Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
Salve sono nuova di qua.. Non so come posso fare per scrivere un post, ma vorrei chiedere come mai il g2 dopo la 4.4.2 ha una durata di batteria nemmeno lontanamente paragonabile a prima..
Va in impostazioni/applicazioni/tutte, trova google play service, cancella cache e dati, riavvia il cell. Comunque dopo l'aggiornamento alla4.4.2 ci vogliono 3-4 giorni per stabilizzare la batteria.
-
Grazie mille davvero, ho fatto ciò che mi hai detto. Spero torni normale la batteria perché mi dura benché mezza giornata mentre fino a ieri che lo ho aggiornato andava a bomba per più di una giornata a momenti..
-
Ciao a tutti, il mio originariamente era brandizzato TIM, ho flashato una rom stock (4.2.2) che è anche l'ultima disponibile con quella release e l'ho pure rootato.
Ora il mio dubbio è : Possibile che non mi arrivi l'aggiornamento per via di quello che vi ho detto ??
-
Vorrei fare solo una considerazione... Il mio è Europa e viene Dall' UK ( Regno Unito ). Ebbene ancora nessun aggiornamento..
Un pò mi secca, ma non ho fretta quando arriva arriva, ma un pò mi fà piacere, perchè vuoi vedere che L' ITALIA sempre dietro a tutto, stavolta è considerata prima di altre nazioni !!! ed essere prima del Regno Unito, non mi sembra poco...
Che Google sia Briaco... rotfl o forse siamo più forti di quello che si crede ???
-
Quote:
Pablo44
Vorrei fare solo una considerazione... Il mio è Europa e viene Dall' UK ( Regno Unito ). Ebbene ancora nessun aggiornamento..
Un pò mi secca, ma non ho fretta quando arriva arriva, ma un pò mi fà piacere, perchè vuoi vedere che L' ITALIA sempre dietro a tutto, stavolta è considerata prima di altre nazioni !!! ed essere prima del Regno Unito, non mi sembra poco...
Che Google sia Briaco... rotfl o forse siamo più forti di quello che si crede ???
No è che gli italiani sono maniaci dell'aggiornamento, e hanno rotto le palle in massa a lg per questo kk, nel regno unito invece se ne fregano degli aggiornamenti, quindi prima si accontentano i rompipalle poi tutti gli altri in base a quanto hanno scassatorotfl
-
Quote:
Pablo44
Qualcun altro da UK :-) Avvisa quando fai aggiornamento XD ankio sto aspettando...
-
Quote:
librari
Va in impostazioni/applicazioni/tutte, trova google play service, cancella cache e dati, riavvia il cell. Comunque dopo l'aggiornamento alla4.4.2 ci vogliono 3-4 giorni per stabilizzare la batteria.
Facendo questo comporta qualcosa?
-
Quote:
pitbull88
Qualcun altro da UK :-) Avvisa quando fai aggiornamento XD ankio sto aspettando...
Scusate ma se UK è Regno Unito il mio che è GB da dove cavolo viene?
-
Quote:
marchino8
Scusate ma se UK è Regno Unito il mio che è GB da dove cavolo viene?
Gibilterra?
-
Il mio g2 francese ancora non ha ricevuto aggiornamenti. Si sa qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
librari
Gibilterra?
Allegato 105864nono è inglese...
-
Ma dopo l aggiornamento le app congelate restano congelate o ritornano disponibili?
-
Ciao a tutti, qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento tra quelli che hanno il cell NEU?
Grazie
-
Quote:
dambro
Prova ad aggiornare con il Mobile Tool di LG, io ho aggiornato ancora ieri pomeriggio..via OTA non trovava nulla
-
Secondo voi, la settimana prossima uscirà kk anche per gli altri brand? O bisognerà aspettare tanto? :confused:
-
L'hanno detto in tutti i lidi: entro la fine di marzo.
-
Qualcuno di voi lo ha comprato da eglobal? Gli ultimi hanno dicitura NEU ( nord europa,confermato anche dalle istruzioni in svedese e via dicendo) qualcuno sá niente riguardo questi con dicitura NEU.
-
Cosa é il mobile tool LG? Scusate ho comprato oggi il telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
Vedi con lg pc suite, io l'ho scaricato ieri kk ;)
-
Quote:
marcorn99
Qualcuno di voi lo ha comprato da eglobal? Gli ultimi hanno dicitura NEU ( nord europa,confermato anche dalle istruzioni in svedese e via dicendo) qualcuno sá niente riguardo questi con dicitura NEU.
Già spiegato. G2 NEU è fermo alla 10a, non ha ricevuto nemmeno la 10e. Kitkat è. La 20a e 20b in Italia. Probabilmente ci sarà da aspettare.
