Quanto da un bel po'? Quando l'ho comprato ad inizio febbraio ho fatto prima un giro per i negozi e mi dicevano che in Italia non era ancora uscito... Mi hanno mentito? Io in effetti non l'ho trovato in nessun negozio...
Visualizzazione stampabile
Dall'anno scorso direi...Quote:
ARRIVA IN ITALIA LA VERSIONE DA 32GB DI LG G2
Ancora più spazio per tutte le cose importanti!
San Donato Milanese, 22 ottobre 2013 – A poco meno di un mese dal debutto italiano del suo nuovo smartphone top di gamma, LG è lieta di annunciare l’arrivo di LG G2 con memoria da 32GB, la versione dedicata ai fan più esigenti.
Inoltre sia per la versione da 16 GB che per quella da 32 GB, LG mette a disposizione dei propri fan 50 GB di spazio sul cloud di Box. Per avere sempre a disposizione musica, video o documenti è sufficiente scaricare l’omonima app per smartphone Android.
E per vedere foto e video realizzati durante la giornata anche su LG Smart TV senza necessità di trasferirli, basterà attivare il servizio LG Cloud dove saranno disponibili ulteriori 5 GB di spazio per caricare video, musica, foto e altri contenuti da portare sempre con sé.
L’innovativo LG G2 ha rivoluzionato il design degli smartphone grazie agli esclusivi tasti posteriori che offrono una user experience unica al mondo.
Insuperabile durata della batteria – oltre 24h ore di autonomia anche con un uso intenso – foto eccezionali – grazie alla fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico integrato – display IPS da 5,2 pollici Full HD e la nuova funzione Toc Toc, che permette di attivare il display semplicemente con due tocchi, sono solo alcune delle caratterstiche che rendono LG G2 la perfetta sintesi di innovazione, comfort e praticità d’uso.
La versione da 32 GB di LG G2 è disponibile da oggi sui principali canali online a un prezzo consigliato al pubblico di 649 euro.
Con LG G2….It’s all Possibile!
Scusate, il mio preso usato é un 6TA, quindi pare Ita ma come mai nella versione sw mi trovo D80210e-222-10. L'ultimo codice non significa vodafone? Comunque non ha nessun logo all'avvio, ma il suo lg.
Grazie
Probabilmente era brand ed è stato sbrandizzato seguendo la guida kdz.. chiedi al ragazzo che ha scritto questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...l#post4912956a lui è successa la stessa cosa e ti dovrebbe dare la conferma
Ok do' una letta, sai però cosa mi fa strano? Che in seguito ad un bootloop che mi è capitato dopo una cyanogen ho usato il ripristino di emergenza del tool lg e anche lui mi ha montato quella rom li. Con il 222-10 ma senza brand vodafone. Eppure il tool non dovrebbe sbagliare, riconoscendo esattamente di che telefono si tratta, o sbaglio?
Oltretutto con questa versione non mi da l'aggiornamento ota a kitkat quindi è una vodafone strana, castrata, e non ci sono nemmeno app vodafone nel menù, in pratica di vodafone c'è solo quel codice 222-10 dopo il modello.
concorso con te, è una versione proprio strana.. sul tool non so dirti perche non l'ho mai utilizzato, sulla versione se te l'ha flashata il tool di lg allora dipende da quello: se vuoi tornae completamente stock come uscito di fabbrica controlla con l'imei quale firmware corrisponde al tuo telefono e segui questa guida per ripristinarlo a dovere, usando il files corrispondente :)
Ragazzi, c'è qualcosa che non va, vi prego di aiutarmi a capire.
Compro da Unieuro la versione 6TA 16 Gbyte convinto che sia sbrandizzata.
La accendo ed ho il normale logo LG.
Faccio un recovery con Support Tool e mi installa Voda 4.4.2.
Vado a verificare con l'IMEI su http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= e mi compare:
6DI???codice:<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD802</model>
<suffix>XXXXXXX</suffix>
<esn>XXXXXXX</esn>
<msn>XXXXXXX</msn>
<esndate>20131031</esndate>
<buyer>6DI</buyer>
<esnoutgodate>20131104</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>VODAFONE</buyername>
<csn>LG0000XXXXXXX</csn>
</auth>
</response>
Ma se sulla scatola c'è scritto 6TA.
Che versione ho veramente?
l'IMEI informa su quale è stata la PRIMA versione software installata nel telefono, ossia la versione brandizzata vodafone a quanto pare.. anche a dantes95 è successa la stessa cosa: imei e scatola non coincidevano, il primo diceva versione brandizzata vodafone ma il suo telefono era no brand con firmware europa open se non sbaglio.. è venuto fuori che il negozio online dove l'ha preso ha sbrandizzato e venduto il tel: evidentemente unieuro fa la stessa cosa, li acquista brandizzati vodafone, gli mette il firmware italiano no brand e poi li vende... questa è un'ipotesi, l'unica cosa certa è che il tuo telefono è uscito dalla fabbrica con il brand vodafone ( l'etichetta sulla scatola puo anche essere sostituita/coperta, magari controlla se ce ne sono 2 sovrapposte come aveva dantes95 )
PAZZESCO: DUE ETICHETTE SOVRAPPOSTE!!!!
Ora sto mettendo il FW no brand 4.2.2... la cosa strana è che comunque c'era un'app vodafone preinstallata... non capisco...
Ma per LG questo telefono cosa è? Brand o no brand?
Dovessi riportarlo in garanzia, che ci devo mettere???
[OT]Poi devo togliere la scritta rooted se ci riesco[/OT]