Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Piccolo aggiornamento su LGMobile Support Tool
Allegato 105043
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Quest è di adesso
Allegato 105033
Ma subito dopo si chiude il programma e ricevo un errore...mai fatto così da 4 mesi a sta parte...avete info??
Volevo passare di nuovo alla ROM stock 4.2.2 ma ecco che mi dice flash toolAllegato 105044
-
# Quote Pitt #
Ankio così! Aggiornamento imminente XD
-
mi consigliate il metodo più pulito per passare a kitkat, evitando il TOT(se non sbaglio si chiama così, altrimenti scusate l'ignoranza)
il ripristino dati di fabbrica e il reset vanno fatti prima o dopo aver messo la rom?
-
Quote:
Alicon
mi consigliate il metodo più pulito per passare a kitkat, evitando il TOT(se non sbaglio si chiama così, altrimenti scusate l'ignoranza)
il ripristino dati di fabbrica e il reset vanno fatti prima o dopo aver messo la rom?
Dato che devi fare il ripristino, io consiglio prima e dopo
-
Per la cronaca: è stato rilasciato il kernel source di kit kat. Quindi fra poco avremo il root,recovery, ecc... 🚀
-
errore pure a me , tra poco spero aggiornamento
-
Quote:
Nussi29
Per la cronaca: è stato rilasciato il kernel source di kit kat. Quindi fra poco avremo il root,recovery, ecc... 🚀
Bene speriamo esca presto anche qualche bella rom.
-
Quote:
Pitt
Ciao Gigio,
io sono uno di quelli che qualche volta ha fatto chiari rifermenti alla patata...
Quello che dici è GIUSTISSIMO, condivido tutto quello che hai scritto. Vorrei però farti riflettere su un punto, come te sto rosicando del fatto che noi no-brand ancora non abbiamo avuto sto benedetto update a differenza di Vodafogne, Note3 S4 e compagnia bella ma prima di decretare il fallimento di questo terminale aspettiamo almeno la fine del mese di Marzo. Dopo quella data (che LG ha ufficialmente confermato per l'update dei no brand) se ancora tutto dovesse tacere, saremmo tutti legittimati a sputare in faccia a quest'azienda in quanto ci sentiremmo tutti fortemente delusi. Quindi, secondo la mia personalissima opinione, diamo ancora un pochino di tempo e vediamo se le scadenze verranno rispettate.
Un saluto a tutti, patata compresa!:D
ma se sti aggiornamenti x voi sono così importanti, perchè non vi siete comprati un nexus?
-
Perché non ci piace. E poi non si sta parlando di aggiornamenti ma di uno solo.
-
Quote:
Gary_Holt
ma se sti aggiornamenti x voi sono così importanti, perchè non vi siete comprati un nexus?
Questa domanda mi sembra un tantinello polemica...vabbè ma su un forum ci può stare...
Cmq stamane LGMobile Tool mi informa che NON ci sta nessun'aggiornamento quindi....pazienza, pazienza e patata.
Un saluto e statemi bene!
-
Quote:
Nussi29
Buono buono buono
Quote:
Gary_Holt
In effetti anche io a volte me lo chiedo. Smanettoni a parte, c'è gente che non sa nemmeno cosa cambia tra un os e l'altro, ma vuole quel numerino... Potrebbe anche peggiorare tutto, ma chi se ne frega... l'importante è aver eil numerino 4.4.2
-
Ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti.
Il mio D802 (TWN) oggi mi ha trovato la V20a :D
Peccato che la connessione vada veramente a rilento, aspetterò di arrivare a casa per provare nuovamente a farlo.
Qualcuno sa che con KingOapp il root funziona anche su kitkat?
-
Perdonami ma che versione hai del G2? D802...ma TWN? taiwanese??
-
V20b uscita anche per modelli no brand DEU GERMANY 32Gb e 6PR PORTUGAL OPEN 16Gb
-
vado di flash tool con kitkat portugal open 16g, così sbrandizzo il mio g2 vodafone che tra l'altro ha su la 20a. spero solo che in portogallo ci sia il 4g ...
-
Ma io che ho installato sul mio no Brand la 20a 32gb Vodafone che differenza c'è con le 20b che stanno uscendo adesso?
-
Bella domanda ;)
Secondo me solo che è no brand.
-
Quote:
Claus7206
Bella domanda ;)
Secondo me solo che è no brand.
e non mi pare poco :)
-
Quote:
Claus7206
V20b uscita anche per modelli no brand DEU GERMANY 32Gb e 6PR PORTUGAL OPEN 16Gb
Allora penso che sia vicina l'uscita di KK per tutti. Comunque, pensiero personale: io in realtà non ho nessun problema ad aver atteso e a continuare ad attendere KK, soprattutto per un motivo, la mancanza del root. Magari non a tutti interessa, ma per me è abbastanza utile e se ancora non c'è preferisco restare con jb fino a quando non esce col root.
Comunque vi volevo chiedere una cosa, prima che esca: Io ho un brand 3 con root, potrei aggiornare via OTA anche col root? E poi, tale aggiornamento elimina tutto? Di conseguenza mi conviene fare già un backup? Grazie ;)
-
Quote:
Pitt
Perdonami ma che versione hai del G2? D802...ma TWN? taiwanese??
