Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Se badi tutto non comprerai più nemmeno un sony ne un samsung allora!
E così sia.
-
Novità per chi ha il brandizzato 3 ? Comunque leggo, come da anni, perdite di tempo immense. Fuori da tread, gente che continua dopo anni a quantificare uso, durata batteria e baggianate varie. Il G2 lo usa mia moglie. L'unico esempi oche posso farvi è: corsa di 1 ora e mezzo, musica da spotify, rete tre ( che beve e si sa ) solo 8% di consumo...e ora ? che mi chiederete ? magia ?.
-
Quote:
D'Amico
Capisco l'eccitazione per l'update che sta per arrivare ma vorrei ricordare A TUTTI un paio di cose:
1) i doppi post sono vietati pertanto se ne vedo li cancellerò automaticamente e, se siete recidivi, vi beccate una bella infrazione
2) scuse del tipo "non mi fà editare il messaggio" o anche "con l'app per smartphone non posso editare" non saranno accettate in quanto sono evidenti menzogne e si presume che se avete le capacità intellettive per postare su un forum le abbiate anche per cliccare su Modifica messaggio o per cercare la relativa opzione su Tapatalk/Androidiani app
3) è vietato aprire "topic clone" pertanto ogni topic che verrà aperto oltre a questo relativo all'update che sta arrivando sarà automaticamente chiuso e, in caso di recidività, scatterà un'infrazione come per il primo punto
Detto questo utenti avvisati mezzi salvati, buon proseguimento.
Vedo che l'avviso non è stato ben recepito altrimenti non sarei stato gli ultimi 30 minuti a ripulire il topic da link a rom, messaggi con imprecazioni, doppi post e quant'altro.
Resta comunque il fatto che l'avviso c'era e, come mi è stato fatto notare, era anche superfluo dato che in cima ad ogni sezione c'è il regolamento e se si fossero verificate delle infrazioni avrei dovuto direttamente agire di conseguenza.
Detto ciò invito tutti voi a continuare questa discussione abbassando i toni, evitando i doppi post e rimanendo IT. Sappiate che 4 di voi sono già segnalati e la seconda segnalazione non esiste.
Buona giornata e buon proseguimento.
-
Quote:
xpipa
Novità per chi ha il brandizzato 3 ? Comunque leggo, come da anni, perdite di tempo immense. Fuori da tread, gente che continua dopo anni a quantificare uso, durata batteria e baggianate varie. Il G2 lo usa mia moglie. L'unico esempi oche posso farvi è: corsa di 1 ora e mezzo, musica da spotify, rete tre ( che beve e si sa ) solo 8% di consumo...e ora ? che mi chiederete ? magia ?.
Che è un ottimo consumo, io per ora ho usato un'ora runtastic e ho consumato un 9-10% su rete H Tim, direi che siamo lì.
-
1 allegato(i)
Raga per favore potreste dirmi se e' uscito l'aggiornamento 4.4.2 per questo mio g2 ? L'ho preso su gli stockisti e ha la garanzia europea quindi vorrei sapere qual'è il firmware 4.4.2 adatto per non perdere la garanzia... Grazie in anticipo Allegato 103722
-
Collegalo al programma lg per aggiirnamenti e lui ti dira di che nazione. Poi sullo scatolo é scritto
-
Ma mica abbiamo la palla di vetro.
Nessun firmware ti farà perdere la garanzia con LG Italia.
-
Quote:
stefan95
Ma mica abbiamo la palla di vetro.
Nessun firmware ti farà perdere la garanzia con LG Italia.
Si lo so ma e' che voglio mettere proprio il firmware che appartiene al mio g2... Lo so che non si perde la garanzia ma è per fare le cose precise :)
-
Quote:
steste88
Si lo so ma e' che voglio mettere proprio il firmware che appartiene al mio g2... Lo so che non si perde la garanzia ma è per fare le cose precise :)
il modo piu veloce è vedere nella scatola:
1 trovi il manuale nella lingua del paese in quetione
2 fuori della scatola dove ci sono tutti i codici a barre c'e' una sigla dalla sigla puoi risalire al paese ( ad es il mio è 6FR BLANC e so che è bianco francese)
6CZ CZECHO
NEU EUROPE OPEN
6FR FRANCE
DEU GERMANY
6DE GERMANY
6GR GREECE
6HU HUNGARY
ITA ITALY
6TA ITALY
6NL NETHERLANDS
6PO POLAND
6PR PORTUGAL
6RO ROMANIA
SWS SWITZERLAND
6SW SWITZERLAND
-
Quote:
edoardomarco
2 fuori della scatola dove ci sono tutti i codici a barre c'e' una sigla dalla sigla puoi risalire al paese ( ad es il mio è 6FR BLANC e so che è bianco francese)
6CZCZECHO
NEUEUROPE OPEN
6FRFRANCE
DEUGERMANY
6DEGERMANY
6GRGREECE
6HUHUNGARY
ITAITALY
6TAITALY
6NLNETHERLANDS
6POPOLAND
6PRPORTUGAL
6ROROMANIA
SWSSWITZERLAND
6SWSWITZERLAND
Ok grazie ;)
Edit: ho guardato e anche nel mio scatolo c'è scritto 6FR BLANC
-
1 allegato(i)
Quote:
D'Amico
Ciao LG Mobile! Se hai una data, anche solo approssimativa, ti scongiuro postala così si calmano le acque rotfl
A me basterebbe che risolvesse il problema del browser lg con kitkat....
-
Quote:
diegocapassi
A me basterebbe che risolvesse il problema del browser lg con kitkat....
A me quel errore non è mai capitato con Android 4.2.2, devo dire però di aver sempre avuto su la rom del flex
-
Quote:
pitbull88
E x quanto riguarda l'orario sfasato se non connesso a Internet?
quello è rimasto tale e quale purtroppo
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da steste88
6CZCZECHO
NEUEUROPE OPEN
6FRFRANCE
DEUGERMANY
6DEGERMANY
6GRGREECE
6HUHUNGARY
ITAITALY
6TAITALY
6NLNETHERLANDS
6POPOLAND
6PRPORTUGAL
6ROROMANIA
SWSSWITZERLAND
6SWSWITZERLAND
Una domanda..tu hai ricevuto il telefono francese e quale firm e sigla erano presenti quando hai acceso il telefono andando in info software?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Una domanda..tu hai ricevuto il telefono francese e quale firm e sigla erano presenti quando hai acceso il telefono andando in info software?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
nelle info software c'era la versione europea francese open ( per la precisione d80210e-eur-xx), che corrisponde alla sigla che avevo sulla scatola: 6FR...
-
Quote:
edoardomarco
nelle info software c'era la versione europea francese open ( per la precisione d80210e-eur-xx), che corrisponde alla sigla che avevo sulla scatola: 6FR...
E la stessa dicitura che ho io in info software sia ora che ho la open germany sia quando avevo la open europa sia quando misi la open italy. .. sta cosa non la comprendo.. tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
edoardomarco
Il mio è italiano ed ha la stessa versione software d80210e-eur-xx.
-
Ma è italiano e non ci hai mai messo mano in alcun modo?
-
Quote:
TonyCol
Ma è italiano e non ci hai mai messo mano in alcun modo?
Ho preso i permessi di root,va già così bene in stock.
-
Intendevo sé hai provato a mettere i kdz alternativi
-
Quote:
TonyCol
Intendevo sé hai provato a mettere i kdz alternativi
Quando esce la V20a ITA magari ci farò un pensierino ma la momento non ho bisogno di provare.
-
Ragazzi ma é uscito il file .tot di kitkat? Se si,dove posso trovarlo?
-
Beh allora mi pare di capire che a prescindere dal kdz che si mette su nelle info software resta Sempre d802v10 eur xx... quindi apporterà delle modifiche ma quella dicitura non cambia
-
Quote:
peroni86
Ragazzi ma é uscito il file .tot di kitkat? Se si,dove posso trovarlo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html :)
non la consiglio personalmente, qui spiego il perché!
-
Quote:
saddys
Grazie x il link!
Guarda io ho kk installato tramite ota e a mio parere funziona bene.
Volevo xò fare una bella installazione pulita 😉
-
Quote:
TonyCol
Beh allora mi pare di capire che a prescindere dal kdz che si mette su nelle info software resta Sempre d802v10 eur xx... quindi apporterà delle modifiche ma quella dicitura non cambia
Androidiani App
Io avevo la d802v10a-eur-xx ed ho aggiornato con il kdz della open ita 10e. Ora ho d802v10e-eur-xx. Il mio è 32GB NEU.
-
Quote:
whatiaas
Il mio è italiano ed ha la stessa versione software d80210e-eur-xx.
Quote:
TonyCol
E la stessa dicitura che ho io in info software sia ora che ho la open germany sia quando avevo la open europa sia quando misi la open italy. .. sta cosa non la comprendo.. tu ne sai qualcosa?
Androidiani App
Quote:
0355
Io avevo la d802v10a-eur-xx ed ho aggiornato con il kdz della open ita 10e. Ora ho d802v10e-eur-xx. Il mio è 32GB NEU.
