Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seriana
Si infatti ho ripulito la cache e ora non da nessun problema. Grazie mille!
Ma figurati, sono contento che il mio consiglio è risultato utile... :) ;)
-
LG G2 e smartwatch
Quali sono gli smartwatch supportati dal G2?
Avete esperienze?
Sto prendendo un gear fit e spero di non pentirmene...
-
Salve ragazzi una domanda cliccando sulla voce "numero build" esce questa piccola finestra.
Cosa vuol dire????
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74c603d0c5.jpg
-
Quote:
Alexz33
Cliccando più volte su "numero build" aboliti i permessi da sviluppatore, se ti da quel messaggio sono già attivi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Cliccando più volte su "numero build" aboliti i permessi da sviluppatore, se ti da quel messaggio sono già attivi.
Può comportare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Gianluca88
Quali sono gli smartwatch supportati dal G2?
Avete esperienze?
Sto prendendo un gear fit e spero di non pentirmene...
Si il gear fit dovrebbe essere compatibile con il g2 stock, facendo una veloce ricerca su internet sembra che sia compatibile , un consiglio , per non rischiare sarebbe meglio comprare un LG G watch che online sta a circa 180 euro .
-
A volte esplode il cellulare, ma niente di che...
-
Quote:
Alexz33
Può comportare qualcosa di particolare?
L'importante è che non compare un conto alla rovescia, in quel caso buttalo a terra perché esploderà,
Tornando seri, se non sai neanche cosa siano lasciali disabilitati e fai finta che non esistono.
-
Quote:
th3D0ct0r
L'importante è che non compare un conto alla rovescia, in quel caso Buffalo a terra perché esploderà,
Tornando seri, se non sai neanche cosa siano lasciali disabilitati e fai finta che non esistono.
Quoto (nel disabilitarli) e aggiungo di non toccare niente all'interno del menù se non sai cosa vai a toccare.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto (nel disabilitarli) e aggiungo di non toccare niente all'interno del menù se non sai cosa vai a toccare.
Tranquillo, io un giorno le ho selezionate tutte e non è successo nulla di grave rotfl lasciamolo giocare liberamente :)
-
Quote:
DanielV
Tranquillo, io un giorno le ho selezionate tutte e non è successo nulla di grave rotfl lasciamolo giocare liberamente :)
Magari qualcosina sarebbe opportuno non toccarla.....
-
il g Watch è orrendo e la batteria dura troppo poco...
ho adocchiato il Sony smartwatch 2, il Gear fit e il Gear 2 neo...
quale mi consigliate?
-
Quote:
tecchi
Ciao a tutti, ho un problema, quando imposto la modalita vibrazione di notte al risveglio va automaticamente in modalita suono. Come posso risolvere?grazie.
stesso problema io
-
Quote:
raffux3
stesso problema io
Hai provato la mia risposta?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai provato la mia risposta?
Non l'ho trovata dimmi tutto
-
Quote:
aryan
A volte esplode il cellulare, ma niente di che...
Molto spiritoso bravooooo
-
Quote:
th3D0ct0r
L'importante è che non compare un conto alla rovescia, in quel caso buttalo a terra perché esploderà,
Infatti è stata una cosa non voluta
-
Quote:
Gianluca88
il g Watch è orrendo e la batteria dura troppo poco...
ho adocchiato il Sony smartwatch 2, il Gear fit e il Gear 2 neo...
quale mi consigliate?
A sto punto il sony , quello è compatibile con tutti i dispositivi con android +4.3 , tra quelli secondo me è il migliore
-
anch'io avevo pensato al Sony solo che ho visto anche il Gear 2 neo che è molto carino e più completo, solo che non so se è compatibile..
-
Dovessi comprarlo io prenderei il sony già solo per il fatto che ha android e non tizen come il gear 2 neo , poi sono gusti , alla fine si tratta di un orologio ;) Come estetica però non c'è paragone , il gear 2 neo è mooolto meglio
-
Pure il gear fit al polso fa la sua bella figura, risultando anche decisamente più comodo e leggero rispetto al gear 2 neo.
La compatibilità è ottima, fatta eccezione per quanto riguarda la sincronizzazione dei dati fitness e sonno non essendo compatibile la suite s-health e funzionando non benissimo fitness with gear.
-
Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?
-
Quote:
lozio78
Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?
Ciao, può essere che il tuo dispositivo sia pieno e quindi non riesce a caricare le foto proprio per questo motivo... Vai a controllare sulle impostazioni quanta memoria del dispositivo è occupata... In ogni caso fai lo stesso in questo modo: scaricati dal Google play l'app ''Cleaner Master'' e fai una bella pulizia della memoria cache... Riavvia il terminale e riprovi... Facci sapere, ciao!
-
Ciao, grazie per la risposta intanto, dunque per sistema pieno cosa intendi? Perchè come ram ho sempre 6 700 mb liberi e di rom è praticamente vuoto il telefono è nuovo qualche foto solamente per circa 9 gb disppnibili. Comunque ho cancellato tutto il cancellabile cache e quantaltro e ho anche riavviato diverse volte così mi sono stufato e ho installato facebook per android e tutto si è magicamente risolto, io credo sia una specie di bug che non escluderei voluto per spingere gli utenti a scaricare l applicazione per android. Oltre a questo vorrei parlarvi di una cosa che ho notato negli android in generale e a cui non ho trovato risposta. Dunque ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena a ceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?
-
Ciao ragazzi da qualche giorno noto dei lag allo smarphone fino ad ora assenti come posso risalire alla causa???
-
Prova a svuotare la cache delle applicazioni. Esistono varie APP sul Play Store che lo fanno (io ho ES Monitor di Sistema).
-
Salve a tutti ragazzi,
Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
Grazie.
