Ha appena finito, sta aggiornando le app di sistema ora. Per ora comunque confermo maggiore fluidità e knok-on molto più reattivo.
Visualizzazione stampabile
Uscita sul 16 ita
ho appena finito di fare aggiornamento vi informerò com'è
Nel programma LG mobile support tool c'è un'opzione che dice "scaricare software sincronizzazione pc" : cos'è?
È la PC suite
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Eccolo! Allegato 105458
Via lg suite
Ah ok, grazie :-)
scusate ma il mio e' gia' aggiornato ? :P
che versione e'?
Allegato 105460
si ma non si può rootare....maledizione!
Confermo la perdita del root. Di primo acchito la fluidità è aumentata in modo pazzesco. Il sensore luce molto più veloce e anche il Knock On sbaglia molto meno
io ho bisogno del root per aumentare un po l'audio...maremma hane e ora come si fa...maremma hane :D
confermo 16gb lg suite aggiorna ppena notificato e partito il download
Sul sito ufficiale di lg hanno scritto: è arrivato kitkat per tutti, cosi avete finito di rompere i co... oni! rotfl
Direttamente rootato
Per il mio da 32gb ancora niente :(
ciao ho tolto kitkat vodafone mettendo la 10F no brand , adesso volevo mettere kitkat portoghese 20B come faccio ?
Con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937
come vi siete comportati con il reset? l'avete fatto?
Letto l'articolo sul blog questa mattina decido di vedere se c'era su ota l'aggiornamento... È c'era! Metto a scaricare, aggiorno senza nessun reset ne prima ne dopo. I pro sono tanti più fluido, knock on molto più reattivo quasi immediato al doppio tocco, più ram libera, la batteria sembra mantenere per adesso! Unici contro se così li vogliamo chiamare sono sulla luminosità automatica che "al buio" è praticamente settata a zero e il triangolo del roaming che continua ad apparire anche con la connessione al proprio operatore disponibile! Aggiornato a v20a lg g2 32gb. Molto soddisfatto se lg continua così Samsung non avrà più strada.
Dopo l'aggiornamento tramite software LG PC SUITE ho dovuto configurare manualmente la connessione dati, reimpostando i parametri TIM.
;)
AGGIORNAMENTO ESEGUITO:
Versione no-brand 16gb (con WIND)
Allegato 105468
Tramite LG PC Suite perché via OTA non trovava na cippa...
Non riesco a scaricare LG pc suite,mi date una mano?Non si installa il file che è 206 mega.
A me LG PC SUITE da questo messaggio: Impossibile connettersi al server dell'aggiornamento.
Non mi fa proprio scaricare LG pc suite dal sito di LG,pensavo che collegando lo smartphone partiva in automatico. Boh non so
Ciao, allora, sembra a me che sia un problema sui loro server, in quanto: tramite OTA non va, si interrompe dopo aver sì e no scaricato 5 Mb, oltretutto lentissimo, poi dà lo stesso errore: Impossibile scaricare aggiornamento. Sto provando tramite LG Pc Suite, mi ha completato ora ora l'aggiornamento del programma, anche quello iniziato più di 10 min. fa, quindi anche qui lento come le lumache, provo ad aggiornare, poi vi so dire!
* Aggiornamento post *
Trovato Update, da D80210E a D80220B
Aggiorno...
Qualcuno che ha acquistato da globalwork ha ricevuto qualche aggiornamento?
Io ancora nulla preso da globalwork svizzero, mi sono fatto una mia idea svizzera inizia con la s e quindi viene dopo Francia Germania ed Italia, quindi in ordine alfabetico,
Poi il mio è 32gb
Il mio 32gb versione neu europa che dovrebbe essere se non mi sbaglio Nord Europa