Visualizzazione stampabile
-
Si, se ne è già parlato, mi ricordo. Ma cercare in questo thread è praticamente impossibile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Si, se ne è già parlato, mi ricordo. Ma cercare in questo thread è praticamente impossibile :(
È un bug dell'ultimo aggiornamento, se non erro. Praticamente, anche se non attiva la modalità silenziosa il telefono agisce in relazione agli orari impostati nell'apposita sezione. Immagino che per sistemare la cosa basti cambiare l'orario (anche senza attivare la modalità). Avevo il problema anch'io con rom stock.
Comunque raga una curiosità...anche voi avete ben più di 6gb classificati come "varie"? È normale nero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b3e0db1cbf.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...472eb637aa.jpg
-
Quote:
Federicadr
Comunque raga una curiosità...anche voi avete ben più di 6gb classificati come "varie"? È normale nero?
Io ho il telefono da pochi giorni, posso dirti che in varie ho 95 MB.
-
Quote:
Federicadr
È normale perché in varie c'è la partizione system
-
Quote:
Federicadr
A quanto vedo dalle foto viene segnalata la memoria totale (e non i gb rimanenti), quindi quei 6gb sono davvero la partizione di sistema.
Non capisco perché sia là.
PS: la prossima volta rendi noto che stai usando una custom ROM, perché io stavo facendo i conti con la mia (stock) e le,cose non coincidevano, infatti, nella stock, la partizione di sistema è nascosta e non compare i varie.
-
Da telefono in standby a schermo spento capita a volte che facendo knockon per riattivarlo emetta il suono di uno scatto foto (anche con telefono in silenzioso). In realtà dalla galleria non risultano foto o screenshot non voluti.
Capita a spot, non sono riuscito ad associarlo a qualche evento particolare.
E' mai successo a qualcuno?
-
Quote:
alegem
Da telefono in standby a schermo spento capita a volte che facendo knockon per riattivarlo emetta il suono di uno scatto foto (anche con telefono in silenzioso). In realtà dalla galleria non risultano foto o screenshot non voluti.
Fai un bel reset
-
Quote:
th3D0ct0r
Fai un bel reset
Bello mica tanto ahah ;)
-
Quote:
alegem
Bello mica tanto ahah ;)
Purtroppo è l'ultima spiaggia prima di maledire lo smartphone e chi lo ha creato.
Io ho usato per pochi giorni il suono di sblocco e non ho mai sentito il suono della fotocamera.
Sicuro di non avere app stile cerberus o simili?
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo è l'ultima spiaggia prima di maledire lo smartphone e chi lo ha creato.
Io ho usato per pochi giorni il suono di sblocco e non ho mai sentito il suono della fotocamera.
Cerberus presente!
Presente anche airdroid!
-
Quote:
Federicadr
Solo 1.9 GB in varie...
Di cui 1,17 nella directory Aura (che non so cosa sia) e 671 MB in quella di Whatsapp (devo decidermi a fare pulizia).
-
Quote:
alegem
Cerberus presente!
Presente anche airdroid!
È Cerberus che quando sblocchi in modo errato il dispositivo scatta una foto. Le foto non vengono salvate in galleria, ma inviate all'indirizzo e-mail fornito nella registrazione alla app. (:
-
Quote:
Arcatrox
È Cerberus che quando sblocchi in modo errato il dispositivo scatta una foto. Le foto non vengono salvate in galleria, ma inviate all'indirizzo e-mail fornito nella registrazione alla app. (:
Esattamente
-
Quote:
Federicadr
Quote:
Pilone92
È normale perché in varie c'è la partizione system
Quote:
th3D0ct0r
A quanto vedo dalle foto viene segnalata la memoria totale (e non i gb rimanenti), quindi quei 6gb sono davvero la partizione di sistema.
Non capisco perché sia là.
PS: la prossima volta rendi noto che stai usando una custom ROM, perché io stavo facendo i conti con la mia (stock) e le,cose non coincidevano, infatti, nella stock, la partizione di sistema è nascosta e non compare i varie.
Quote:
alegem
Quote:
th3D0ct0r
Fai un bel reset
Quote:
alegem
Bello mica tanto ahah ;)
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
alegem
Cerberus presente!
Presente anche airdroid!
Quote:
lollapalooza
Solo 1.9 GB in varie...
Di cui 1,17 nella directory Aura (che non so cosa sia) e 671 MB in quella di Whatsapp (devo decidermi a fare pulizia).
Quote:
Arcatrox
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente
Buongiorno a tutti!