-
Quote:
Brand07
Salve a tutti ragazzi,
Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
Grazie.
Puoi tranquillamente guardare nella sezione modding per lo stile G3. Lg "ufficilamente" ha promnesso "qualcosa"....vedremo.
-
Quote:
Brand07
volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery.
Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?
-
Quote:
lollapalooza
Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?
Da ex possessore Htc one con batteria 1
Quote:
lollapalooza
Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
D'altro vi aggiornerò.
Saverio
-
Stai aumentando la mia curiosità... perché chiedi come va la batteria, se hai notato che è un punto di forza?
-
Volevo sapere cosa pensavano gli altri possessori. Il terminale l'ho comprato circa quattro giorni fa. Ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri. Mi sembra troppo strano che arrivo oltre il giorno con la batteria. In giro tutti si lamentano partendo dall'iPhone finendo ai Samsung
-
E, come ti sei accorto da solo, questo è diverso...
-
-
Ma davvero non ti capisco...
Hai visto con i tuoi occhi che la batteria è eccezionale, lo hai anche scritto in un tuo messaggio, credo che già la tua esperienza sia una conferma sufficiente...
Poi hai detto che tutti si lamentano di altri cellulari, io ti ho detto che questo è diverso... cosa è che non ti è chiaro ancora?
E' come se dopo aver comprato una Ferrari vai in un forum e dici: "mamma mia ragazzi, questa macchina è una bomba, mi diverto da matti, ha delle prestazioni eccezionali... ma è vero?".
-
Quote:
Brand07
Cosa vuoi dire?
Che questo smartphone canta fuori dal coro, ha schermo fullHD processore potente senza rinunciare alla durata.
Comunque specifica HTC one x, HTC one è m7, quindi quello successivo.
Eccoti la prova di quello che chiedi, tieni conto che ho raggiunto questa durata in 3g, ma Wi-Fi sempre attivo (mai in connessione dati mobili).
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5827a21748.jpg
-
Quote:
lollapalooza
Ma davvero non ti capisco...
Hai visto con i tuoi occhi che la batteria è eccezionale, lo hai anche scritto in un tuo messaggio, credo che già la tua esperienza sia una conferma sufficiente...
Poi hai detto che tutti si lamentano di altri cellulari, io ti ho detto che questo è diverso... cosa è che non ti è chiaro ancora?
E' come se dopo aver comprato una Ferrari vai in un forum e dici: "mamma mia ragazzi, questa macchina è una bomba, mi diverto da matti, ha delle prestazioni eccezionali... ma è vero?".
Hai fatto un processo.
Volevo sentire gli altri utenti ,infatti guarda caso adesso sto leggendo che addirittura si è arrivato ad arrivare fino a sette ore di display . Vorrei capire fin dove si spinge l'hardware di questo dispositivo. Posso scrivere o devo chiederti il nullaosta?
-
Quote:
Brand07
Salve a tutti ragazzi,
Grazie.
Quote:
Brand07
Da ex possessore Htc one con batteria 1
Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
D'altro vi aggiornerò.
Saverio
Quote:
Brand07
Volevo sapere cosa pensavano gli altri possessori. Il terminale l'ho comprato circa quattro giorni fa. Ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri. Mi sembra troppo strano che arrivo oltre il giorno con la batteria. In giro tutti si lamentano partendo dall'iPhone finendo ai Samsung
Quote:
Brand07
Cosa vuoi dire?
Quote:
Brand07
Hai fatto un processo.
Volevo sentire gli altri utenti ,infatti guarda caso adesso sto leggendo che addirittura si è arrivato ad arrivare fino a sette ore di display . Vorrei capire fin dove si spinge l'hardware di questo dispositivo. Posso scrivere o devo chiederti il nullaosta?
Comunque avevo specificato che era un HTC ONE X.
Credo che ci sia differenza tra un M7 e un One x o no?
Ti ho quotato tutti i tuoi post, mi dici dove hai detto che ti riferivi al one x? No perche io non lo vedo.
So perfettamente la differenza, mi sa che non la sai tu.
E vedi difatti una calmata, ti ho (abbiamo) risposto gentilmente, vedi di esserlo anche tu se vogliamo vivere in armonia in questa sezione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti ho quotato tutti i tuoi post, mi dici dove hai detto che ti riferivi al one x? No perche io non lo vedo.
So perfettamente la differenza, mi sa che non la sai tu.
E vedi difatti una calmata, ti ho risposto gentilmente, vedi di esserlo anche tu se vogliamo vivere in armonia in questa sezione.
Ti risulta che il one ha una batteria da 1800mha? Sto scrivendo dal telefono e mi é Sfuggita la x. Sono calmo e che i professori non li sopporto. Forse sei tu che non capisci.
-
Quote:
Brand07
Ti risulta che il one ha una batteria da 1800mha? Sto scrivendo dal telefono e mi é Sfuggita la x. Sono calmo e che i professori non li sopporto. Forse sei tu che non capisci.
Secondo te perche ti ho corretto? Proprio la discussione della batteria, strano che la x ti è sfuggita SEMPRE, non stiamo su un forum per decifrare quello che scrivi, oppure sei cosi professore che riconosci gli smartphone dalla batteria?
Io invece non sopporto chi viene a portare scompiglio in una sezione, iniziando a dire cose sconnesse a ed additando a destra e sinistra. Invece di fare l'orgoglioso riconosci i tuoi errori e non nasconderli come i bambini, che sei ridicolo. Ti ho solo corretto per essere precisi, e hai avuto il coraggio di dire che avevi specificato fosse un HTC one x, quando non è vero, ora ti attacchi al fatto che parlavi della batteria, fammi sapere quando hai finito di arrampicarti sugli specchi.