-
Quote:
dambro
Cosa é il mobile tool LG? Scusate ho comprato oggi il telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il sw relativo al telefono, con cui fare varie cosette... http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2#software
-
Quote:
platini
Il sw relativo al telefono, con cui fare varie cosette...
se aggiorno con quel software poi in futuro posso mettere aggiornamenti fota?
conviene passare a 4.4.2?? ho letto molti post dove lamentano problemi con il gps. Ho cambiato telefono proprio per il gps. ora con la 10e il gps va benissimo
-
Quote:
librari
No è che gli italiani sono maniaci dell'aggiornamento, e hanno rotto le palle in massa a lg per questo kk, nel regno unito invece se ne fregano degli aggiornamenti, quindi prima si accontentano i rompipalle poi tutti gli altri in base a quanto hanno scassatorotfl
o_O :cool:
-
Quote:
Alicon
sono riuscito ad aggiornare alla 4.4.2!
ma anche a voi whatsapp adesso sotto il nome del contatto,per visualizzare l'ultimo accesso fa partire lo scorrimento?!
ancora non lo hanno ottimizzato per kitkat?
Sì, scorre.
-
Quote:
LGMobile
o_O :cool:
Quote:
LGMobile
Sì, scorre.
@LGMobile edita il messaggio,fare doppi post è contro il regolamento ....
:cool:
-
Quote:
LGMobile
Sì, scorre.
salve,
cosa mi sa dire a proposito del problema gps dopo l'aggiornamento a 4.4.2 letto qui in questa discussione?
-
Ho trovato una cosa che mi sembra scomoda dopo l'aggiornamento... ho l'impressione che una volta sbloccato il lockscreen ci metta un filino di più a rendere l'interfaccia disponibile. Quel tempo che ci vuole perché i tasti della nav bar "scorrano in su". Sembra che ci voglia un po' di più che in JB.
-
Aggiornato con il tool sembra tutto ok, ma anche a voi la memoria ram occupata é aumentata?
-
Già spiegato... maggior la ram occupata meglio funziona il sistema. Ram non usata = Ram sprecata. Android non è Symbian grazie al cielo.
-
Quote:
0355
Già spiegato... maggior la ram occupata meglio funziona il sistema. Ram non usata = Ram sprecata. Android non è Symbian grazie al cielo.
Giusto, ma la ram occupata deve esser quella che serve. Se hai un processo inutile in background che ti occupa tutta la ram allora parliamo di ram sprecata anche in questo caso.
Quindi bisognerebbe capire rispetto a JB quale processo occupa piú ram e quale meno.
Questo tanto per fare i pignoli visto che se il terminale va bene che me ne frega della ram usata e non....
-
1 allegato(i)
Salve, un consiglio da i più esperti...:(
ho provato ad aggiornare il mio G2 16 gb Francese sia con Lg Pc suite e sia con Lg support Tool...(via OTA ancora niente)
oltre a impiegarci una 40a di min per scaricare l'aggiornamento(con ADSL 7 mega...:o ), alla fine con entrambi mi ha dato errore installazione...fermandosi al 15%...:(
Quale potrebbe essere la causa della mancata installazione?
Grazie anticipatamente a chi mi supporterà...;)
Allegato 105909
-
Quote:
Capricorno69
ho provato ad aggiornare il mio G2 16 gb Francese sia con Lg Pc suite e sia con Lg support Tool...(via OTA ancora niente)
oltre a impiegarci una 40a di min per scaricare l'aggiornamento(con ADSL 7 mega...:o ), alla fine con entrambi mi ha dato errore installazione...fermandosi al 15%...:(
Allegato 105909
Ciao
Io ho una 7mega e ci ha messo anche il mio una vita e mezza per scaricare ...anche il mio francese.
Una volta scaricato tutto il pacchetto è andato tutto a buon fine.
Hai per caso fattomrootmomaltro ?
- - merge - -
Quote:
Capricorno69
Allegato 105909
Ciao
Io ho una 7mega e ci ha messo anche il mio una vita e mezza per scaricare ...anche il mio francese.
-
EDIT: Ho letto che anche sul nostro G2 verrà implementato il Knock Code :D
Fa sperare bene :p
-
Quote:
MicheleFG
Beh brava Lg, così forse si migliora il Knock Code del port della rom del Pro 2 che funziona solo a schermo acceso.
-
[quote name="MicheleFG" post=5437531]Vedete che ho trovato :D [/url]
Fa sperare bene :p
(Spero di non aver sbagliato postando questo link ;))[/QUOTE]
Sai che ti arriverà un cazziatone dai mod xD vero ? Comunque io preferirei che implementassero il multi window con il prossimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Ciao
No...tutto stock...;)
-
Quote:
federico779
Sai che ti arriverà un cazziatone dai mod xD vero ? Comunque io preferirei che implementassero il multi window con il prossimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Noooo non dire così :eek: Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto :banghead: Vabbe, ormai è andata, chiedo scusa xD
-
Quote:
MicheleFG
Noooo non dire così :eek: Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto :banghead: Vabbe, ormai è andata, chiedo scusa xD
editate il messaggio e cancellate il link a quel sito
vale anche per federico779, cancella il link dal tuo quote
-
Quote:
garamant
editate il messaggio e cancellate il link a quel sito
vale anche per federico779, cancella il link dal tuo quote
Fatto, ho cancellato il link.. scusate ;)