Devo acquistare un paio di occhiali nuovi. Mi sembrava di aver letto No Modding nel titolo :)
-
Quote:
DreamReaper
Devo acquistare un paio di occhiali nuovi. Mi sembrava di aver letto No Modding nel titolo :)
Infatti il mio non e' moddato :-)
-
anche nella mia richiesta il modding non c'entra...comunque mi scuso se sono andato OT :)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti!
Mi fai capire dove parliamo di modding? A parte il primo post che hai quotato, il resto è OK...
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi fai capire dove parliamo di modding? A parte il primo post che hai quotato, il resto è OK...
Se avete installato Cerberus senza Root, chiedo venia....
.... Ma vi rimprovero ugualmente per averlo installato (Cerberus) senza!!!! rotfl
-
Quote:
DreamReaper
.... Ma vi rimprovero ugualmente per averlo installato (Cerberus) senza!!!! rotfl
rotfl non basta vogliamo le dimissioni!!! :)
-
Quote:
alegem
rotfl non basta vogliamo le dimissioni!!! :)
perchè?:-[ è l'unico che non mi ha mai minacciato di ban!!!rotflrotfl
-
Quote:
librari
[quote name="alegem" post=6054742]rotfl non basta vogliamo le dimissioni!!! :)
perchè?:-[ è l'unico che non mi ha mai minacciato di ban!!!rotflrotfl[/QUOTE]
Diciamo che mi ricordi "qualcuno" 30 anni fa... :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi velovo chiedere un informazione sulla carica del lg g2
Spesso e volentieri mi capita di ricaricarlo da accesso e noto ke in un paio di ore arriva al 100%(lo collego quando arriva a 15%) secondo voi la batteria effettua una carica giusta o devo effettuare qualke altro metodo?????
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo che mi ricordi "qualcuno" 30 anni fa... :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
vuoi dirmi che tu in 30 anni sei cambiato e io che ne ho 52 no?rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Ammesso che fosse con o senza root non stiamo parlando dell'applicazione, ma abbiamo semplicemente trovato la,soluzione ad un problema che non riguarda il modding. Se non vuole il rumore,dello scatto quando blocca deve disinstallare cerberus oppure non sbagliare quando sblocca.
Quote:
librari
Io ti avrei bannato già 10 volte XD
Quote:
Alexz33
Spesso e volentieri mi capita di ricaricarlo da accesso e noto ke in un paio di ore arriva al 100%(lo collego quando arriva a 15%) secondo voi la batteria effettua una carica giusta o devo effettuare qualke altro metodo?????
Ma non capisco il problema, 2 ore sono troppe o troppo poche? Il mio da spento impiega 90 minuti e da acceso quasi 2 ore
-
Quote:
Alexz33
Certo che effettua una ricarica "giusta", non cambia nulla se ricarichi da acceso o da spento, l'unica differenza è che da spento ci stai un po' meno tempo. Che io sappia l'unica cosa da evitare è arrivare a scaricarlo fino a 0 frequentemente perché ciò potrebbe stressare la batteria, per il resto vai tranquillo
-
Quote:
Gianluka93
Certo che effettua una ricarica "giusta", non cambia nulla se ricarichi da acceso o da spento, l'unica differenza è che da spento ci stai un po' meno tempo. Che io sappia l'unica cosa da evitare è arrivare a scaricarlo fino a 0 frequentemente perché ciò potrebbe stressare la batteria, per il resto vai tranquillo
Grazie mille
-
Quote:
Alexz33
E' giusta, tranquillo...
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma non capisco il problema, 2 ore sono troppe o troppo poche? Il mio da spento impiega 90 minuti e da acceso quasi 2 ore
Il che è giusto... visto che il caricabatteria è da 2A, e che la batteria è da 3A, da spento impiega 1 ora e mezza... in un'ora fa 2A, per arrivare a 3 serve un'altra mezz'ora.
Da acceso serve di più, perché non tutta l'energia erogata dal caricabatterie viene utilizzata per caricare la batteria. Se nel frattempo lo usi (internet, telefonate, ecc.), vedi che arrivi facilmente a 3 ore.
-
Quote:
lollapalooza
Il che è giusto... visto che il caricabatteria è da 2A, e che la batteria è da 3A, da spento impiega 1 ora e mezza... in un'ora fa 2A, per arrivare a 3 serve un'altra mezz'ora.
Da acceso serve di più, perché non tutta l'energia erogata dal caricabatterie viene utilizzata per caricare la batteria. Se nel frattempo lo usi (internet, telefonate, ecc.), vedi che arrivi facilmente a 3 ore.
Il caricabatteria è da 1.8A (forse neanche effettivi) e la batteria è 3Ah (non 3A). I ragionamenti sui tempi di ricarica sono corretti, anche se credo che si arriverebbe a 3 ore di carica solo giocando a giochi pesanti (e neanche).
-
Ciao ragazzi da oggi sono possessore del lg g2, sapete dirmi come faccio a fare uno screenshot?? :) grazie in anticipo
-
Quote:
zaffiro25
Ciao ragazzi da oggi sono possessore del lg g2, sapete dirmi come faccio a fare uno screenshot?? :) grazie in anticipo
Premi e tieni premuti i tasti vol giù e power contemporaneamente.
-
Si ma viene male, avevo letto che c era anche un modo tramite software ma non ho capito come si fa
-
Quote:
zaffiro25
Si ma viene male, avevo letto che c era anche un modo tramite software ma non ho capito come si fa
A me viene benissimo, non capisco cosa possa venire male...
Il metodo via software è più macchinoso, devi fare uno swipe verso l'alto a partire dalla barra dove sono presenti i tasti virtuali (home, back, ecc ecc) selezionare quick memo e poi cliccare su salva (in alto a destra) selezionando galleria.
-
Quote:
th3D0ct0r
A me viene benissimo, non capisco cosa possa venire male...
Il metodo via software è più macchinoso, devi fare uno swipe verso l'alto a partire dalla barra dove sono presenti i tasti virtuali (home, back, ecc ecc) selezionare quick memo e poi cliccare su salva (in alto a destra) selezionando galleria.
Ho delle dita abbastanza grandi e cliccarli insieme mi viene un Po male :)
-
Quote:
zaffiro25
Ho delle dita abbastanza grandi e cliccarli insieme mi viene un Po male :)
Con un po di attenzione si possono premere entrambi con un solo dito
-
Quote:
th3D0ct0r
Il caricabatteria è da 1.8A (forse neanche effettivi) e la batteria è 3Ah (non 3A). I ragionamenti sui tempi di ricarica sono corretti, anche se credo che si arriverebbe a 3 ore di carica solo giocando a giochi pesanti (e neanche).
Bè... non avevo il caricabatterie sotto mano, e mi ricordavo che era da 2A :-) Cmq il principio è quello...
Quote:
zaffiro25
Non può venire male... e poi quello è il modo tramite software.
Altrimenti "tramite hardware" devi solo prendere una macchina fotografica e scattare una foto al display.
Un altro sistema è quello di usare Quick Memo.
-
Quote:
lollapalooza
Bè... non avevo il caricabatterie sotto mano, e mi ricordavo che era da 2A :-) Cmq il principio è quello...
Altrimenti "tramite hardware" devi solo prendere una macchina fotografica e scattare una foto al display.
Si Si, infatti il principio è quello, ho solo corretto alcune inesattezze nella scrittura.
Quote:
lollapalooza
Il modo hardware è quello premendo i tasti hardware, quelli posteriori al dispositivo. Chiamasi hardware proprio perché usi i tasti fisici. Alla fine è sempre il software che riconosce la pressione e avvia lo screenshot, ma chiama si comunque metodo hardware.
Il modo software è quello tramite quick memo, che di solito (in altri dispositivi) viene chiamato istantanea, che credo LG abbia completamente sostituito con il quick meno, perché non lo trovo.
PS: almeno a quanto ne so, la dicitura è questa, sempre disposto a ricredermi.
-
Sperando di non andare OT (domanda banale):
Per usufruire del 4g sul g2, sopra la sim card deve comparire la scritta 4g? Perchè sulla mia non c'è scritto nulla.
-
Quote:
th3D0ct0r
PS: almeno a quanto ne so, la dicitura è questa, sempre disposto a ricredermi.
Mah... non conosco le usanze (e non so se c'è una nomenclatura ufficiale), ma per me sono entrambi metodi software, perché lo screenshot viene fatto via software.
E la qualità è la stessa in entrambi i modi, visto che viene preso quello che si visualizza sullo schermo e salvato come file.
Quote:
Android Gio
Per usufruire del 4g sul g2, sopra la sim card deve comparire la scritta 4g? Perchè sulla mia non c'è scritto nulla.
Non credo si debba cambiare la SIM... secondo me dipende dal gestore e dalla sua copertura.
-
Quote:
Android Gio
Dipende da quale operatore hai, ad esempio tim non ha bisogno di una sim apposita per il 4g, ma basta avere la promo (che comprende la navigazione in 4g) e un cellulare con tale tecnologia, mentre Vodafone ha bisogno di una sim apposita (definita 4g e di colore grigio) oltre che alla promo (che comprende la navigazione in 4g) e un cellulare con tale tecnologia.
Questi sono esempi, ma mi pare che anche Wind e tre sono come la tim (niente sim specifica). Inutile dire che gli altri gestori (noverca, Tiscali, postemobile, ecc ecc) Non hanno promo 4g al momento.