Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il G2 32 GB. Sulla scatola è chiaramente riportato che è tedesco, e coincide con la prova imei. Non ho capito bene però come fare a scoprire se è stato sbrandizzato o meno, voglio essere sicuro del prodotto che ho acquistato e quale firmware ho. Come fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducand
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il G2 32 GB. Sulla scatola è chiaramente riportato che è tedesco, e coincide con la prova imei. Non ho capito bene però come fare a scoprire se è stato sbrandizzato o meno, voglio essere sicuro del prodotto che ho acquistato e quale firmware ho. Come fare? Grazie in anticipo
fai fede solo all'indirizzo imei: se è no brand allora stai tranquillo ( difficilmente ai telefoni no brand viene cambiato firmware)... tornando a noi, visto che codice imei e codice sulla scatola coincidono puoi stare stratranquillo che il telefono non è stato assolutamente toccato
-
Scusa ma sono stato poco chiaro. Ho il telefono tra le mani appena scartato e ancora devo accenderlo. Mi puoi rinfrescare la memoria, c'era un codice per far apparire l'imei sul telefono vero? Inoltre, lo devo accendere con la sim? (Sembra che non abbia mai avuto un cellulare per come lo tratto rotfl)
-
Quote:
Ducand
Scusa ma sono stato poco chiaro. Ho il telefono tra le mani appena scartato e ancora devo accenderlo. Mi puoi rinfrescare la memoria, c'era un codice per far apparire l'imei sul telefono vero? Inoltre, lo devo accendere con la sim? (Sembra che non abbia mai avuto un cellulare per come lo tratto rotfl)
sia imei che sigla stanno scritti sulla scatola, basta leggere il primo post per essere illuminati sul da farsi ... è un gioriellino fai bene a trattarlo coi guanti roftl
-
Lg G2 Firmware List
questo sito che hai postato, come faccio per controllare il mio terminale?
-
Quote:
Ducand
Non saprei dirlo meglio di come l ho scritto nel primo post di questo thread , controlla le sigle!
-
Quote:
xfader
risolto chiamando, mi hanno detto di provare a registrare il prodotto. esito positivo quindi la provenienza è italia.
Ciao mi potresti dare il link vorrei registrarlo pure io
-
Ciao, ho seguito la guida in prima (o seconda) pagina e il risultato del terminale che ho appena ricevuto da EvolutionServiceStore è questo
Da dove proviene?? Come sono messo, per quanto riguarda la garanzia??
-
Ragazzi il Modello: LGD802B di g2 da dosa viene? Ce scritto garanzia italia no brand, ma ce quella B finale che mi fa insospettire, aiutatemi xD
-
ragazzi devo rimettere il firmware nativo del cellulare, mi si era brickato tempo fa e misi quello italiano... nella scatola c'è la scritta NEU e il libretto di istruzioni al suo interno ha come lingue : svenska, norsk,dansk,suomi... che firmware devo mettere?