Vedi nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp
Visualizzazione stampabile
Vedi nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp
Controllato e ho led bianco. Sto notando ora che non me lo fa peró. Prima funzionava ne son cortissimo. Nelle impostazioni del led ho tutto attivo.
Ciao, a qualcuno è capitato dopo l'ultimo aggiornamento, avevo già KK, che mi è "comparso" questa settimana, che la modalità silenziosa non funzioni più bene? Se lo imposto dal menù a tendina non si accende più l'icona e anche se dice che è impostato appena premo sulla freccia per tornare al menu precedente o alla home si disinserisce, per farlo funzionare bisogna andare al menù apposito e poi nemmeno lì funziona tanto bene....
@giannims
a me funziona tutto (v20d no brand); lo switch nel toogle cambia colore ad ogni pressione; lo switch stesso attiva/disattiva anche il relativo pulsante nel menù impostazioni e il messaggio, a seconda delle pressioni, mi varia da "modalità silenziosa attivata" a "la modalità silenziosa verrà attivata ...." questo perché, avendo schedulato ed attivato anche la modalità programmata, la pressione sul toogle mi modifica di fatto (e non potrebbe essere altrimenti) lo stato da "attiva subito" a "attiva come da schedulazione oraria".
Altri hanno avuto il tuo stesso problema e c'è anche chi ha risolto (v. qui ad esempio)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5591571
Sono nuovo mi aiuteresti?
Ho un LG g2 che comprato usato che mi dice telefono non ancora registrato al momento della ricerca nuovi software,quindi non mi lascia kit alt cosa posso fare?
Volevo silenziare tutto, me ne sono accorto naturalmente in un posto dove il telefono era meglio fosse stato silenzioso!!!rotfl Ho visto quella discussione e ho provato a seguire alcune di quei suggerimenti ma resta tutto uguale, mi sono poi accorto che nel mio G2 non c'è la possibilità di farlo partire in safe mode, premendo per spegnerlo c'è solo la conferma si o no..... devo seguire quella conversazione o posso continuare qui?
Ciao a tutti ragzzi ho notato che facendo lo swipe dal basso verso l alto si attiva google play . Come si puó eliminare?grazie a tutti
A sto punto compra un kit per la ricarica wireless e passa la paura! !!
Ciao a tutti,
sapete per caso quali differenze ci sono tra la versione "black" e la versione "black esclusive"?
Grazie.
Ragazzi se il terminale si blocca essendo unibody e non potendo togliere la batteria come si potrebbe procedere?
Il crossposting è vietato, aspetta una risposta dove hai postato inizialmente.
Volevo chiedervi perché non trovo l'applicazione Foto (galleria Google) in Applicazioni---->tutte.
Ha altro nome?
Ciao..ho il g2 da 3 giorni..volevo sapere come funziona il led..ho attivato tutto ma non funziona sulle app
Usa lightflow. ;)
Quella gratis non supporta tutte la app
Purtroppo non credo ci siano app gratis del genere.
Ah ok..ne ho provata una ma non ha funzionato..
Rom stock. Ho notato che faccio swipe dal basso verso l alto parte google play . Cone si elimina?
//empty post
Cancella dati di play service, cancella cache e reboot. Se non ce l'hai installa l'apk di play service
Secondo voi son utili o no applicazioni per la pulizia di sistema come ad esempio Clean Master?
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare l' F320K da negrilectronics, però ho i seguenti dubbi:
1)per la garanzia, devo spedire direttamente in Corea oppure posso spedire a LG Italia che lo manda in Corea?
2)la 3, per quanto riguarda l' LTE, ha acquistato solo 1 blocco per la frequenza 1.800 e 4 blocchi per quella a 2.600... questo telefono non supporta i 2600 però supporta la banda 800 che la 3 non ha ma che è posseduta dagli altri operatori italiani...la domanda è: riesco a sfruttare la lte utilizzando solo la 1800 mhz con 3? se si ciò lo posso fare sia in luoghi all' aperto che in luoghi chiusi o solo in luoghi all' aperto? lo chiedo perché molti utenti in rete sostengono che la banda 800 è utile soprattutto in luoghi chiusi
3)sempre in rete si dice che questo telefono ha il problema del segnale ballerino, che passa da 5 a 1 tacca in un secondo, a volte passa da 3g a 2g senza motivo e poi ci mette molto a passare da 3g a 3g, a volte cade la chiamata...anche voi avete questi problemi?
Al momento si è risolto tutto spontaneamente dopo una ventina di minuti.
Se avrò altri problemi farò così...però ora lo lascio stare visto che sembra funzionare!
No, beh... Non è che mi faccio le paranoie... Solo che siccome ce l'ho da 10 giorni e sono sempre attento quando metto e tolgo lo spinotto... Bon avevo paura che mi si rompesse il bordo alla lunga. Evidentemente non è così, ma sulla parte interna del bordo ho come due scalini/segnetti proprio in corrispondenza delle linguette della presa. Come se, quando lo togli, facesse sforzo sul borso e lo segnasse...
ps
Ma regge la ricarica wireless?
Mi unisco anche io alla domanda
ti bastano anche perchè se vuole ascoltare la musica basta che compra un cavetto otg o una chiavetta otg e la collega al cellulare può ascoltare musica ed avere tutte le foto che vuole...poi con google+ può caricare tutte le foto che vuole e averle sempre dietro come una normale galleria e liberare cosi memoria cell...comunque io ho diverse applicazioni, ecc ecc ed ancora ho 8giga liberi
Una curiosità ragazzi, vi è capitato di mettere a caricare il cellulare in auto? ho notato che riscalda tanto...
Ragazzi avrei una curiositá: facendo uno slide verso l'alto dal tasto home si può andare o verso quick memo o verso google, è possibile cambiare una delle due opzioni per mettere il blocco schermo? Mi eviterebbe il doppio tap nella schermata home...
Si compra un modulo esterno da collegare alla micro usb...e sottilissimo lo puoi inserire fra la cover e il telefono
Non volevo creare un nuovo topic per cui scrivo qui...se ho sbagliato mi scuso.
Domanda: è possibile eliminare dalla lockscreen quel fastidioso itim e la sveglia? C'è qualche opzione a riguardo? Mi prendono il posto che spetterebbe al widget di dashclock.
Allego un mio screenshot più l'immagine di come dovrebbe essere il widget secondo la descrizione del play store
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/hyme7ade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/ejy8yhu7.jpg