CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 291 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Io credo a babbo natale

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbar Visualizza il messaggio
    Comunque dai ragazzi io non penso siano prodotti difettati...tutti i prodotti devono superare un test di qualitá...secondo me si tratta solo di impostazioni non attivate di default nella versione europea...
    Questa ipotesi non regge. Ci sono G2 europei che ce l'hanno e altri che non ce l'hanno. Ripeto, non voglio dire che questi siti siano truffaldini ma a me la cosa puzza, specie quando vedo un telefono da 600€ venduto a metà prezzo. Capisco che i negozi fisici vado a rincarare il prezzo per avere un guadagno ma addirittura a raddoppiarlo? Mi sembra esagerato....
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Questa ipotesi non regge. Ci sono G2 europei che ce l'hanno e altri che non ce l'hanno. Ripeto, non voglio dire che questi siti siano truffaldini ma a me la cosa puzza, specie quando vedo un telefono da 600€ venduto a metà prezzo. Capisco che i negozi fisici vado a rincarare il prezzo per avere un guadagno ma addirittura a raddoppiarlo? Mi sembra esagerato....
    Il mio é europeo e ce l'ha, ho comprato parecchi telefoni dagli stockisti e nn ho mai avuto problemi, addirittura con one nn avevo problemi di foto viola che aveva chi lo aveva preso nei negozi fisici.
    Sono i rivenditori che fanno prezzi assurdi e troppo alti, comprare on line da i giusti siti nn da nessun problema.
    Inoltre tali negozi vendono anche prodotti apple, che non possono essere fallati xché non uscirebbero dall'azienda madre.
    Un rivenditore on line ha meno costi da sostenere nn avendo un negozio fisico, x questo può limare il prezzo.

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Il mio é europeo e ce l'ha, ho comprato parecchi telefoni dagli stockisti e nn ho mai avuto problemi, addirittura con one nn avevo problemi di foto viola che aveva chi lo aveva preso nei negozi fisici.
    Sono i rivenditori che fanno prezzi assurdi e troppo alti, comprare on line da i giusti siti nn da nessun problema.
    Inoltre tali negozi vendono anche prodotti apple, che non possono essere fallati xché non uscirebbero dall'azienda madre.
    Un rivenditore on line ha meno costi da sostenere nn avendo un negozio fisico, x questo può limare il prezzo.
    Ovviamente Gli Stockisti è un sito sicuro, basta controllare online per vedere come viene valutato. Io comunque per mia natura non mi fido di certi siti che fanno prezzi eccessivamente bassi per prodotti costosi. De Gli Stockisti mi fiderei anche perchè i prezzi non sono così distanti da un negozio fisico (LG G2 D802 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ; LG G2 D802 32GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro), è di altri che lo mettono a cifre estremamente basse che diffiderei.
    Sul discorso Apple, tralasciando la battuta facile del "Apple è fallato a priori", fidati che anche all'Apple Storre puoi tornare a casa con un idevice con problemi sia software che hardware. Ti riporto 2 esempi: iPad2 3G + WiFi di un amico con tasto frontale non funzionante e iPhone 4 che uscì col problema che se lo tenevi con una mano ci telefonavi mentre se lo tenevi con l'altra cascava la linea (adesso non ricordo con quale mano funzionava e con quale no).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi se vedete i prezzi degli stock..ti delle versioni ita non differiscono cosí molto da quelli fisicamente in vendita in italia...si risparmia qualcosa in piú solo comprando le versioni europee...ma allora a quel punto la domanda é: sono fallate solo le versioni europee?
    Io non credo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora qst è la mia versione software all'inizio ho avuto problemi poi resettato a dati di fabbrica per 2volte e ora il telefono va una bomba sensore luminosità in netto miglioramento e camera anche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2p1688 Visualizza il messaggio

Allora qst è la mia versione software all'inizio ho avuto problemi poi resettato a dati di fabbrica per 2volte e ora il telefono va una bomba sensore luminosità in netto miglioramento e camera anche!
    All'inizio avevi l'opzione per attivare il 4g?

Comunque ragazzi dite che si dovrebbe risolvere il problema se faccio il flash di una rom ita come la 10.e ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinceramente non so nemmeno dov'è l'opzione per attivare il 4g dato che non lo uso, se mi dici dove vedere ti faccio sapere!
    Chi è che sa dirmi che versione è il mio telefono leggo SEA ma non so cos'è di solito c'è scritto EUR ITA Boooo
    Comunque ho notato anche un minore utilizzo di ram quasi 1gb libero prima stavo sui 650-700mb liberi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma com'è che SWS è fermo alla 10a..,,,
    Si aspetta e basta?
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2p1688 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so nemmeno dov'è l'opzione per attivare il 4g dato che non lo uso, se mi dici dove vedere ti faccio sapere!
    Chi è che sa dirmi che versione è il mio telefono leggo SEA ma non so cos'è di solito c'è scritto EUR ITA Boooo
    Comunque ho notato anche un minore utilizzo di ram quasi 1gb libero prima stavo sui 650-700mb liberi!
    Se vai su impostazioni-->reti-->tethering e reti-->reti mobili-->modalità rete ti dovrebbe apparire l'opzione per il 4g lte
    Comunque mi sembra(se non erro) che i G2 con scritta SEA siano di importazione asiatica.

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma com'è che SWS è fermo alla 10a..,,,
    Si aspetta e basta?
    Ciao
    Purtroppo si..pure io ho quella versione ma penso di passare alla 10.e stock ITA... almeno così vedo pure se mi si risolve il problema con il 4g...

Pagina 68 di 291 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio