Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele
[quote name="Rastakhan" post=5445516]Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire da dove arriva un G2 con scritto sulla targhetta dove ha i codici a barre PRT?
Ha su anche un bel Made in Korea e anche il codice IMEI, ma cercando al link del primo post, dove si deve aggiungere l'IMEI al link, non visualizzo niente.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1395652839
Anche io ho avuto il tuo stesso problema il mio essendo 6WT ho mandato un email ad lg con il codice imei del telefono e info sulla garanzia, e mi hanno.risposto con.una chiamata dopo 4 ore dicendomi che il mio proveniva da Taiwan operatore CHUNGHWA TELECOM la garanzia é extra Europa quindi le spese di spedizione sono a mio carico qualora dovessi ripararlo. Il telefono l'ho acquistato su BOOMprice come garanzia Europa" maledetti"
Cmq anche per vedere da dove proviene il software puoi guardare il codice del software originale da lì potrai sapere ed a dove proviene paese
http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000022.htm
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dXq8o.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda che per legge se non erro la garanzia te la deve garantire appunto il venditore.. quindi ci devono pensare loro , tu devi spedirlo solo alla loro sede e poi sono affari loro.. informati da loro magari , io la garanzia non l ho.mai usata fortunatamente e lo auguro anche a te
-
Quote:
edoardomarco
Sicuro che il codice imei lo scrivi subito dopo l uguale ( senza spazi) nella barra d indirizzo?
Ciao edoardomarco, grazie per il suggerimento nell'indirizzo del link mettevo il codice IMEI conpreso dei 2 trattini presenti sul numero della scatola, ho provato senza trattini e ho avuto per risposta un file XML.
Come posso decifrare se è un brand o no-brand?
Nel file di risposta ci sono dati sensibili che devo occultare se dovessi postare l'immagine?
Ismaele grazie per la risposta ma il telefono ancora non l'ho.:-[
EDIT:
Ci sono degli utenti del forum che stanno acquistando il G2 dovre avrei intenzione io, mi basta farmi dare da loro la versione firmware che monta il telefono per sapere se è un brand o no-brand?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao edoardomarco, grazie per il suggerimento nell'indirizzo del link mettevo il codice IMEI conpreso dei 2 trattini presenti sul numero della scatola, ho provato senza trattini e ho avuto per risposta un file XML.
Come posso decifrare se è un brand o no-brand?
Nel file di risposta ci sono dati sensibili che devo occultare se dovessi postare l'immagine?
Ismaele grazie per la risposta ma il telefono ancora non l'ho.:-[
EDIT:
Ci sono degli utenti del forum che stanno acquistando il G2 dovre avrei intenzione io, mi basta farmi dare da loro la versione firmware che monta il telefono per sapere se è un brand o no-brand?
Grazie
No ogni telefono ha installata la sua versione firmware: generalmente il venditore li acquista tutti dallo stesso fornitore e quindi hanno tutti la stessa versione, ma non è sicuro al 100%... se è. Brand lo vedi dal telefono ( se alla versione software ti dice che ha d80210e- EURXX significa che è no brand, in tutti gli altri casi è Brand) .. qualora volessi vedere che versione del brand ha o di che paese è, puoi vederlo solo dalle sigle scritte in questa guida
Ah se vuoi mettere il file xml dell Imei basta che cancelli l imei e stai tranquillo
-
Il mio è neu, seguendo il post 3 dice "north europe" XDDD Però di aggiornamenti ancora non me ne trova :(
-
Il topic serve ad individuare la provenienza dello smartphone e non a discutere di aggiornamenti, non andiamo OT ragazzi.
-
1 allegato(i)
Questo è il file XML:
Allegato 106187
-
Ciao ragazzi, su un sito ho trovato un g2 da 32gb con provenienza dichiarata inglese, ma nella lista in prima pagina non mi sembra che compaia. Posso fidarmi? Funzionerà anche qui in italia o potrei incorrere in qualche problema legato all'hardware?
-
Quote:
mat738
Ciao ragazzi, su un sito ho trovato un g2 da 32gb con provenienza dichiarata inglese, ma nella lista in prima pagina non mi sembra che compaia. Posso fidarmi? Funzionerà anche qui in italia o potrei incorrere in qualche problema legato all'hardware?
beh come fai a saperlo se ancora non hai il telefono in mano? ti serve o imei o scatola per saperlo, quindi finche non ti arriva non lo sai.. comunque vai tranquillo io ce l'ho francese e altri su questo forum ce l'hanno da moltissime altre parti d'europa e non ha problemi...gli unici differenti sono i coreani ma non mi sembra proprio questo il caso ;)
-
non ho capito una cosa..
all'inizio del topic viene indicata il 6NE come 6NE= EUROPE OPEN 16GB
mentre qui il sito lg dei firmware indica 159 6NE/2DEGREES_16GB(NEWZEALAND) V10A LGD802
c'è qualcosa di sbagliato??
-
Quote:
ironz
non ho capito una cosa..
all'inizio del topic viene indicata il 6NE come 6NE= EUROPE OPEN 16GB
mentre qui il sito lg dei firmware indica 159 6NE/2DEGREES_16GB(NEWZEALAND)V10ALGD802
c'è qualcosa di sbagliato??
Si esatto.. errore mio , ho corretto All istante ;) grazie della segnalazione