che metodo è? fammi dare un'occhiata.. 6ne dovrbbe stare per 6 north europe, ossia il firmware europa open 16gb..
Visualizzazione stampabile
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
dopo l'uguale metti l'imei
vedi a me cosa esce, dice che è vodafone il modello tedesco, ma sullo scatolo c'è l'indicazione 6NE è il firmware è quello europeo!!
Allegato 103757
innanzitutto a me coincide, quindi aggiorno il post e metto anche questo metodo fra le opzioni.. secondo poi immagino il tuo non sia brandizzato, ma non so che pensare, le cose che mi vengono in mente sono 1 errore di trascrittura 2 telefono non nuovo 3 telefono prodotto in nord europa e destinato alla vodafone tedesca.. ma non saprei
il telefono era perfettamente imballato!! e sulla confezione c'è appunto la dicitura 6NE black black, con il firmware fermo alla D80210A-EUR-XX appunto perche la versione nord europa è ferma alla 10a, pero mettendo l'imei dopo l'url mi esce come nell'immagine sopra.
edoardomarco cosa dici ??
Io ho un'altro problema, la sigla che mi da il sito di LG mi dice TWN e sulla scatola però ho un'etichetta con scritto EU, non so se credere a l'una o all'altra.
Ho utilizzato il metodo dell'IMEI per verificare la provenienza e tutto combacia ma la dicitura "<esnoutgodate>20131027</esnoutgodate>" cosa vuol dire ?
tu pensi che il metodo dell'imei possa avermi prodotto quel risultato? perche io sul telefono non mi trovo nemmeno un'app vodafone e nemmeno il logo di accensione e spegnimento.. poi se avessi avuto il modello vodafone tedesco avrei gia dovuto ricevere kitkat da 2-3 gg..
quella suppongo sia la data di creazione del telefono, quel metodo lo sto verificando in attendibilità quindi semmai lo mettero dopo quando sono sicuro funzioni
infatti, apposta dico magari è statao sbrandizzato prima che lo comprassi ma secondo me è piu plausibile la faccenda dell'errore di trascrizione, oppure il metodo che hai usato di verifica dell'imei non è affidabile.. ora vediamo di verificarlo