CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema vibrazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Problema vibrazione?

    Salve ragazzi! Ho questo fantastico terminale da circa 2 mesi e dalla prima settimana ho la cloudy g3. Tutto perfetto ed una vera bomba ma ora un dubbio mi attanaglia. Mi sembra che da qualche settimana la vibrazione del mio g2 sia un po' "strana". Premetto che NON mi è mai caduto e lo tratto in maniera maniacale! Mi sembra come se la vibrazione sia un po' a doppio. Non so se riesco a spiegarmi. Spero che qualcuno abbia il mio stesso problema e capisca cosa voglio intendere. Volevo appunto sapere se secondo voi è una cosa un po' normale oppure è un difetto. Io credo sia dovuto forse al motorino della vibrazione che dopo un poco credo sia normale che si assesti su un tipo di feedback che all'inizio invece è diverso. Voi cosa ne pensate? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegare cosa intendi per doppio? Perché dubito che anche chi ha il problema colga il senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si scusami intendo dire che sembra che la vibrazione non sia uniforme x tutta la superficie del telefono ma tipo dia un feedback "rotto". Non riesco a spiegarlo diversamente. Probabilmente è una fissazione ma se me ne sono accorto credo che ci sia un problemino.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aspetta, provo a dirti cosa ho capito così vediamo se siamo allo stesso punto.
    Quando lo smartphone vibra senti che il feed della vibrazione è più forte in un punto e va scemando sul resto della superficie. Corretto?
    Oppure è come se sentissi un calo della vibrazione durante la stessa? Tipo che prima vibra forte e poi scala prima di terminare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aspetta, provo a dirti cosa ho capito così vediamo se siamo allo stesso punto.
    Quando lo smartphone vibra senti che il feed della vibrazione è più forte in un punto e va scemando sul resto della superficie. Corretto?
    Oppure è come se sentissi un calo della vibrazione durante la stessa? Tipo che prima vibra forte e poi scala prima di terminare.
    Non proprio. Sembra proprio faccia un leggero rumore di plastica ed è un po' fastidioso a volte. Ma come intensità è sempre quella

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, ora ho capito, quindi è come se quando vibra anche la plastica faccia gioco.
    Proverò a farci caso, ma non l'ho mai notato fino ad ora.
    Potrebbe anche essere un problema di assemblaggio del tuo
    Edit: ho appena provato a farlo vibrare e anche con intensità massima non sento nulla.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-01-15 alle 14:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    fax1991 (26-01-15)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Può essere.. Oggi proverò con un g2 di un amico e vi saprò dire meglio

    Edit: appena provato col g2 di un amico. Vibra allo stesso modo quindi è solo una mia fissazione si può chiudere e grazie a chi mi ha risposto!
    Ultima modifica di fax1991; 26-01-15 alle 16:45

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiudo come da richiesta utente.


    !
    Se i telefoni sono moddati postate nella sezione MODDING
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy