Quello più fluido, con meno bug, e durata > di batteria?
Quale monti ora?
Visualizzazione stampabile
la optimusG3 1.3.1 con il suo kernel , forse è un po' piu fluida della cloudy 1.3, ma niente che faccia gridare al miracolo
di bug o problemi in queste ultime versioni io non ne ho trovati....
anche per la batteria non ho visto differenze ,non me ne curo neanche piu di tanto dato che l'autonomia in ogni caso è sempre piu che sufficiente
comunque siccome tutto è quantomai soggettivo, conviene provarle personalmente anche perchè con LG backup è veramente un attimo passare da una rom all'altra(sempre porting G3) senza doversi preoccupare di reimpostare tutto
cloudyG3 la trovi qui sul forum
optimusG3 idem
7 rom, polacca
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
Lamhoang, vietnamita
T?NG H?P CHIA S? M?I TH? V? LG G2 F320/ D800/ 801/ 802 | C?ng ??ng LG Vi?t
Blitz,messicana(?)
[ONLINE V2.1!!!] BLITZ ROM V2.1[PORTG3] [Odex -- Zipaling -- Tweaks]
Ciao ragazzi,
ho deciso di acquistare un cavo otg per il mio g2, ho visto su internet diversi cavi otg con usb 2.0 a poco prezzo..sapete dirmi se il g2 supporta usb 3.0 come ad esempio l's5? oppure posso acquistare tranquillamente quello 2.0?
Grazie in anticipo per le risposte :)
quello che ti voleva dire è che a differenza delle porte usb normali che rimangono uguali e compatibili il connettore mirco usb sull telefono e necessariamente diverso dall'usb 2
Quello non va bene O.o[/QUOTE]
Ad esempio poco fa stavo giocando ad hungry shark evolution, vado ad aumentare la luminosità e guarda cosa mi è uscito:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kTd3B.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
in questa immagine si capisce meglio in cosa consite
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...ro-usb-3.0.jpg
questo vuol dire che se sul dispositivo c'è un connettore usb 3 puo ricevere anche l'usb 2 ma non il contrario
@brainvision il problema è che quando lo sblocco con quello sblocco non entra in modalità ospite.. Non mi si attiva proprio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
CIAO A TUTTI,OGGI HO APERTO LA CONFEZIONE DEL MIO NUOVO SMARTP. UN LG G2 SMARTP PRECED.NOKIA 610 HO RISCRONTRATO UN PROBLEMA ALL'INSERIMENTO DELLA SIM POICHE' NON MI RILEVA LA SIM,LA MIA DOMANDA;SI PUO' PASSARE DALLA MIA SIM TUTTI I DATI SU UNA NUOVA?
IL CONTENITORE DELLA SIM DEL g2 QUANDO APPOGGIO LA SIM NELLA SEDE IL DISEGNO DEL CHIP NON E' CENTRALE MA BENSI SCENTRATO SOPRATTUTTO VERSO IL LATO INFERIORE POTREBBE ESSERE UNA CAUSA DI NON FUNZIONAMENTO.IL CENTRO CHE MI HA FORNITO LA SIM NEL NOKIA RICORDO CHE AVEVA USATO DELLE FORBICI PER ADATTARLO AL 610.QUALCUNO MI PUO' AIUTARE .GRAZIE E BUONA SERATA
credo che la risposta sia nella tua domanda , la microsim che hai è stata a suo tempo realizzata con delle forbici quindi si spiega perchè non è centrata e perchè non viene letta
devi andare in un centro del tuo operatore telefonico e fartela cambiare , alcuni lo fanno gratis altri prendono 10 euro
approfitto per chiederti una cortesia, non so se lo sai ma scrivere in MAIUSCOLO in un forum equivale a gridare, quindi in seguito scrivi in minuscolo ....grazie :)
Ciao ragazzi! C'è il G2 di mio fratello che credo abbia un problema, praticamente toccando velocemente e tre volte il display con un dito, (come fare il toc toc ma appunto cin tre tocchi) si ingrandisce l'immagine, fa come una zoomata e toccando altre tre volte torna normale. Questo succede con qualsiasi applicazione, giochi, home rubrica ecc...ho provato a vedere che non ci sia un'opzione che non conosco che attiva questa cosa, ma niente...ho fatto un hard reset e il problema persiste...addirittura se scrivi velocemente per esempio un sms ti ingrandisce ed è fastidiosissimo! Qualcuno può aiutarmi?
