Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=edoardomarco;5423281]
Quote:
Originariamente inviato da
pitbull88
sull'etichetta con tutti i codici a barre e l'imei non hai la sigla? O.o stranissimo haha comunque vedo gia che hai verificato da te "di che nazionalità" è il tuo tel :D
Si è strano... Ho preso il cel da Techmania...
-
Ecco ragazzi la lista per scoprire il codice di rete della propria versione sw http://www.cellularitalia.com/roaming/gsmlist.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve, chiedo se è possibile sapere la provenienza del mio telefono ( non ho mai ricevuto nessun aggiornamento ) la versione e NEU , ma è generico , europa si ma quale nazione ? versione D80210a-EUR-XX questa è la SW.
Grato a chi mi da una spiegazione. Grazie.
-
Quote:
linor
Salve, chiedo se è possibile sapere la provenienza del mio telefono ( non ho mai ricevuto nessun aggiornamento ) la versione e NEU , ma è generico , europa si ma quale nazione ? versione D80210a-EUR-XX questa è la SW.
Grato a chi mi da una spiegazione. Grazie.
ma hai almeno letto la guida? sembra che è chiara a tutti...c è scritto che la versione firmware non dice assolutamente un tubo, quindi controlla tramite l'imei col metodo 3.............
-
Il mio europeo sulla scatola segna 6NE di che nazionalità è? qualcuno lo sa? grazie
-
Quote:
Boss89r
Il mio europeo sulla scatola segna 6NE di che nazionalità è? qualcuno lo sa? grazie
Controlla con l imei ......
-
Ho provato ma mi dice not found l'imei corrisponde perfettamente con quello della scatola
-
Quote:
Boss89r
Ho provato ma mi dice not found l'imei corrisponde perfettamente con quello della scatola eccolo:
Cancella l imei dal post precdente.. non scriverlo online. . Ecco ciò che cerchi, sbagliavi qualcosa nel digitare
6ne è Nord Europa 16gb ( neu è Nord europa 32 gb)
-
grazie mille ma sai per caso se è brandizzato di un operatore o è no brand? inoltre non mi è ancora uscito l'aggiornamento a 4.4.2 sai per caso quando uscirà? grazie
-
Quote:
Boss89r
grazie mille ma sai per caso se è brandizzato di un operatore o è no brand? inoltre non mi è ancora uscito l'aggiornamento a 4.4.2 sai per caso quando uscirà? grazie
No brand e no, non ti so dire purtroppo quando uscirà