Semplicemente son ridicoli...
Semplicemente son ridicoli...
Soldi buttati da parte di Vodafone, cioè dovrei avrei il loro telefono brandizzato per avere gli update un po' prima? Ma anche no, no brand a vita.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Una domanda per chi ha provato Kitkat.... Quel fastidioso lag nel dialer è stato risolto? È una delle poche cose che mi danno fastidio di questo telefono...
Salve a tutti volevo porvi una domanda io ho acquistato un g2 garanzia europa da gli stokisti era destinato al mercato francese quando riceverò kk?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chiedi al mago Otelma!
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
A chi chiedeva dei lag nel dialer: non so, ma la chiusura delle chiamate mi sembra più immediata e la rubrica è sicuramente più fluida.
La batteria, che era partita molto male, oggi mi è andata bene come era su JB. Spero resti così.
Il volume massimo dell'audio in cuffia mi sembra aumentato, il che è molto utile se si deve collegare il telefono allo stereo o all'autoradio, ma per contro c'è un fastidioso fruscio di sottofondo, almeno a volume massimo.
L'aveva segnalato già un altro utente subito dopo l'uscita dell'aggiornamento.
L'ha notato anche qualcun altro?
tommaso84 (05-03-14)
Beh se è aumentato il volume in cuffia per forza di cose lo avranno fatto a livello software (leggasi gain/guadagno) per cui a volume massimo credo sia normale un rumore di fondo maggiore.. Comunque voi volete proprio male ai vostri timpani, io raramente vado oltre metà volume![]()
liberaccio (06-03-14)