Ah okok.
E per quanto riguarda la personalizzazione Tim su JB, è invasiva?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Abbastanza, nel senso che sono presenti numerose app, ma alcune sono disistallabili altre invece tocca disattivarle manualmente.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Scusate ,sicuramente ne avrete già parlato,volevo chiedervi due cose. La prima e più importante è che dopo l'aggiornamento a kk mi è uscito google.process.gapps.com interrotto (questo per ora me lo da solo se riavvio il dispositivo).
La 2° è Untutu prima dell'aggiornamento era 33570 ora dopo il kk è 27560 è normale????
vi ringrazio in anticipo x le risposte,quello che piu mi preme è il primo quesito.Un saluto a tutti.
Per la prima domanda puoi risolvere un problema con un reset (perdi tutti i dati ma le gapps tornano a funzionAre senza crash) .. per la seconda domanda è normale, anzi se posso darti un consiglio non dare troppo peso ai risultati dei benchmark perché dipendono da così tanti fattori che non sono poi così attendibili
Per un bench "imparziale", consoglio sempre 3dmark. Ma non voglio andare fuori tema.... Per il primo problema, succedeva pure a me, ti consiglio (come hanno già fatto altri utenti) di fare un hard reset
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
X dati intendi applicazioni, foto e musica e contatti? Non c'è nessun altro modo? Per ora me lo dà solo dopo un riavvio. In caso di un hard reset non posso recuperare tutto dal backup fatto prima dell'aggiornamento con la PC suite? Scusa delle domande ma vengo fresco da iPhone
Visto che parliamo delle gapps puoi anche fare un backup con lg backup (app che hai già installata nel telefono) di tutto quello che ti serve, poi fai il reset ( prima copiati il backup fatto nel pc ovviamente per sicurezza) e dopo rimetti tutto sempre con lg backup
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Salve ragazzi.... sto aggiornando il mio g2 tramite lg pc suite, avevo fatto l'opzione fai il backup e poi aggiorna ma il processo e da un ora che si è fermato al 4% e non va piu avanti... che succede se stacco tutte cose???