CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 291 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho disattivato e si aggiorna normalmente il meteo e maps funziona con la rete dati comunque lasciarla attiva non consuma tanto perché va in funzione solo quando è necessario mentre per il resto resta in una fase di standby e non consuma niente...
    Sicuro che non influisce molto sulla batteria? Comunque grazie.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il vecchio GPS funzionava sicuro come ti ho detto... Adesso che si chiama posizione non credo sia cambiato molto comunque puoi scaricare l'app better battery stats da Xda e tenere sotto controllo i consumi in modo molto dettagliato...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    @matt983: Perché dipende dalla nazione alla quale il tuo terminale era destinato. Sulla scatola vicino alla dicitura G2 c'è un codice di tre lettere (nel mio caso NEU che indica i paesi dell'Europa del nord). Se per il paese in questione non è stato rilasciato l'aggiornamento allora è normale che il software ti dice che non ce ne sono. Proprio il caso del nord Europa è esplicativo. Per quella regione l'ultimo firmware rilasciato è il 10a e quindi di norma LG tool non ti installa nemmeno il 10e che invece era stato rilasciato in molte nazioni tra cui l'Italia. Ora per i G2 con codice Italia è disponibile la 20a per i brand Vodafone e la 20b per gli open (entrambe 4.4.2 kitkat). Se vuoi attendere l'aggiornamento ufficiale non ti resta che aspettare. Io avevo messo via file kdz la 10e italiana perché avevo bisogno del 4g che nella 10a non è attivo. Ieri collegandolo a LG tool me lo ha identificato come Italia e me lo ha aggiornato alla 20b.
    vorrei fare quello ke hai fatto tu mi potete dare una guida e dirmi ke file scaricare io ho un lg g2 32gb sws D8022210e

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gentilmente qualcuno mi potrebbe postare i file per installare il fw 10e per il 32 gb?non riesco a trovarli da nessuna parte

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non brandizzato? Io la vedevo solo con la brandizzata vodafone e come operatore ho wind. Comunque aldilà di avere la + o non averla la connessione è uno spettacolo come velocità!
    Mi sembrava di aver visto il + invece anch'io ho solo la H .ti volevo fare una domanda: anche a te ogni tanto compare il triangolo della perdita della connessione dati e anche se la togli, tirando giù la tendina, ricompare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ho controllato e ho il codice NEU. quindi mi assicuri che prima o poi verrà rilasciato l aggiornamento per la mia versione? e nel caso volessi installare la 10e mi potresti indirizzare alla guide? me la cavavo abbastanza bene nel modificare con htc one s grazie a questo forum ma su G2 non saprei da dove iniziare :/

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di aver visto il + invece anch'io ho solo la H .ti volevo fare una domanda: anche a te ogni tanto compare il triangolo della perdita della connessione dati e anche se la togli, tirando giù la tendina, ricompare?
    mai visto il triangolo,forse hai la tre o noverca,con wind non perdo connessione nemmeno nel magazzino che ho sottoterra in cemento armato!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mai visto il triangolo,forse hai la tre o noverca,con wind non perdo connessione nemmeno nel magazzino che ho sottoterra in cemento armato!
    Sì ho la3 ma la cosa strana è che la connessione ce l' ho e pur togliendo appunto il triangolino, ricompare

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

La guida migliore che c'è secondo me, e quella che ho usato io è questa:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
    Il firmware lo ho preso mettendo in Google "lg firmware list" - primo risultato.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Sì ho la3 ma la cosa strana è che la connessione ce l' ho e pur togliendo appunto il triangolino, ricompare
    vuol dire che cerca di andare in roaming e non ci riesce perchè in connessioni non lo hai flaggato.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    La guida migliore che c'è secondo me, e quella che ho usato io è questa:
    LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
    Il firmware lo ho preso mettendo in Google "lg firmware list" - primo risultato.
    sapresti dirmi quale versione firmware devo prendere per 32gb?

Pagina 179 di 291 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio