Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
army84
Ma io l'ho acquistato usato...
Chiedi a chi te l ha venduto allora di darti i contatti di dove l'ha comprato
-
-
1 allegato(i)
Io non riesco a capire precisamente la mia versione...il mio è della 3, sulla scatola c'è scritto 6IT e cercando l'IMEI mi da appunto "6IT HUTCHISON".
Però vedo che ce ne sono ben 5 di versioni di "6IT HUTCHISON (ITALY)", come faccio a capire qual'è il mio? Non capisco...
Ecco uno screen:
Allegato 110987
-
Quote:
giammy
Io non riesco a capire precisamente la mia versione...il mio è della 3, sulla scatola c'è scritto 6IT e cercando l'IMEI mi da appunto "6IT HUTCHISON".
Però vedo che ce ne sono ben 5 di versioni di "6IT HUTCHISON (ITALY)", come faccio a capire qual'è il mio? Non capisco...
Ecco uno screen:
Allegato 110987
Le versioni software (versioni di jb O kk) sono di più per ogni sigla.. tu sai che il tuo è brand 3 Italia, là versione cambia a seconda degli aggiornamenti che hai installato ma basta che rimetti quella 3
-
Quote:
edoardomarco
Le versioni software (versioni di jb O kk) sono di più per ogni sigla.. tu sai che il tuo è brand 3 Italia, là versione cambia a seconda degli aggiornamenti che hai installato ma basta che rimetti quella 3
Ok ti ringrazio, il fatto è che non avevo ancora capito che l'ultima versione della 3 era la V20B :)
Adesso però ce ne sono 2 della V20B, non è che una è per il 16gb e una del 32?
165 6IT/HUTCHISON(ITALY) V20B LGD802 1.62 GiB 27
166 6IT/HUTCHISON(ITALY) V20B LGD802 1.62 GiB 53
Poi vabbè non ho idea di come si installano ma cerco una guida, sarei OT...
-
Quote:
giammy
Ok ti ringrazio, il fatto è che non avevo ancora capito che l'ultima versione della 3 era la V20B :)
Adesso però ce ne sono 2 della V20B, non è che una è per il 16gb e una del 32?
165 6IT/HUTCHISON(ITALY)V20BLGD8021.62 GiB27
166 6IT/HUTCHISON(ITALY)V20BLGD8021.62 GiB53
Poi vabbè non ho idea di come si installano ma cerco una guida, sarei OT...
Sembrerebbero file identici del 16gb, le dimensioni sono uguali. .. comunque la guida è in sezione modding ( LG offline fix)
-
Quote:
edoardomarco
Sembrerebbero file identici del 16gb, le dimensioni sono uguali. .. comunque la guida è in sezione modding ( LG offline fix)
Ti ringrazio molto per l'aiuto :)
Fortunatamente, dopo mille tentativi, il software LG mi ha trovato da solo l'aggiornamento, menomale così non devo farlo a mano :D
-
Mi sono arrivati oggi i miei 2 LG G2, sul mio c'è scritto fuori CWT black black, produzione 04/2014, da dove viene??? Dento ha android 4.2.2, come faccio per mettere kitkat, con l'ota non me lo trova!
-
Quote:
mkh979
Mi sono arrivati oggi i miei 2 LG G2, sul mio c'è scritto fuori CWT black black, produzione 04/2014, da dove viene??? Dento ha android 4.2.2, come faccio per mettere kitkat, con l'ota non me lo trova!
Controlla.con il metodo 3 che firmware ti dice
-
Scusate potete scrivere anche se presentano il problema delle righe troppo visibili sullo schermo? Stiamo cercando di isolare i lotti difettosi. Grazie
...