no non sono moderatore, ma penso che tu possa eliminarle con "modifica messaggio"
Visualizzazione stampabile
Da tapatalk non fa farmerlo.. provero da computer...
Edit: sono riuscito a eliminarlo..
Domanda da possessore del G2 da meno di 24 ore.
1) Anche se il mio fosse TWN posso comunque buttarci dentro un firmware ITA?
Comunque sulla scatola c'è proprio un etichetta con scritto EU e quello che me l'ha venduto mi ha detto che la garanzia è al 100% europea.
2) Possibile che un TWN sia garanzia europea?
1) Si l importante è che sia della stessa taglia del tuo ( 16 o 32 gb) .. comunque non so perché sulla scatola ci sia a scritto solo eu, probabilmente l ha messo il tuo venditore.. la garanzia c'entra poco comunque
2) alla tua garanzia ci pensa il venditore: è possibile che li ripari direttamente lui i telefoni o si appoggia ad un negozio esterno, comunque sono problemi suoi diciamo..se la garanzia la fa lui in Europa il telefono praticamente è garanzia Europa
Buongiorno, ho appena visto che sulla scatola del mio G2 è riportata la sigla NEU, però la versione è ferma alla10a, è normale?
si è normalissimo.. se controlli nella lunga lista dei firmware infatti la tua versione ( NEU ) corrisponde alla versione "EUROPE OPEN", sotto la quale è presente solo la versione 10a ( numero 48 della lista).. in caso tu avessi avuto degli aggiornamenti disponibili per quella versione del firmware, sotto a quella versione 10a avresti avuto un altra dicitura ( ad esempio 10b,10c,ecc)
Sai dirmi come fare per poterlo aggiornare?
ti basta mettere un firmware diverso da quello europe open ( della stessa "taglia del tuo smartphone 16 o 32gb), ad esempio quello italiano: dopodichè riceverai gli OTA poiche per quello italiano è stato rilasciata fino alla versione 10e ( mentre per quello che hai ora no, ed infatti sei fermo alla 10a). Segui questa guida QUI :)
Come è possibile che con entrambe le procedure mi esca la dicitura ITA se ho un G2 da 32gb che in italia ancora deve uscire e l'ho comprato su amazon e me l'hanno spedito dalla Germania?
In Italia quello da 32GB esiste da un bel po'.