Ragazzi il software è italiano, tedesco,francese o che dir si voglia, ma in realtà avete installato l open dentro Che significa praticamente " europeo" e quindi alla versione software abbiamo tutti la stessa dicitura.. sarebbe come dire lo stesso firmware in versione europea ( ossia generale e no brand) distribuito in diversi paesi :)
-
Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.
Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.
-
Veramente? Non mi aspettavo che kitkat dovesse peggiorarlo cosi tanto, soprattutto la batteria.... Spero non sia cosi seno sarebbe davvero un peccato rovinare un telefono del genere
-
Quote:
Nic
Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.
Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.
Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.
-
Quote:
artemino
Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.
Androidiani App
Confermo il tutto,sembra che consumi di più perchè è stato ottimizzata la percentuale batteria.non tornerei indietro solo per non rivedere la ricomposizione delle icone della home ogni volta che uscivo dalla fotocamera o da qualche programma!
-
Non so che dire, sarà il mio. La percentuale non la uso, ma mi rendevo conto che a sera attuvandola per leggerla arrivavo col 30% circa mentre prima anche col 40-45%. La luminosità di giorno è ok ma in casa la sera ero costretto a disattivarla purché era molto più scuto di prima. Magari sono io che sono abituato con la luminosità alta ma per ora non mi trovavo bene. Ripeto magari sono io, ma per ora tornato alla 4.2.2 (pardus) mi trovo decisamente meglio. Poi fra qualche settimana riproverò, tanto fino all's5 questo g2 sarà il mio telefono definitivo.
-
Quote:
artemino
Androidiani App
Quoto. Io resto felice con kitkat. Secondo me l'unico reale motivo per tornare indietro è il root da aspettare. Per il resto a me sembra che l'aggiornamento si comporti bene sotto tutti i punti di vista (ricezione un pelo migliorata, sistema fluido, consumi batteria come prima). Per la luminosità è vero che di sera è più scuro (potete provare YAAB da store), ma batteria ed occhi ringraziano.
Insomma...sembra quasi che si stia lapidando l'update a kk solo perché non ha portato chissà quali novità evidenti.
Poi....sembra a me o da kk la tastiera stock si comporta meglio (selezionando una parola che ti è stata corretta, adesso ti ripropone quella che avevi scritto...come swift per intenderci. Non mi sembra lo facesse nella 4.2.2.).
Per l' art che dire. Finché è supportato da 5 app in croce, posso anche farne a meno.
Sulla fluidità è provato che kk su g2 sia più fluido. Ci sono video in cui vengono presi in esame i tempi di risposta pre e post aggiornamento. Le differenze sono nell'ordine dei millisecondi, quindi non immediatamente percepibili ad occhio, né a sensazione.
Vabbè. Scusate lo sfogo. Ma non mi riconosco nella corrente disfattista e critica (fermo restando il diritto di tutti a dire la propria) .
-
Voi sapete dove trovare i. Tot italia?
-
Quote:
librari
Confermo il tutto,sembra che consumi di più perchè è stato ottimizzata la percentuale batteria.non tornerei indietro solo per non rivedere la ricomposizione delle icone della home ogni volta che uscivo dalla fotocamera o da qualche programma!
eccolo!!! sembrava fossi l'unico ad avere problemi in tal senso! sono davvero contento che abbiano sistemato il redraw del launcher
-
Quote:
Nic
Ma allora si può usare la recovery custom anche dopo avere messo Kitkat?
Comunque come ho già detto ognuno ha un opinione diversa dopo questo aggiornamento, c'è chi dice che è migliorata la fluidità, fotocamera e anche la batteria, ma c'è anche chi dice il contrario, personalmente son contento che la luminosità in automatico al chiuso sia più bassa, io lo uso spesso al buio e non può che fare bene agli occhi, poi al momento a me quasi nemmeno funziona il sensore tanto è pigro.
Continuo comunque ad aspettare una rom.
-
........ finche non mettono il root su KK non aggiorno........ ho troppe personalizzazioni con xposed.......:cool: poi titanium ecc..... troppe app che usano il root.......
"toglietemi TUTTO, ma non il mio RUTTO".................ahahahah......rotfl
-
notizie su quando possa arrivare anche sui no-brand non ce ne sono giusto?!
-
Quote:
Alicon
notizie su quando possa arrivare anche sui no-brand non ce ne sono giusto?!
No niente,anch'io aspetto per aggiornare via OTA
-
Quote:
Publio41
No niente,anch'io aspetto per aggiornare via OTA
Niente nemmeno da pc con LGMobile Support Tool....si aspetta...come in fila alla posta per pagare le bollette...:(