please , ci va 1 secondo per vedere
Visualizzazione stampabile
esatto, anche per me stessa richiesta!
p.s. cmq ieri ho ricevuto l'aggiornamento della tastiera LG, sembra leggermente più precisa.
- - merge - -
esatto, anche per me stessa richiesta!
p.s. cmq ieri ho ricevuto l'aggiornamento della tastiera LG, sembra leggermente più precisa.
la tastiera? come hai fatto ad aggiornare?
link rimosso
Arrivato anche a me aggiornamento tastiera ma ancora non ho KK
Ma questo aggiornamento per la tastiera arriva solo sulla versione 4.2.2 oppure anche su kit kat? Perché io che ho la 4.4.2 non ho ricevuto niente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No è un aggiornamento lg
E da dove si scarica?
Io ancora niente, ma da dove si dovrebbe scaricare? Da aggiornamento applicazioni o aggiornamento software?
Aggiornamento applicazioni. Sono 62Mb di aggiornamento o_O
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/amaqu2yp.jpg
Ragazzi urge un consiglio. Mi è appena arrivato il g2 ed è con Android 4.2.2 ma controllando gli aggiornamenti me ne trova uno del 6marzo di circa 500mb o forse poco più non ricordo. Provo a sxaricarlo ma mi va lentissimo e poi si ferma xké mi dice che i server sono occupati. Come è preferibile procedere? Riprovo a scaricare più tardi o posso procedere diversamente, che so, via pc? E se si, come fare? Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ok grazie, speriamo mi arrivi presto
Io uso la tastiera LG e mi ci trovo bene, adoro la riga di numeri in alto, l'unica cosa che non mi piace tanto è il feed della vibrazione, troppo leggero
Io alterno la tastiera LG e messagease...
Si sa quando uscirà il file tot del firmware da 16 giga no brand?
Ma a qualcuno dava problemi di errore gapps..com con kitkat e swiftkey?
con un ripristino dati di fabbrica dovreste risolvere
No non va..almeno a me..comunque spero risolvano presto
Non serve a niente il ripristino...
Purtroppo no, il feed è quello, a meno che non c'è qualche menù segreto che non conosco
ciao a tutti. da ieri sono possessore anch'io di un LG G2.
Mi trova un aggiornamento software da 520 Mb immagino sia la 4.4.2 una volta a casa aggiornerò il device via wireless.
Come si fa il wipe cache nell'LG? Qual'è la combinazione da premere per accedere?
Ho letto che fare modding sul device non invalida la garanzia LG? E' davvero così?
grazie
Ma non è possibile scaricare il firmware aggiornato da qualche parte per poi installarlo? Al 26 di marzo io non ho ancora ricevuto nulla.
G2 32Gb garanzia europa
- - merge - -
Ma non è possibile scaricare il firmware aggiornato da qualche parte per poi installarlo? Al 26 di marzo io non ho ancora ricevuto nulla.
G2 32Gb garanzia europa
Le rom mi vanno bene, ma i rom per favore lasciamoli pure la! rotfl
Ragazzi ma volendo aggiornare manualmente a Kit Kat Italia 32Gb da una versione NEU... si perderebbero tutti i dati? o meglio si è costretti a fare un wipe? (qualche buona anima che ripete la procedura manuale...il topic è enorme..) grazie.
Ragà niente da fare per sws e neu... oggi solo Emirati Arabi mi pare...
Scusa se chiedo ma dove trovi le notizie sull'aggiornamento della versione neu????o_O
Premesso che nn sono un fanatico degli aggiornamenti e attendo con tranquillitá, non trovo pero' corretto che a quasi un mese dall' uscita di kit kat sui brandizzati vodafone, la versione svizzera non abbia amcora ricevuto l' update, capisco scaglionare i rilasci, ma addirittura far passare mesi da uno all' altro è assurdo...anche xche' lg nn ha venduto chissa quanti g2, anzi..se pensiamo ad apple che rilascia l'aggiornamento x tutti tablet e i pod compresi..milioni di device...confronto impietoso...
Lg sta scadendo in basso in questo...
Anche uk niente aggiornamento ma non ho fretta finché non uscirà root e recovery quest'aggiornamento non mi avrà 😄
ne rilasciano 2/3 al giorno piano piano arriveranno tutti......se procedono per volumi di vendita o per lamentele dagli utenti la svizzera sarà una delle ultime credo! comunque la vodafone è uscita verso il 15 di questo mese, stiamo al 26 e già ne hanno rilasciate parecchie.
Concordo! ;)