Visualizzazione stampabile
-
in che senso sbrandizzato prima di comprarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantes95
in che senso sbrandizzato prima di comprarlo??
nel senso che è stato acquistato sbrandizzato e venduto, ma secondo me è troppo pensare questo... sara solo un errore e basta, comunque null di rilevante
-
Posso chiedervi un consiglio? Mi conviene passare alla versione firmware ita da 32 gb prima di aggiornare a kitkat? Io adesso ho la SWS.... grazie mille in anticipo
-
Quote:
Pep93
Posso chiedervi un consiglio? Mi conviene passare alla versione firmware ita da 32 gb prima di aggiornare a kitkat? Io adesso ho la SWS.... grazie mille in anticipo
certo se fai l'OTA resetti comunque tutto e poi aggiorni tramite ota quindi alla fine cambia poco.. per una questione di pignoleria ti converrebbe aggiornare non appena esce il file .tot della versione 20a no brand, di modo che aggiorni e fai un'installazione strapulita tutta insieme; oppure fai con il file kdz ma sempre quando esce..
-
Quote:
dantes95
guarda qua cosa ho scoperto!!!! non si tratta di un errore....
Allegato 103773
Allegato 103772
Allegato 103774
in pratica hanno attaccato un etichetta che dice che la versione è nord europa 6ne, ma in realta è 6d2 ossia la versione vodafone tedesca.. e adesso che ricordo il sigillo non era pefettamente integro ma neanche aperto... adesso mi sorge il dubbio che loro lo abbiano sbrandizzato, perche mi avevano garantito che era no brand europa, dato che sul telefono non trovo niente della vodafone nemmeno il logo...
direi proprio che li hai "tanati" allora ;) mi sembrava strano infatti!
-
-
Quote:
dantes95
Secondo non fa nnt.. ??
non cambia nulla, volendo puoi mettere un firmware qualsiasi purche sia della stessa taglia ( 16gb o 32gb) del tuo tel... quindi puoi rimetterlo come uscito di fabbrica installandoci il firmware vodafone quando vuoi.. non cambia nulla ;)
-
Perche hanno fatto sta cosa proprio non li capisco.. tu che dici.?
-
Quote:
dantes95
Perche hanno fatto sta cosa proprio non li capisco.. tu che dici.?
evidentemente gli conveniva in termini economici, altrimenti non si spiega
-
Capito... !! Tu puoi cancellare il post con le foto...?