Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelex5
Ho provato viene scritto ACWTWH CWT e CHUNGHWA TELECOM ma come è possibile? è garanzia europa
taiwan brandizzato.. leggi QUI
-
Quote:
edoardomarco
taiwan brandizzato.. leggi
QUI
ma nelle condizioni di vendita era garanzia europa e no brand come fa ad essere asiatico? posso farmelo sostituire???
-
Quote:
michelex5
ma nelle condizioni di vendita era garanzia europa e no brand come fa ad essere asiatico? posso farmelo sostituire???
io venditore posso prendrlo anche in burundi, metterci il firmware italiano e venderlo o in europa garanzia europea o addirittura in italia garanzia italia ( a patto che la faccia io stesso la garanzia)... devi parlare col venditore
-
Quote:
edoardomarco
io venditore posso prendrlo anche in burundi, metterci il firmware italiano e venderlo o in europa garanzia europea o addirittura in italia garanzia italia ( a patto che la faccia io stesso la garanzia)... devi parlare col venditore
come capisco se il firmware è italiano? e se fosse italiano perchè non mi trova l'aggiornamento?è fermo a jelly bean...
-
Quote:
michelex5
come capisco se il firmware è italiano? e se fosse italiano perchè non mi trova l'aggiornamento?è fermo a jelly bean...
mi stai scrivendo via pm, continuiamo li è inutile che mi scrivi sia li che qui !!!!! o_O rotfl
-
Ciao a tutti,
Ho appena provato il g2 mini che aveva,tra le impostazioni,generali,il tap&pay.,,,,
Mi chiedo come è possibile che il mio g2 4.4.2 non abbia implementato questa funzione
Qlcn ne sa qualcosa per favore? Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti,
Ho appena provato il g2 mini che aveva,tra le impostazioni,generali,il tap&pay.,,,,
Mi chiedo come è possibile che il mio g2 4.4.2 non abbia implementato questa funzione
Qlcn ne sa qualcosa per favore? Grazie
A parte che non è questo il thread dove postare la domanda, la risposta era qualche post fa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5658415
-
Allora la risposta era sbagliata perché io sono a Torino ed il g2 mini aveva l'opzione attiva
Cmq,thanks done. ...
-
Quote:
diegocapassi
Allora la risposta era sbagliata perché io sono a Torino ed il g2 mini aveva l'opzione attiva
Cmq,thanks done. ...
Non c'entra nulla dove ti trovi, ma se nel telefono e stato inserito un account Google di un residente in Italia!
Potrei cmq sbagliarmi, ma neanche io ho il Tap & Pay ma all'estero ce l'hanno e la versione del firm LG è la stessa..
-
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno anch'io un LG G2 da amazon, modello no brand da 32 gb con garanzia ita... vado a fare il check (come da post iniziale e scopro questo):
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>AAREBK</suffix>
<esn>--------</esn>
<msn>--------</msn>
<esndate>20140524</esndate>
<buyer>ARE</buyer>
<esnoutgodate>20140526</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES</buyername>
<csn>----------</csn>
</auth>
</response>
da quello che vedo mi pare di capire che viene dagli emirati arabi... la domanda è come funziona con la garanzia in questo caso?!?