Visualizzazione stampabile
-
Scusate,ma.... Per gli svizzeri,ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Scusate,ma.... Per gli svizzeri,ancora niente?
No, per ora niente anche se controllo continuamente LoL
-
Quote:
Nikola9698
E io che sfottevo la mia ragazza perché aveva il Vodafone....
Piccio a loro!
-
ragazzi chi ha avuto problemi di gps dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
0355
Già spiegato... maggior la ram occupata meglio funziona il sistema. Ram non usata = Ram sprecata. Android non è Symbian grazie al cielo.
scusate, ma non è KK che è stato presentato e pubblicizzato come il sistema operativo che avrebbe girato benissimo anche sui vecchi device con 512 mb di ram?
ne consuma più di un gb solo per far funzionare "al minimo" Lg G2?
-
Quote:
Topus
scusate, ma non è KK che è stato presentato e pubblicizzato come il sistema operativo che avrebbe girato benissimo anche sui vecchi device con 512 mb di ram?
ne consuma più di un gb solo per far funzionare "al minimo" Lg G2?
Android più ram ha a disposizione più ne usa e come è stato detto più volte post addietro ram inutilizzata è ram sprecata
-
Ho ancora un vecchio lg dual.
Se verra fatto il porting proverò ad installarlo. Non sono molto sicuro che girerá meglio del 4.0
- - merge - -
Ho ancora un vecchio lg dual.
Se verra fatto il porting proverò ad installarlo. Non sono molto sicuro che girerá meglio del 4.0
-
Quote:
Nikola9698
Effettivamente siamo rimasti solo noi "svizzeri" ad aspettare...
Ma si può mettere la rom italiana? e sarà la stessa di quella svizzera?
-
Quote:
suppaman
Effettivamente siamo rimasti solo noi "svizzeri" ad aspettare...
Ma si può mettere la rom italiana? e sarà la stessa di quella svizzera?
Hanno aggiornato i portoghesi oggi.. da quanto noto rilasciano l'aggiornamento per 2 stati al giorno
Oggi hanno rilasciato 2 fw per il Portogallo quindi dobbiamo aspettare a domani...
-
Qualcuno sa quando arriverà 4.4.2 per questa versione software d80210a-eur-xx?? inoltre questo codice software indica una versione brandizzata di qualche operatore o è un no brand? grazie
-
No brand north europe se sulla scatola c'è scritto neu
-
non cè scritto niente solo black black e 6NE che penso sia la nazionalità
-
Il tuo è da 16 gb provenienza nuova zelanda
-
Quote:
midan1
Il tuo è da 16 gb provenienza nuova zelanda
6NE= EUROPE OPEN 16gb
Raga è il primo topic della sezione ... : https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
Qunad'è che qualcuno inizierà a leggere qualcosa invece di sparare cazzate a raffica?
-
-
mi sarò pure sbagliato però non offendo nessuno e non ne vedo la neccesità di farlo gratuitamente
-
Quote:
midan1
mi sarò pure sbagliato però non offendo nessuno e non ne vedo la neccesità di farlo gratuitamente
Se ti sei offeso mi spiace,ti chiedo scusa,non era mia intenzione ...
-
ah... ma non era una battuta la tua?
-
Quote:
suppaman
ah... ma non era una battuta la tua?
Si infatti ...
Sono stato frainteso.
-
Grazie mille a tutti per le risposte, sapete se si riferisce a un telefono brandizzato o a uno no brand? e inoltre si sa qualcosa a quando kitkat 4.4.2 per la versione 6NE? ho provato sia via ota sia tramite suite ma mi dice che ho la versione più recente la 4.2.2
-
Boss89r ha pubblicato nella sezione come capire la provenienza del Cell. e se vedi qualche post precede lì vi accorgerete che non mi sono sbagliato
-
Quote:
midan1
Boss89r ha pubblicato nella sezione come capire la provenienza del Cell. e se vedi qualche post precede lì vi accorgerete che non mi sono sbagliato
Sul topic che dici gli è stata data la stessa risposta e cioè che la versione è Nord Europa e non Nuova Zelanda come dici tu.
