Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
8974A
effettuata la procedura di sbrandizzazione.ora,in info sul tel ho: vers. android -4.2.2 versione baseband M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
numero build JDQ39B versione sw D80210e-222-01 .dove trovo una tabella per confrontare e per sapere che sw ho messo?
Il firmware l hai scelto al momento del download in fase di installazione ( il file da 2 gb) . .. se hai scelto quello Ita hai quello Ita e così via...
-
Quote:
edoardomarco
Il firmware l hai scelto al momento del download in fase di installazione ( il file da 2 gb) . .. se hai scelto quello Ita hai quello Ita e così via...
si,era un file da circa 1.9 gb . chiedevo questo perche' pensavo che installando il fw no brand ita,in automatico mi notificasse l'aggiornamento a KK ,visto che ho letto che i no brand italia lo stanno ricevendo da circa meta' marzo...
-
Quote:
fabiobr
si,era un file da circa 1.9 gb . chiedevo questo perche' pensavo che installando il fw no brand ita,in automatico mi notificasse l'aggiornamento a KK ,visto che ho letto che i no brand italia lo stanno ricevendo da circa meta' marzo...
scusami se te lo dico, ma non potevi scaricare irettamente il FW di kitkat? pensavo avessi messo quella perche non volevi l'aggiornamento.. comunque si a breve ti arriva l'aggiornamento, ci vuole solo un po di pazienza :) Stiamo andando un po OT però :D
-
1 allegato(i)
Ciao,... Non capisco la provenienza del mio cell, qualcuno sa' dirmi di piu?
Allegato 107147
-
Dove l' hai comprato? Non vorrei sbagliarmi ma SEA dovrebbe essere Singapore.
-
Quote:
xdmauro
Ciao,... Non capisco la provenienza del mio cell, qualcuno sa' dirmi di piu?
Allegato 107147
Quote:
83giulio83
Dove l' hai comprato? Non vorrei sbagliarmi ma SEA dovrebbe essere Singapore.
È come dice Giulio ... SEA è Singapore e hub è il brand (operatore di lì) . .. non capisco la tua difficoltà, sta scritto nella lista dei firmware del metodo 2 O.o
-
non so se qualcuno l'ha già linkata ma la lista completa è disponibile qui http://urly.it/2gug/
-
ciao... 6MP a che paese corrisponde??
-
Quote:
bietto1989
ciao... 6MP a che paese corrisponde??
portogallo
-
ma nella lista in prima pagina c'è scritto 6PR per il portogallo...