Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmerega
PAZZESCO: DUE ETICHETTE SOVRAPPOSTE!!!!
Ora sto mettendo il FW no brand 4.2.2... la cosa strana è che comunque c'era un'app vodafone preinstallata... non capisco...
Ma per LG questo telefono cosa è? Brand o no brand?
Dovessi riportarlo in garanzia, che ci devo mettere???
[OT]Poi devo togliere la scritta rooted se ci riesco[/OT]
questo telefono è come uno normale, c'e' la versione brand e no brand... il negozio ( non lg) decide quale/dove prenderlo e che garanzia offrire: unieuro l'ha preso vodafone, ci ha messo il fw ita sbrandizzandolo e offrendo la loro garanzia ( ita).. io l'ho preso da stockisti e loro lo offrono garanzia eu, con firmware francese open ( no brand).. ogni venditore lo prende dove vuole ;)
per la garanzia ce l'hai da unieuro e quindi devi rimettere il firmware 6TA che ti hanno venduto loro.. per l'unroot completo devi seguire la guida con file TOT ( non con file KDZ) e cancella tutto anche il root ( non so quanto possa servire dal momento che lg ha un concetto di garanzia un po "diffuso", pero ne so poco in merito)
-
Comprato ieri dagli stockisti e arrivato oggi.
Il codice è 6NE ed il manuale e quello svedese. norvegese, danese, suomi. Aveva il sigillo, ma ho notato che è arrivato con batteria completamente scarica.
Da dove viene questo telefono e sopratutto vorrei capire se abbiano fatto dei magheggi..
-
Il codice del paese del mio G2 è SWS (Svizzera). Al noto sito LG G2 alla voce SWS ci sono due firmware: il 178 con codice V10A e il 180 con V10E. Sul G2 non trovo nessuna delle due sigle
Quale dei due firmware posso usare nel mio dispositivo nel caso volessi ripristinare le esatte impostazioni di fabbrica? Se in un secondo momento volessi installare il firmware ITA/ITALY V20B LGD802 295 che risulta tra gli ultimi aggiunti come si può sapere cosa implementa questa versione ?
-
Il codice del paese del mio G2 è SWS (Svizzera). Al noto sito LG G2 alla voce SWS ci sono due firmware: il 178 con codice V10A e il 180 con V10E. Sul G2 non trovo nessuna delle due sigle. Quale dei due firmware posso usare nel mio dispositivo nel caso volessi ripristinare le esatte impostazioni di fabbrica?
Se in un secondo momento volessi installare il firmware ITA/ITALY V20B LGD802 295 che risulta tra gli ultimi aggiunti come si può sapere cosa implementa questa versione ?
-
Quote:
kRel
Il codice del paese del mio G2 è SWS (Svizzera). Al noto sito
LG G2 alla voce SWS ci sono due firmware: il 178 con codice V10A e il 180 con V10E. Sul G2 non trovo nessuna delle due sigle. Quale dei due firmware posso usare nel mio dispositivo nel caso volessi ripristinare le esatte impostazioni di fabbrica?
Se in un secondo momento volessi installare il firmware
ITA/ITALY V20B LGD802 295 che risulta tra gli ultimi aggiunti come si può sapere cosa implementa questa versione ?
non c'e' nulla di strano... la sigla la trovi in impostazioni, info sul telefono, informazioni software , versione software ( ci sta la sigla d80210X, in cui X=A/E a seconda della versione che hai installata)... per il tuo modello puoi scaricare la prima versione con cui è uscito, la 10a, oppure quella piu aggiornata al momento disponibile, ossia la 10e.
Per ripristinare la versione di fabbrica è tecnicamente la 10a, ma poi dovresti aggiornare via ota alla 10e quindi tantovale mettere subito la 10e, l'importante è che il firmware sia sws..
per sapere la versione v20b cosa implementa ( essendo kitkat) devi andare a vedere il changelog di kitkat, tanto è uguale per tutte le versioni :)
-
Il mio LG non dice la provenienza, il manuale però è solo in inglese... E nella fattura c'è scritto LG g2 Black UK, Quindi ne deduco che sia inglese... O.o
-
Grazie, completo ed esaustivo...
Quindi la v20b è KK che per la Svizzera sembra essere non ancora uscita.
Qualora desiderassi di installare la v20b, non installerei quindi quella di fabbrica, ma il firmware italiano con KK. Giusto ???
In questo caso, se dovessi portare il dispositivo in assistenza dovrei prima - se possibile - ripristinare quella svizzera, ad evitare contestazioni e mancati interventi in garanzia. E' corretto? Ho capito bene ?
----
Curiosità... come mai il nostro paese che è considerato terzo mondo, ha già l'aggiornamento a KK e la ricca Svizzera no??? Forse perché ci fanno fare i test genetici prima a noi ???
Ciao.
-
Quote:
pitbull88
Il mio LG non dice la provenienza, il manuale però è solo in inglese... E nella fattura c'è scritto LG g2 Black UK, Quindi ne deduco che sia inglese... O.o
il tuo lg non te lo dira mai, al massimo ti dirà che versione ( 10a,10b,10c,10e,20a ecc ecc ecc).. il resto è come nella guida: sull'imei, sul libretto e sulla scatola ;)
Quote:
kRel
Grazie, completo ed esaustivo...
Quindi la v20b è KK che per la Svizzera sembra essere non ancora uscita.
Qualora desiderassi di installare la v20b, non installerei quindi quella di fabbrica, ma il firmware italiano con KK. Giusto ???
In questo caso, se dovessi portare il dispositivo in assistenza dovrei prima - se possibile - ripristinare quella svizzera, ad evitare contestazioni e mancati interventi in garanzia. E' corretto? Ho capito bene ?
----
Curiosità... come mai il nostro paese che è considerato terzo mondo, ha già l'aggiornamento a KK e la ricca Svizzera no??? Forse perché ci fanno fare i test genetici prima a noi ???
Ciao.
scegli tu quale kitkat installare: da qui a un mese sicuramente lo avranno tutte le nazioni, a quel punto puoi scegliere se installare quello svizzero, italiano , francese europeo o qualunque tu voglia.. puoi scegliere persino brand o nobrand.. qualora volessi tornare in garanzia con la certezza al 100% ti basta avere il firmware svizzero, qualunque versione sia.. comunque ecide lg noj so con che criterio gli aggiornamenti :)
-
[QUOTE=edoardomarco;5423256]il tuo lg non te lo dira mai, al massimo ti dirà che versione ( 10a,10b,10c,10e,20a ecc ecc ecc).. il resto è come nella guida: sull'imei, sul libretto e sulla scatola ;)
Intendevo sulla scatola, non c'è scritto nulla... >.<
Invece leggo che ci dovrebbe essere scritto, boh... Di sw, cmq, ho la v10f..
-
[QUOTE=pitbull88;5423273]
Quote:
edoardomarco
il tuo lg non te lo dira mai, al massimo ti dirà che versione ( 10a,10b,10c,10e,20a ecc ecc ecc).. il resto è come nella guida: sull'imei, sul libretto e sulla scatola ;)
Intendevo sulla scatola, non c'è scritto nulla... >.<
Invece leggo che ci dovrebbe essere scritto, boh... Di sw, cmq, ho la v10f..
sull'etichetta con tutti i codici a barre e l'imei non hai la sigla? O.o stranissimo haha comunque vedo gia che hai verificato da te "di che nazionalità" è il tuo tel :D