Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNT16
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno anch'io un LG G2 da amazon, modello no brand da 32 gb con garanzia ita... vado a fare il check (come da post iniziale e scopro questo):
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>AAREBK</suffix>
<esn>--------</esn>
<msn>--------</msn>
<esndate>20140524</esndate>
<buyer>ARE</buyer>
<esnoutgodate>20140526</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES</buyername>
<csn>----------</csn>
</auth>
</response>
da quello che vedo mi pare di capire che viene dagli emirati arabi... la domanda è come funziona con la garanzia in questo caso?!?
la garanzia la fa il venditore non il paese.. in ogni caso devi rispedirlo al venditore se a te serve la garanzia
-
Quote:
edoardomarco
la garanzia la fa il venditore non il paese.. in ogni caso devi rispedirlo al venditore se a te serve la garanzia
no no il cell è nuovo di qualche giorno e nn ha problemi attualmente... sono solo preoccupato per il discorso della garanzia... vedendo che il device viene dagli emirati arabi se in futuro avessi qualsiasi problema potrei avere rogne sotto questo punto di vista? tipo nn vedermi riconosciuta la garanzia italiana o addirittura europea!
-
Quote:
TNT16
no no il cell è nuovo di qualche giorno e nn ha problemi attualmente... sono solo preoccupato per il discorso della garanzia... vedendo che il device viene dagli emirati arabi se in futuro avessi qualsiasi problema potrei avere rogne sotto questo punto di vista? tipo nn vedermi riconosciuta la garanzia italiana o addirittura europea!
guarda rispetto alla garanzia io so che lg italia riconosce la garanzia anche per i paesi dell'unione europea ( sostanzialmente la garanzia europea e italiana non ha differenza).. gli emirati arabi non sono UE quindi non penso proprio che ti venga riconosciuta la garanzia in italia ne europea, per quetso dico che devi rivolgerti solo ed esclusivamente al venditore.. è un problema suo, lui ti deve offrire il servizio di garanzia tu devi preoccuparti solo di spedirglielo ( a sue spese ovviamente)! poi le possibilità sono due: 1 svolge direttamente lui il servizio di garanzia e quindi lui deve solo ricevere e sistemare il telefono, rimandandotelo aggiustato; 2 lui non svolge il servizio di garanzia e deve spedirlo negli emirati arabi, farselo rispedire aggiustato e rimandarlo a te.
io so solo questo della garanzia perchè non me ne importa molto sinceramente, comunque se volessi conferme o altre delucidazioni penso che faresti meglio a leggere\chiedere QUI
-
Quote:
edoardomarco
guarda rispetto alla garanzia io so che lg italia riconosce la garanzia anche per i paesi dell'unione europea ( sostanzialmente la garanzia europea e italiana non ha differenza).. gli emirati arabi non sono UE quindi non penso proprio che ti venga riconosciuta la garanzia in italia ne europea, per quetso dico che devi rivolgerti solo ed esclusivamente al venditore.. è un problema suo, lui ti deve offrire il servizio di garanzia tu devi preoccuparti solo di spedirglielo ( a sue spese ovviamente)! poi le possibilità sono due: 1 svolge direttamente lui il servizio di garanzia e quindi lui deve solo ricevere e sistemare il telefono, rimandandotelo aggiustato; 2 lui non svolge il servizio di garanzia e deve spedirlo negli emirati arabi, farselo rispedire aggiustato e rimandarlo a te.
io so solo questo della garanzia perchè me ne importa molto sinceramente, comunque se volessi conferme o altre delucidazioni penso che faresti meglio a leggere\chiedere
QUI
infatti è un pò quello che pensavo anch'io... grazie dell'aiuto cmq...
-
Salve ragazzi, facendo il controllo sul sito dell'IMEI ho scoperto mi segnala un codice diverso da quello presente sulla scatola. In scatola il codice è 6MP (di origine portoghese) mentre basandomi sull'IMEI è 6PR la versione non brandizzata portoghese. Ora per quanto riguarda la garanzia direi che sono a posto, visto che è in un paese europeo. E' chiaro che al mio telefono sia stato cambiato il firmware, probabilmente per sbrandizzarlo (anche se non ho capito che tipo di brand è il codice 6MP). La data di fabbricazione stimata risulta essere il 30 Aprile. Io il telefono l'ho comprato online a metà giugno più o meno. Secondo voi è un prodotto utilizzato? Inoltre che brand era originariamente?
-
Quote:
PabloAimar87
Salve ragazzi, facendo il controllo sul sito dell'IMEI ho scoperto mi segnala un codice diverso da quello presente sulla scatola. In scatola il codice è 6MP (di origine portoghese) mentre basandomi sull'IMEI è 6PR la versione non brandizzata portoghese. Ora per quanto riguarda la garanzia direi che sono a posto, visto che è in un paese europeo. E' chiaro che al mio telefono sia stato cambiato il firmware, probabilmente per sbrandizzarlo (anche se non ho capito che tipo di brand è il codice 6MP). La data di fabbricazione stimata risulta essere il 30 Aprile. Io il telefono l'ho comprato online a metà giugno più o meno. Secondo voi è un prodotto utilizzato? Inoltre che brand era originariamente?
Non capisco il vantaggio di passare da un firmware no brand ad uno con il brand che non sia vodafone , comunque ti conviene mettere il firmware no brand portoghese 1 perché è più aggiornato e 2 perché almeno ricevi gli aggiornamenti OTA se sei sicuro che il tuoi Iseo è associato a quello ... Se vuoi la guida da usare è In sezione modding, quella con LG offline fix..
-
Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Brand fastweb
-
Quote:
83giulio83
[quote name="Arcatrox" post=5822628]Ragazzi sulla mia scatola è riportata la sigla 6AS, se il "6" sta per 16 GB, AS per cosa sta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Brand fastweb[/QUOTE]
E come Paese di provenienza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-