Io credo non sia reale quella indicazione di consumo , sto notando che i consumi sono semrpe assestati sullo 0,9 / 1.0% l'ora.
Ragazzi, una domanda veloce veloce.
Ho il G2 con la 4.2.2 ed il root. Posso aggiornare a kitkat direttamente (ovviamente perdendo il root), oppure mi conviene eliminare prima il root e poi aggiornare?
Grazie![]()
Non sapevo che l'aggiornamento via OTA fosse più leggero. Sai per caso se viene scaricato sul cellulare e poi installato oppure installato direttamente? Mi domandavo se si rischia di restare col cellulare bloccato in caso di interruzione dell'aggiornamento per caduta del collegamento.
Invece qua c'è il consumo del bluetooth
![]()
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Il mio è simile:
batteria usata 4%
totale CPU 5m 45 s
Mantieni attivo 1h 46m 12s
Ma che vuol dire ? Qualcuno sa interpretare 'sti dati ?
Io ho trasferito una foto da 1,5 Mbyte e poi ho spento il bluetooth. Diciamo che sarà rimasto acceso per un paio di minuti, non di più... Che cavolo di dati sono ?
Se il consumo fosse proporzionale per scaricare 10 volte tanto (cioè 15 Mbyte circa) consumerebbe 10 volte tanto ? Cioè il 50% ??
Mi verrebbe da pensare che la batteria debba essere calibrata e che i consumi sono indicati in modo errato... Non si spiegherebbe altrimenti...
Ultima modifica di kRel; 31-03-14 alle 18:36
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa