Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panuzzu
Ok ottima cosa, però io che ho questa scatola cosi, come faccio a capirlo ?
Allegato 106742
Con l imei, metodo 3.. ci hai già provato?
-
Quote:
edoardomarco
Con l imei, metodo 3.. ci hai già provato?
Si si ho provato ma nulla...l'ho scoperto stamani controllando la versione sw e ho scoperto che è cm tedesco della vodafone. ..ma non so come fare a sbrandizzarlo. ..scusate l'ot
-
Quote:
Panuzzu
Si si ho provato ma nulla...l'ho scoperto stamani controllando la versione sw e ho scoperto che è cm tedesco della vodafone. ..ma non so come fare a sbrandizzarlo. ..scusate l'ot
lo sbrandizzi con questa guida QUI ( flashi il firmware che vuoi)..
:D FINE OT
-
salve a tutti.ho appena preso un 16 gb tim(scambiandolo con il mio note 3) e il resposnso e' questo:
<model>LGD802</model>
<suffix>A6TIBK</suffix>
<esn>35724xxxxxxxxxxxxx</esn>
<msn>310KPWQ793481</msn>
<esndate>20131024</esndate>
<buyer>6TI</buyer>
<esnoutgodate>20131025</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>TIM</buyername>
<csn>xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx</csn>
</auth>
</response>
vorrei gentilmente sapere se:
1 e' possibile verificare se il terminale e' proveniente da abbonamento,o libero(come mi ha detto l'ex proprietario)
2 se e' possibile sbrandizzarlo,togliendo tutte le schifezze tim presenti.nel caso positivo,in caso di eventuale intervento in garanzia( o di eventuale vendita),come posso ripristinarlo allo stato attuale?
mi scuso in anticipo se l'argomento non e' pertinente,ma e' la prima volta che posto in room LG
grazie in anticipo per le risposte..
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti.ho appena preso un 16 gb tim(scambiandolo con il mio note 3) e il resposnso e' questo:
LGD802
A6TIBK
35724xxxxxxxxxxxxx
310KPWQ793481
20131024
6TI
20131025
N
TIM
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vorrei gentilmente sapere se:
1 e' possibile verificare se il terminale e' proveniente da abbonamento,o libero(come mi ha detto l'ex proprietario)
2 se e' possibile sbrandizzarlo,togliendo tutte le schifezze tim presenti.nel caso positivo,in caso di eventuale intervento in garanzia( o di eventuale vendita),come posso ripristinarlo allo stato attuale?
mi scuso in anticipo se l'argomento non e' pertinente,ma e' la prima volta che posto in room LG
grazie in anticipo per le risposte..
Puòi sbrandizzarlo con la guida linkata nel post precedente al tuo..
1~non l ho mai fatto ma penso Che dovresti chiamare la tim e chiederlo, non credo ti facciano problemi.. Non esiste che io sappia un sito dive puoi cobtrollarlo
2~Per avere la certezza al 100% di portarlo in garanzia e che venga accettato ti basta avere dentro il firmware con cui il negozio te lo ha venduto... da come dici sembra che il telefono sia stato preso con abbonamento quindi con il firmware tim vai tranquillo. ..
Comunque Sulla scatola hai la sigla 6TI?
-
Quote:
edoardomarco
Puòi sbrandizzarlo con la guida linkata nel post precedente al tuo..
1~non l ho mai fatto ma penso Che dovresti chiamare la tim e chiederlo, non credo ti facciano problemi.. Non esiste che io sappia un sito dive puoi cobtrollarlo
2~Per avere la certezza al 100% di portarlo in garanzia e che venga accettato ti basta avere dentro il firmware con cui il negozio te lo ha venduto... da come dici sembra che il telefono sia stato preso con abbonamento quindi con il firmware tim vai tranquillo. ..
Comunque Sulla scatola hai la sigla 6TI?
ho la scatola a casa,non posso controllare ora. il terminale mi ha garantito il vecchio proprietario che NON E' STATO PRESO IN ABBONAMENTO,ma comprato in contanti...
-
Quote:
fabiobr
ho la scatola a casa,non posso controllare ora. il terminale mi ha garantito il vecchio proprietario che NON E' STATO PRESO IN ABBONAMENTO,ma comprato in contanti...
ok quando puoi leggi sulla scatola, c'è un etichetta come nella guida: per essere sicuro di non avere problemi per la garanzia ( spero non dovrai mai scoprirlo roftl ) mettici il firmware che sta scritto su quell'etichetta; corrisponde al firmware con cui è stato venduto dal negozio in questione, quindi devono accettarlo per forza.
-
Quote:
edoardomarco
ok quando puoi leggi sulla scatola, c'è un etichetta come nella guida: per essere sicuro di non avere problemi per la garanzia ( spero non dovrai mai scoprirlo roftl ) mettici il firmware che sta scritto su quell'etichetta; corrisponde al firmware con cui è stato venduto dal negozio in questione, quindi devono accettarlo per forza.
ok,grazie.. gentilissimo.e per sbrandizzarlo?
-
Quote:
fabiobr
ok,grazie.. gentilissimo.e per sbrandizzarlo?
era scritto nel post prima del tuo, comunque ecco la guida
-
Quote:
edoardomarco
era scritto nel post prima del tuo, comunque ecco la
guida
8974A
effettuata la procedura di sbrandizzazione.ora,in info sul tel ho: vers. android -4.2.2 versione baseband M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
numero build JDQ39B versione sw D80210e-222-01 .dove trovo una tabella per confrontare e per sapere che sw ho messo?