila e non ha mai e dico MAI sbagliato. Fatto grande, piccolo, al centro, negli angoli... credo che se sul G2 non è preciso sia un problema o di errore di programmazione.
    Ultima modifica di 0355; 09-05-14 alle 18:28
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Pagina 284 di 291 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio