CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 291 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Confermo il tutto,sembra che consumi di più perchè è stato ottimizzata la percentuale batteria.non tornerei indietro solo per non rivedere la ricomposizione delle icone della home ogni volta che uscivo dalla fotocamera o da qualche programma!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non so che dire, sarà il mio. La percentuale non la uso, ma mi rendevo conto che a sera attuvandola per leggerla arrivavo col 30% circa mentre prima anche col 40-45%. La luminosità di giorno è ok ma in casa la sera ero costretto a disattivarla purché era molto più scuto di prima. Magari sono io che sono abituato con la luminosità alta ma per ora non mi trovavo bene. Ripeto magari sono io, ma per ora tornato alla 4.2.2 (pardus) mi trovo decisamente meglio. Poi fra qualche settimana riproverò, tanto fino all's5 questo g2 sarà il mio telefono definitivo.

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con te.La batteria si comporta bene e dopo 2 cicli la vedo regolare e più o meno con gli stessi consumi di prima. La luminosità automatica funziona benissimo e mi sembra per niente bassissima pur avendo la pellicola opaca.

Quoto. Io resto felice con kitkat. Secondo me l'unico reale motivo per tornare indietro è il root da aspettare. Per il resto a me sembra che l'aggiornamento si comporti bene sotto tutti i punti di vista (ricezione un pelo migliorata, sistema fluido, consumi batteria come prima). Per la luminosità è vero che di sera è più scuro (potete provare YAAB da store), ma batteria ed occhi ringraziano.
    Insomma...sembra quasi che si stia lapidando l'update a kk solo perché non ha portato chissà quali novità evidenti.

Poi....sembra a me o da kk la tastiera stock si comporta meglio (selezionando una parola che ti è stata corretta, adesso ti ripropone quella che avevi scritto...come swift per intenderci. Non mi sembra lo facesse nella 4.2.2.).

Per l' art che dire. Finché è supportato da 5 app in croce, posso anche farne a meno.

Sulla fluidità è provato che kk su g2 sia più fluido. Ci sono video in cui vengono presi in esame i tempi di risposta pre e post aggiornamento. Le differenze sono nell'ordine dei millisecondi, quindi non immediatamente percepibili ad occhio, né a sensazione.

Vabbè. Scusate lo sfogo. Ma non mi riconosco nella corrente disfattista e critica (fermo restando il diritto di tutti a dire la propria) .
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

5. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

AleCai (04-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Voi sapete dove trovare i. Tot italia?

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Confermo il tutto,sembra che consumi di più perchè è stato ottimizzata la percentuale batteria.non tornerei indietro solo per non rivedere la ricomposizione delle icone della home ogni volta che uscivo dalla fotocamera o da qualche programma!
    eccolo!!! sembrava fossi l'unico ad avere problemi in tal senso! sono davvero contento che abbiano sistemato il redraw del launcher

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Niente dai.... dopo tre giorni di smanettamenti sono tornato ad una 4.2.2, tanta attesa per nulla.

Per quanto mi riguarda fra le migliorie metterei solo il knock on molto più efficace, non sbaglia quasi mai. La nuova barra trasparente e il nuovo modo di utilizzare il gps.
    Però fra le cavolate ci devo mettere: La luminosità automatica che al chiuso o al buio è da disattivare perchè tiene sempre tutto al minimo, la batteria che cala leggermente di più, nulla di drastico ma la batteria era uno dei punti di forza del G2, perdere anche solo 3-5 ore di standby mi da fastidio. Il root che ancora non c'è (se non con un metodo un po' ostico), e ART che non ci hanno concesso per ora. Per il resto tutto uguale, fotocamera che è una lumaca al buio, ricezione identica con identici tempi di ripresa segnale se lo perde, e anche questi per me sono segnali negativi, se un update così importante non migliora.... non serve. Ora son tornato alla vecchia Pardus rom che avevo backuppato con recovery e devo dire che va davvero bene, starò alla larga da kitkat per un po' ancora.
    Ma allora si può usare la recovery custom anche dopo avere messo Kitkat?

Comunque come ho già detto ognuno ha un opinione diversa dopo questo aggiornamento, c'è chi dice che è migliorata la fluidità, fotocamera e anche la batteria, ma c'è anche chi dice il contrario, personalmente son contento che la luminosità in automatico al chiuso sia più bassa, io lo uso spesso al buio e non può che fare bene agli occhi, poi al momento a me quasi nemmeno funziona il sensore tanto è pigro.
    Continuo comunque ad aspettare una rom.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

........ finche non mettono il root su KK non aggiorno........ ho troppe personalizzazioni con xposed....... poi titanium ecc..... troppe app che usano il root.......

"toglietemi TUTTO, ma non il mio RUTTO".................ahahahah......
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

librari (04-03-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

notizie su quando possa arrivare anche sui no-brand non ce ne sono giusto?!

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    notizie su quando possa arrivare anche sui no-brand non ce ne sono giusto?!
    No niente,anch'io aspetto per aggiornare via OTA

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    No niente,anch'io aspetto per aggiornare via OTA
    Niente nemmeno da pc con LGMobile Support Tool....si aspetta...come in fila alla posta per pagare le bollette...

Pagina 120 di 291 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio