Messaggi uniti.
Visualizzazione stampabile
Confermo, una settimana fa mi segnava 31.000 mentre ora 26.000
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie. La sincronizzazione era attiva, ma adesso ho capito il problema: a quanto pare il calendario da Google verso cellulare si sincronizza solo nelle date più prossime, mentre eventi che avevo memorizzato molto in là nel tempo (scadenze nel 2015) vengono ignorati.
Ragazzi,ho il led di notifica che non funziona..ergo,quando si accende il cellulare funziona,quando ricevo una chiamata idem..ma quando per esempio mi arriva un messaggio su whatsapp o telegram nada..ho letto che bisogna ripristinare il cellulare,è vero? Grazie per le risposte =)
Risolto: Bastava ripristinare il cellulare da recovery
Non capisco cosa intendi per animata
Ciao ragazzi sn un paio di giorni che sto notando un calo della battetia ,nel senso che nn supero le 3 ore di schermo in 23/25 ore di cell acceso mi sapete aiutare?
Premetto che di solito carico il cell acceso, senza usarlo ovviamente, quando scende intorno 15% ed in meno di due ore e già carico al 100 per cento.
Grz in anticipo
Dipende anche da come lo usi, dovresti installare gsam battery monitor e fare un paio di cicli di batteria, ogni volta che lo metti in carica apri l'app (aprila anche dopo averla scaricata cosi si setta) e controlli che i consumi siano normali, se ti serve aiuto posta qua gli screen
intendo la rotazione dello schermo stile iphone hai presente? guarda questo video e guarda durante la rotazione :https://www.youtube.com/watch?v=_IZ3xEmQBMo
la rotazione è fluida mentre sul g2 no
non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una nuova stampante multifunzione (non faccio nomi perchè non voglio fare pubblicità inutili..) e tra le varie opzioni vi è quella di potervi "interfacciare in wifi" tramite modem lo smartphone, nel mio caso un LG D802 G2, per poter stampare direttamente da quest'ultimo.
Scaricata l'apposita app e collegato perfettamente (da conferma software sia da modem che da visore stampante) il cell alla stessa, il G2 comanda senza problemi ad esempio la scansione o la stampa di foto ma al momento di stampare documenti (e dopo una inspiegabile per me, conversione...:o:o) l'app si chiude con la dicitura "nessun frame".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...... (ne dubitorotfl), nel caso, qualcuno può suggerirmi se e come ovviare al problema, grazie.
Richiede il root per cose particolari, ma io la uso senza e funziona benissimo, l'unico difetto è che se spegni il cellulare si azzera, quindi converrebbe fare un ciclo completo da acceso.
Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
nella voce deep sleep mi segna 105:35:49 con una percentuale dell'83,9%
Ciao a tutti, chiedo a voi se vale la pena spendere 300 euro per il g2 o 409 per un g3 visto che ormai e fuori produzione e a quanto pare verrà lasciato morire senza piu essere aggiornato. O aspettare l' uscita del nexus 6?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
G2 morire? Sei fuori strada alla grande, non è certo che verrà aggiornato ad Android L, ma la community lo farà vivere un sacco.
Certo che per 100 euro vale sicuramente la pena prendere il g3 dato che ha un anno di meno sulle spalle.
Comunque, trattandosi di smartphone differenti, ti conviene postare nella sezione consigli e confronti.
ciao ragazzi , vengo subito al sodo. Dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica l'altro giorno per delle vibrazioni alla carlona , queste si ripetono , per esempio oggi mi è successo una volta : lo so non è un problema vero e proprio ma mi da fastidio perche il cell è nuovo e ha questo tipo di problema (le vibrazioni durano 2 secondi e non è quella che avviene durante il messaggio di batteria scarica ).
Un'altro problema che mi sono accorto oggi è il led: l'ho messo in carica e ho notato che un led verde ha iniziato a lampeggiare lentamente( senza che mi fosse arrivato nulla,mess,whatsapp,notifiche in generale) con una pausa tra un lampeggio e l'altro di 2 secondi circa.. insospettito ho provato a togliere le spunte ''verdi'' dalle impostazioni del led .. ma niente .Poi ha smesso ma dopo un po si è ripresentato il problema senza che il cell fosse in carica ... è successo anche a voi una cosa simile ?(vibrazioni e led)
concludo dicendo non vorrei ripristinarlo ogni giorno per ogni tipo di problema :O:O:O:O
grazie intanto :)
intanto dopo aver provato a fare anche un video .. riascoltandolo.. vedo con piacere che GRACCHIA !!è come se a volte mancasse l'audio ! succede anche a voi ?
Installa printershare sul cell e stampi senza problemi alla grande!
Mi sa che succede a tutti, solo che non tutti fanno video, il bello è che non lo fa con tutti i video girati!
Da ieri il g2 é in tilt, oltre la ricarica lenta, fenomeno presente da un paio di giorni, il telefono raggiunge temperature elevate in prossimità della fotocamera, in più la durata della batteria é scesa drasticamente. Ho privato più volte a spegnere e riaccendere, ma non cambia nulla, tra i processi mi dice che il sistema é quello che consuma di più, in più non azzera mai i tempi di utilizzo (Come da foto),é come se il sistema restasse sempre attivo. Ovviamente in queste condizione il telefono va in tilt, si impalla sempre, scrivere é quasi impossibile e spesso non mi fa chiamare....qualche suggerimento? ??
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RmuFc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jtPWq.jpg
Hard reset, unico suggerimento! A meno che tu non voglia provare a levare le applicazioni messe da te una alla volta e vedere cosa cambia.
Volevo evitare il reset, Xché al momento sono in vacanza, senza pc e senza adsl. In ogni caso, oltre al reset dati di fabbrica c'è qualcosa di più profondo da poter fare? Provengo da Samsung per me lg é un mondo nuovo
Si anche io sto riscontrando lo stesso problema e anche io sono in vacanza e non posso permettermi un reset perche non ho wifi.