CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 998 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Si è arrivato anche ad altri...se ne parlava già nella discussione sugli aggiornamenti ufficiali (poche discussioni sotto la tua).
    Credo si possa continuare a parlarne anche li per evitare di replicare le cose

  2. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    checco1926 (13-12-13)

  3.  
  4. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quoto markolino :thumbup:
    Infatti pochi post più su c'è il tropic degli aggiornamenti ufficiali....
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350706
    Qua chiudo.

  5. #1423
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quella è solo la firma dell'app di Androidiani, non c'entra col Play Store. Comunque apri il Play Store, premi il tasto menù e fai Cancella cronologia ricerche poi vai sulle impostazioni del telefono, menù Applicazioni, cerca il Play Store e fai Cancella dati e Svuota cache poi vedi se così ti aggiorna le app.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  6. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    controllerò con i driver del bluetooth, per lo spostamento del problema, capisco che unisci tutto, però se uno ha gli stessi problemi deve farsi una carrellata di lettura per riuscire ad arrivatre al suo, invece così hai il titolo ben in rilievo e sai che si parla di bluetooth!!!
    avevo un problema analogo e almeno sul mio pc era il mancato aggiornamento di windows update...controlla di aver fatto tutti gli aggiornamenti importanti ciao

  7. #1425
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    G2 italiano da 32 gb (garanzia italia) preso da stockisti staccato dalla carica stamane alle 9 adesso (dopo quasi 17 ore) ha ancora il 48% di batteria. 3 ore di schermo acceso, navigazione wifi e 3g, 2 account di mail in push, whatsapp, twitter, viber, foto e video in upload su dropbox.... che dire?? Sono super super super contento dell'acquisto!!!
    E devo dire che anche la qualità di ricezione (ho H3g come operatore) è eccellente!
    Incrocio le dita affinchè non si guasti col tempo, ma per il momento questo telefono è spettacolare!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albertod per il post:

    skelektron (15-12-13)

  9. #1426
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Capisco l'entusiasmo ma è il terzo messaggio che posti dove dici bene o male la stessa cosa, cambia argomento
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  10. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli-Firenze
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!
    Io ho notato che, quando apro video caricati dagli utenti da cellulari sulle proprie pagine facebook (quindi no youtube),questi vengono riprodotti in luminosità bassissima. Sarà un errore dell'applicazione fb o del g2?

  11. #1428
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Capisco l'entusiasmo ma è il terzo messaggio che posti dove dici bene o male la stessa cosa, cambia argomento
    Ce l'avevi con me? :P

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1429
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da D'Amico
    Capisco l'entusiasmo ma è il terzo messaggio che posti dove dici bene o male la stessa cosa, cambia argomento
    Ce l'avevi con me? :P

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Credo ce l'avesse con me :-) Ahah


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #1430
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ESPERIENZA D'USO DOPO 20 GIORNI.

    Allora ragazzi dopo 20gg che ho tra le mani questo terminale (24 novembre) vorrei raccontare le mie impressioni (modello europa NO Brand 16gb Nero) a tutti coloro stiano cercando informazioni prima dell'acquisto.
    Queste considerazioni sono del tutto personali, prive di qualsiasi forma di "fanboyismo", quindi prendetele a titolo puramente informativo.

    -Dal punto di vista fotocamera i "rallentamenti" in situazioni di poca luce non sono affatto un problema, le foto vengono in ogni caso Splendide anche se chi le fà (io ad esempio) è uno assolutamente incapace...Quindi fotocamera promossa a pieni voti. Confronto diretto con un S4...non c'è storia..G2 vince a mani basse.

    -Audio e volume: anche qui assolutamente nulla da segnalare, il suono è alto e di qualità, confronto diretto sempre con S4 ed una nota vocale di whatsapp...G2 si sente più forte (esperienza diretta)

    -Luminosità display, colori..G2 senza paragone con S4...ho visualizzato la stessa foto sui due terminali...ebbene sul G2 il soggetto (una rosa rossa) ha il colore reale sull'S4...è quasi arancione!!!

    -Durata della batteria...inutile dire che anche qui G2 non ha paragoni, l S4 si è spento ed il G2 aveva ancora 25% di batteria. Entrambi luminosità al 60% (manuale)

    -Terminale perfetto? Purtroppo no...

    - Se il launcher di S4 a volte si impunta e lagga il G2 non è da meno...presenti lag ed impuntamenti dell'interfaccia sia in fase di sblocco del terminale sia nell'apertura della modalità "telefono". Comunque deluso da tutti e due....per quello che costano e per l'hardware che hanno pensavo non ci fossero sti problemi....

    -Il G2 soffre di un leggero "shuttering" in alcune app mentre l S4 no. Faccio esempi:
    1.Nella visualizzazione di un video con l'app youtube leggeri rallentamenti ne pregiudicano la fluidità.(Su s4 non ci sono)
    2.Nello scorrere velocemente la home di Instagram piccolissimi shuttert tra una foto è un altra sono fastidiosi.(Su S4 non ci sono)
    3.Nello scorrere velocemente il palystore si percepiscono leggeri impuntamenti nel caricamento completo. (Su S4 non ci sono)
    4.Sembra poi assurdo (avendo il G2 un hardware molto più performante dell'S4) che siano presenti leggeri shutter nei giochi: Need f.s.most wanted, GT Racing 2 e Dead Trigger 2 quando nei vari benchmark (tipo Antutu) il G2 straccia l S4...(Su s4 l'esperienza di gioco è piu gratificante)

    Spero possa servire a qualcuno quanto ho scritto. Ultima nota da tenere presente è che l'S4 ha installato And. 4.3 mentre il G2 4.2.2

    PS: Per ovviare a questo lag, imputamenti e sto benedetto shutter imperante ho modificato il valore a "High Temperature Property OFF" ed ho abilitato "Forza il rendering GPU"..ma non è cambiato assolutamente nulla. Tali modifiche NON APPORTANO nessun beneficio all'esperienza d'uso del terminale.

    Un saluto a tutti e complimenti per il forum! Ciao!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

    gnaccios (21-12-13)

Pagina 143 di 998 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy