Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Con l'aggiornamento via ota non si cancella nulla. ;)
Mi sa che la maggior parte di noi aspetta l'aggiornamento svizzero più che quello italiano, vista la quantità di G2 acquistati da Global Work.
Anche da pc non perdi nulla.
-
Scusate ragazzi,il mio è francese,e come software su info imi dice d80210e-EUR-XX,cosa significa?Mentre invece la scorsa settimana connettendolo al software lg tool mi diceva Lg d802 italia... mi arrivera' sto aggiornamento?
-
Quote:
Abrax
Scusate se mi ripeto ma potreste farmi il favore di scrivere la versione built che avete specificando no brand 16 giga? Grazie mi serve per fare un confronto
JDQ39B no brand 32gb
-
Quote:
Duff
buongiorno ragazzi
a me non è arrivato ancora nulla
2 domande
- xche dovrei fare un reset di fabbrica??? scherziamo spero.. non ho voglia di risistemare tutto
- possibile che dopo l'aggiornamento al 4.4. possa PERDERE SKYGO ??? sui Samsung è successo cosi..xche Samsung non ha ancora aggiornato skygo (app ufficiale) ...voi come siete messi??? c'è sto rischio???
Non è obbligatorio farlo. Se non vuoi, non farlo. Anche io non lo farò. Poi, se ci sarà qualche problema, lo potrai fare dopo. ;)
-
Scusate, ma anche rileggendo le ultime pagine, non capisco se effettivamente a qualcuno è arrivato il no brand ita, oppure se c'è ancora solo la notizia e siamo tutti in attesa...
-
Oggi ho collegato il G2 a Lg Pc Suite ed ecco l'aggiornamento
la versione che avevo è
Android 4.2.2 ora 4.4.2
Versione baseband M8974A-AAAANAZN-1.0.190036 ora M8974A-AAAANAZN-1.0.190084
Versione Kernel 3.4.0 uguale
N° Build JDQ39B ora KOT49I. D80220a
Versione SW D80210d-HKG-XX ora D8022a-HKG-XX
Per ora funziona tutto egregiamente.
-
Ma l'aggiornamento é uscito per i device di tutta Europa o solo per alcuni stati???
-
Quote:
buzbar
Oggi ho collegato il G2 a Lg Pc Suite ed ecco l'aggiornamento
E precedentemente avevi provato via ota e non ti risultava ?
-
Ragazzuoli sbaglio o adesso funziona meglio anche il segnale wifi?
Mediamente dove prima avevo 2 tacche ora ne ho 3.
-
Quote:
platini
E precedentemente avevi provato via ota e non ti risultava ?
Via Ota di sicuro 2 giorni fa nulla e non vorrei dire ma anche ieri non mi dava aggiornamenti disponibili
Quote:
RedHunter117
Ragazzuoli sbaglio o adesso funziona meglio anche il segnale wifi?
Mediamente dove prima avevo 2 tacche ora ne ho 3.
Sembra, sembra di si, in ufficio ora ho più barrette di ricezione. da verificare per bene questa cosa ;)
-
Quote:
Claus7206
Con l'aggiornamento via ota non si cancella nulla. ;)
Mi sa che la maggior parte di noi aspetta l'aggiornamento svizzero più che quello italiano, vista la quantità di G2 acquistati da Global Work.
esatto anche io aspetto quello svizzero.. la mia domanda è quando uscirà faccio il download dal sito dei firmware e poi per metterlo uso la stessa procedura indicata per la versione vodafone tedesca? quella fatta per chi ha il root
-
Io credo che quando lo vedrai nel sito dei firmware, staremo già ricevendo l'ota. Io aggiorno tramite ota.
-
Ragazzi fate un backup con lg backup e poi compratelo nel pc. Formattone totale, ricopiare il backup dal pc al telefono e ripristinate il backup. Avrete tutto come prima.
-
Torno a chiedere: con questo aggiornamento è stato esteso il supporto alla lingua italiana per voice mate?
E in caso non sia avvenuto, si sa qualcosa su una sua probabile uscita?
-
Quote:
FreeWolF
Torno a chiedere: con questo aggiornamento è stato esteso il supporto alla lingua italiana per voice mate?
Niente ancora, solo inglese.
Secondo me non arriverà mai in italiano.
-
-
Quote:
Claus7206
Io credo che quando lo vedrai nel sito dei firmware, staremo già ricevendo l'ota. Io aggiorno tramite ota.
capisco.. ma io non posso aggiornare via ota in quanto ho il root per questo chiedevo se facendo il download del nuovo firmware quando uscirà potro usare la stessa guida che era indicata per quello tedesco per aggiornarlo
-
Quote:
FreeWolF
Quello Vodafone della mia ragazza no....c'è un aggiornamento dell'applicazione e li ci ho sperato...ho aggiornato, poi controllato. ...tra le lingue, l'italiano purtroppo ancora non c'è
-
Quote:
caio86
Quello Vodafone della mia ragazza no....c'è un aggiornamento dell'applicazione e li ci ho sperato...ho aggiornato, poi controllato. ...tra le lingue, l'italiano purtroppo ancora non c'è
Confermo, niente italiano x violentate ne in quello Vodafone ne in quello no brand
-
Quote:
caio86
Confermo, niente italiano x voicemate ne in quello Vodafone ne in quello no brand
-
Ma a cosa le mettono a fare le applicazioni,se poi uno non le può usare!
-
Riflessione personale: io lascio il firmware Vodafone nel mio g2 non brand, per il semplice motivo che Vodafone aggiorna prima di altri gestori per la collaborazione con lg. A me al boot il logo Vodafone nn infastidisce, anche perché la brandizzazione si limita solo a quello.
-
Quote:
solero84
capisco.. ma io non posso aggiornare via ota in quanto ho il root per questo chiedevo se facendo il download del nuovo firmware quando uscirà potro usare la stessa guida che era indicata per quello tedesco per aggiornarlo
Non so risponderti, forse è meglio se chiedi nel thread dove è descritta la guida.
-
aggiornamento disponibile 32 gb no brand ita....stasera scarico ora vado a lavoro!!!Trovato tramite software lg!
-
Quote:
conbodyact
Riflessione personale: io lascio il firmware Vodafone nel mio g2 non brand, per il semplice motivo che Vodafone aggiorna prima di altri gestori per la collaborazione con lg. A me al boot il logo Vodafone nn infastidisce, anche perché la brandizzazione si limita solo a quello.
Puoi lasciare quello che vuoi, ma se è nato no brand, tale resta. Se infatti lo colleghi al tool lg scopri che hai la stessa sigla (i.e EUR o HKG ) di prima. Quindi non aspettarti di poter fare ota Vodafone solo perché lasci il firmware voda.
-
Uscita la v20b per Italia no brand...ma per europe open ancora niente...
-
Quote:
egiziano81
Uscita la v20b per Italia no brand...ma per europe open ancora niente...
l'ho vista anche io nella lista dei firmware,ma è per i 32 gb giusto?
-
eh si...altrimenti aveva la dicitura 16.. mi tocca aspettare ancora un po... uff...
Quote:
Alicon
l'ho vista anche io nella lista dei firmware,ma è per i 32 gb giusto?
-
Versione no-brand 16gb (sulla scatola ci sta scritto 6TA) nessun'aggiornamento ne tramite OTA ne tramite PC...questa non la sto capendoo_O
-
Sicuramente c'e' qualche problema al forum , ma basta dopo aver dato invio msg aprire un'altra finestra e si vede che il msg e' stato inviato ...
Si sta riempiendo di doppi post ...
-
Sul sito LG g2 dei firmware e presente la 20b sicuramente è no brand ma non è tra la sottocategoria Italo open 16.. quindi quella lì e per i 16 o per i 32? Come lo si capisce?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso84
Io non riscontro problemi con la 4.4.2... Il knock on è molto più reattivo, è un pò più fluido di prima e la luminosità automatica è reattiva nel cambiare d'intensità anche se per qualcuno è troppo bassa per me va più che bene visto che prima l'avevo in automatico al 50%... La durata della batteria dopo due cicli di carica mi sembra uguale a prima... Dalle 5 di stamattina sono ancora al 98% con 45 minuti di display e sempre in 3g...
Con 2% di batteria 45 minuti in 3g?? Io lo faccio con il 7/8% se mi vabene!!!
-
Quote:
kitkat
Con 2% di batteria 45 minuti in 3g?? Io lo faccio con il 7/8% se mi vabene!!!
Penso che dipenda da quanto lo si lasci collegato al caricabatterie dopo che la carica arriva al 100%....capita anche a me (con 4.2)
-
raga ma sul mio 32 gb svizzero volendo posso già mettere la versione ita appena uscita giusto?
-
Quote:
caio86
Penso che dipenda da quanto lo si lasci collegato al caricabatterie dopo che la carica arriva al 100%....capita anche a me (con 4.2)
L'ho notato anche io... Se lo lascio tutta la notte poi la mattina seguente la percentuale resta al 100% per diverse ore ed all'inizio scende lentamente la percentuale mentre se lo carico durante il giorno e stacco dopo aver raggiunto il 100% mi scende quasi subito al 99%...era così anche con la 4.2... Comunque in sostanza con la 4.4 non noto differenze nei consumi per il mio uso...
-
Ciao a tutti! Come cerco di aggiornare il mio g2 mi compare un avviso che dice: memoria limitata, riavviare e riprovare (o qualcosa di simile). Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema e una possibile soluzione! :)
-
Sto aggiornando ora il mio G2 6TA 16gb. Via OTA non rilevava nulla, l'ho fatto tramite LG Supoort Tool.
-
Quote:
axl1984
Sto aggiornando ora il mio G2 6TA 16gb. Via OTA non rilevava nulla, l'ho fatto tramite LG Supoort Tool.
idem,avevo la francese vodafone messa con flash tool,lanciando lg support tool mi ha trovato l'aggiornamento e lo sto installando ora:)
-
io ho aggiornato....ma ora per il root come faccio??? necessita il file zip
voi avete rootato?
-
Quote:
axl1984
e' cambiato qualcosa ? audio,chiamate,durata batteria ecc..ecc..
grazie