Yes! Cosí risulta.
-
Ragazzi ma è necessario fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver aggiornato a KK??
-
Quote:
lud0vic0
Ragazzi ma è necessario fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver aggiornato a KK??
È consigliabile più che necessario...
-
Quote:
lud0vic0
Fai un hard reset;)
-
Quote:
doppiobatman
vado di flash tool con kitkat portugal open 16g, così sbrandizzo il mio g2 vodafone che tra l'altro ha su la 20a. spero solo che in portogallo ci sia il 4g ...
Anch'io ho la 20a vodafone ma il mio G2 è no brand,ci fai sapere come si comporta il no brand portoghese?
-
Pensavo che hard reset e ripristino dati di fabbrica erano
la stessa cosa.. Che differenza c'è?
-
Quote:
lud0vic0
Pensavo che hard reset e ripristino dati di fabbrica erano
la stessa cosa.. Che differenza c'è?
Bhè veramente non lo so:) ma forse l'hard reset è più pulito,è consigliato nella guida di ripristino ;)
-
Quote:
Publio41
Anch'io ho la 20a vodafone ma il mio G2 è no brand,ci fai sapere come si comporta il no brand portoghese?
sono riuscito a flashare finalmente, ho dovuto seguire la nuova guida di xda per i kdz perché lg ha messo un controllo sulla versione del firmware adatto alla provenienza del g2 che va bypassato, deve essere una cosa recente perché ero riuscito a flashare la 4.4.2 vodafone con il vecchio sistema. ad ogni modo, con la portugal mi pare che non sia cambiato nulla rispetto a prima, tranne appunto la bootanimation che è lg stock, e che preferisco a quella vodafone, quindi per me ne è valsa la pena
-
Quote:
doppiobatman
sono riuscito a flashare finalmente, ho dovuto seguire la nuova guida di xda per i kdz perché lg ha messo un controllo sulla versione del firmware adatto alla provenienza del g2 che va bypassato, deve essere una cosa recente perché ero riuscito a flashare la 4.4.2 vodafone con il vecchio sistema. ad ogni modo, con la portugal mi pare che non sia cambiato nulla rispetto a prima, tranne appunto la bootanimation che è lg stock, e che preferisco a quella vodafone, quindi per me ne è valsa la pena
Ma quando uscirà il firmware Ita no brand si potrà flashare con flash tool con il quale ho flashato la 20a vodafone?
-
Quote:
Publio41
Ma quando uscirà il firmware Ita no brand si potrà flashare con flash tool con il quale ho flashato la 20a vodafone?
dipende dalla provenienza del tuo g2, se non riesci con il vecchio metodo comunque puoi usare il nuovo, nel caso a questo pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-29.html segui le indicazioni del post di cave90 (è il quarto post), ci sono i link alla guida di xda e alla cartella LGMOBILEAX da scaricare
-
Sulla scatola del mio LG non c'è scritta la provenienza :-O
-
Se arrivano dalla" patatania"):):):):): non saranno aggiornati
-
Evviva!!! Io ho Android 4.5 "Amica Chips"! Ihihih
-
Allora, finalmente ho provato per un oretta Kitkat con mano, tramite una rom comunque migliorata con vari tweaks, e che dire, la differenza si nota eccome!
La luminosità automatica finalmente cambia in 2/3 secondi, reattività migliorata e avvio app più veloce, il tutto senza nemmeno usare art, camera anche più veloce così come il toc toc più reattivo e veloce e immersive mode più altre feature presenti.
Al momento sono ritornato alla rom del flex perché alcune cose di Kitkat non mi piacciono, vedi mancato supporto al flash, o le varie aggiunte che mancano rispetto al G Flex, tipo lo split view, ma è comunque un ottimo update.
Sto pensando di aggiornare alla rom del G Pro 2, ma la mancanza del flash mi pesa.
-
Io ho la G pro 2 con flash
-
Si il flash c'è lo so ma funziona male e solo con alcuni browser e app.
-
Mi sembra andato un pelino in cacca questo post
Titolo Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui
Tra un po si parla anche delle previsioni meteo!!!
-
Quote:
buzbar
Mi sembra andato un pelino in cacca questo post
Titolo Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui
Tra un po si parla anche delle previsioni meteo!!!
Vabbè dai preferisco leggere qualche boiata piuttosto che domande del tipo "sapete quando esce Kit Kat per il mio G2 maremmano?" ogni 3 post. Poi ovvio che i mod non saranno dello stesso avviso :cool: provando a tornare in topic, ancora nessun update sul mio G2 16GB 6FR, appena controllato..portiamo pazienza :)
-
Io ho aggiornato ieri sera, g2 comprato da eglobalcentral, firmware taiwanese. Devo dire che il telefono mi sembra molto più reattivo...prima con la 4.2.2 devo dire che non era eccezionale come fluidità
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ginobaudone
Io ho aggiornato ieri sera, g2 comprato da eglobalcentral, firmware taiwanese. Devo dire che il telefono mi sembra molto più reattivo...prima con la 4.2.2 devo dire che non era eccezionale come fluidità
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
già non vedevo l'ora che arrivasse il mio, adesso che so che appena arriverà ci sarà la 4.4 conterò i minuti!!!
grazie!