Forse è qualche opzione relativa alla Accessibilità..
EDIT:
Allora..
Devi disattivare la voce Zoom touch di Accesso Facilitato.. ;)
...e meno male che avevi guardato le opzioni..! :p:p:p:p
EDIT2:
beh uno che ha come nick Ottorino è ovvio che gridi no?? :p:p
Scusate non ho resistito davvero! :D:D:D:D:D:D
Ciao ragazzi, anche a voi quando il display é chiuso vedono delle linee verticali?
Usa la discussione apposita...
Ti anticipo, che dopo vari test portati avanti da alcuni utenti le righe sono presenti anche su smartphone di altre marche e si suppone siano i ricettori del tocco.
Vederle a schermo spento non da nessun problema, perché il cellulare non si usa da spento.
Ok, scusa se ho sbagliato il post
chiedo scusa per l'errore, per aver scritto in maiuscolo,chiedo gentilmente, se è possibile trasferire completamente tutto il contenuto dalla vecchia sim ad una nuova,grazie sim tim
nessuno mi sa dare una risposta? la sim micro si può copiare su un'altra sim micro o no,se si cosa non si può copiare,es(foto video rubrica) Grazie in anticipo. buona domenica a tutti
ma se stiamo parlando della sim (e non della SD) per me è una novita' che ci siano sim con foto e video, comunque qualsiasi cosa hai sulla vecchia sim puoi trasferirla sul telefono e poi dal telefono trasferire tutto sulla nuova sim
@brainvision....... Allegato 119808 ...Io ti troverò......rotfl
Come ti hanno già detto altri sulle SIM c'è poca roba. Anche le voci della rubrica quando da un telefono mettevi due numeri per lo stesso contatto venivano automaticamente sposate sulla memoria del telefono stesso.
Comunque se vai nelle applicazioni Persone e Messaggi dalle opzioni puoi accedere ai contatti e ai messaggi in SIM.. Pero i messaggi credo che tu possa solo leggerli..
Scusa linux33it,sono ignorante in materia,credevo che video,foto,ecc,fossero nella sim,non sono esperto di cell.ho passato il contenuto della vecchia sim che non funziona sul nuovo cell.su pc.Chiedo scusa per le domande cosi sciocche,ma se non inizio a conoscere un pò alla volta non imparerò mai.Thanks 1000
Ma guarda che nessuno qui si scandalizza di domande da 'non esperto' come ti dichiari.. Basta rispettare la netiquette e se la domanda non è stata già fatta milioni di volte (e spesso comunque anche il quel caso) il primo che sa la soluzione ti risponde senza problemi.. ;)
P.S. Non tanto perché è così che si fa, ma solo per una questione di leggibilità, quando si scrive a macchina e al PC dopo un segno di interpunzione ci vuole lo spazio!
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo telefono, sapete dirmi che difetti presenta di solito?:)
Tutti! .
Che vuoi dire con tutti? Cpmunque ovviamente anche i pregi vorrei sapere e se me li consigliate :)
Ciao sinceramente lo trovo sempre molto fluido,l'unica pecca che trovo con l'uso che faccio io e la fotocamera specialmente di sera quando deve intervenire il flash non molto rapida ma di giorno non mi sbaglia un colpo e forse ogni tanto un Po incerto con il segnale ma non di molto
Poi dipende sempre da cosa vuoi in un telefono ma io non mi posso lamentare.
Aspetta altri commenti
https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...llo-lg-g2.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...ne-attivo.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...schiarito.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...tro-lg-g2.html
poi dimmi se hai ancora voglia di comprarlo!
Io sinceramente l'unico problema sarebbe il GPS che rimane il simbolo attivo ma appena sono entrato in maps e sono uscito e andato via poi di quei link Non riscontro altri problemi... semplice fortuna?
Salve ragazzi!
Potreste dirmi se riuscite a riprodurre il secondo video tra quelli precaricati? Quello con il codec hevc per la precisione! Grazie in anticipo:P
Librari ma tu ce l hai o no?