-
Guarda Tapatalk e vedi a cosa corrisponde il buyer name.
Ps. lo rimuovo subito appena lo leggete.
-
-
Quote:
midan1
Guarda
Tapatalk e vedi a cosa corrisponde il buyer name.
Ps. lo rimuovo subito appena lo leggete.
Non riesco a vederlo ...
-
-
Quote:
DiNG0
Non riesco a vederlo ...
C e scritto 6ne ( la versione 16gb del NEU , che sta per "North Europe" quindi no brand open europeo)
-
Gli lg g2 North Europe saranno gli ultimi ad essere aggiornati anche se non capisco il perchè, spero che risolvano migliorando alcuni bug di queste versioni.
-
Quote:
midan1
Gli lg g2 North Europe saranno gli ultimi ad essere aggiornati anche se non capisco il perchè, spero che risolvano migliorando alcuni bug di queste versioni.
Non potendo rilasciare l aggiornamento per tutti contemporaneamente devo farlo per forza a" rate" , quindi ci deve stare per forza qualcuno che lo riceve per ultimo.. chi ha fretta può flashare il firmware stock no brand Italiano che è già uscito , l'alternativa è solo l attesa :)
-
Questo lo sapevo. Ho trovato un sito cinese dove postano gli aggiornamenti con largo anticipo almeno vedendo le date di pubblicazione date un'occhiata
LG-D802 32G - LG G2?????? - WWW.GAODI.NET
-
-
Ieri ho scaricato l'aggiornamento a kk.... spettacolo adesso il mio g 2 va come una scheggia! !!!!!
-
Quote:
lucag6363
Ieri ho scaricato l'aggiornamento a kk.... spettacolo adesso il mio g 2 va come una scheggia! !!!!!
Versione firmware precedente?
-
-
Quote:
midan1
Non mi si apre il link. :(
-
Quote:
Claus7206
Non mi si apre il link. :(
Richiedi il sito desktop, a me così si è aperto
-
Saluti a tutti, ho un 32 Gb versione Europa open NEU, la cosa strana è che se provo a fare l'aggiornamento via telefono mi da un errore "il tuo dispositivo non è ancora registarto" se vado nelle impostazioni sotto il menu info sul telefono poi poi stato non mi fa vedere ne codice IMEI ne IMEI SV, ho provato a fare lìaggiornamento via software Lg Pc Swite da qui prima di tutto non mi fa fare il backup,provo a fare l'aggiornamento lo trova ma si blocca al momento di scaricare l'aggiornamanto grazie per l'aiuto a Tutti
-
Quote:
Claudeaxe67
Saluti a tutti, ho un 32 Gb versione Europa open NEU, la cosa strana è che se provo a fare l'aggiornamento via telefono mi da un errore "il tuo dispositivo non è ancora registarto" se vado nelle impostazioni sotto il menu info sul telefono poi poi stato non mi fa vedere ne codice IMEI ne IMEI SV, ho provato a fare lìaggiornamento via software Lg Pc Swite da qui prima di tutto non mi fa fare il backup,provo a fare l'aggiornamento lo trova ma si blocca al momento di scaricare l'aggiornamanto grazie per l'aiuto a Tutti
Come non hai l imei? Ma sulla scatola ce l hai? Il telefono è usato?
-
Il telefono lo ho comprato nuovo tra l'altro non è che era imballato di più hanno aperto l'intero scatolo davanti a me e preso uno per me, certo sulla scatola l'imei è presente da software non lo vedo?
-
Quote:
Claudeaxe67
Il telefono lo ho comprato nuovo tra l'altro non è che era imballato di più hanno aperto l'intero scatolo davanti a me e preso uno per me, certo sulla scatola l'imei è presente da software non lo vedo?
Dove l hai preso? Se non l hai toccato con del modding teoricamente hai un telefono che non può più essere identificato. . Io tornerei al negozio