Grazie a entrambipeccato, allora lo disabilito proprio
Grazie a entrambipeccato, allora lo disabilito proprio
Acquistato da circa 3 gg, lo smart è bellissimo (secondo me il più bello attualmente sul mercato),ma onestamente mi aspettavo una fluidità maggiore, perchè ogni tanto ci sono dei microscatti nella home , e nella schermata di blocco, l'ho anche provato con Real Racing 3, e lo trovo più scattoso dell' optimus g .Per quanto riguarda il segnale "ballerino" proverò il suggerimento del mod. D'Amico, e poi mi pronuncerò.![]()
Sapete dirmi se c'é qualche app per gestire meglio il bluetooth? Io ho un autoradio kenwood dnx4230bt che, in teoria, dovrebbe visualizzare i sms sul display ( ma purtroppo sono pochissimi i terminali compatibili, forse con l 'aggiornamento a kitkat che dovrebbe implementare il servizio MAP bluetooth profile...) e le chiamate vocali.
Con il mio xperia mini pro le chiamate vocali funzionano, con il g2 purtroppo no....avete qualche consiglio da darmi?
Grazie![]()
Comunque appena lo ricevo voglio provare lo stesso a fare la promozione per la cover piquadro, anche se è il modello eu, chissà non si può mai sapere!
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Provato, non accetta l'imei
Che promozione???
Samsung Galaxy S7
Ciao a tutti! Alla fine mi sono deciso: stamattina ho ordinato il mio LG G2!
Confesso che avevo molti timori perchè ho letto diversi pareri negativi sull'assistenza LG, ma alla fine credo che sia normale che TUTTE le case abbiano dei pareri negativi. Anche Samsung che secondo alcuni è ottima, ha tantissimi pareri negativi su Internet!
Volevo chiedere a voi una cosa però: nel caso mai (grat grat) avrò bisogno dell'assistenza (l' LG è garanzia europa, ma LG ripara anche in Italia smartphone "europei"), potete indicare alcuni centri con cui avete avuto ottime esperienze? Io sono di Roma e ce ne è qualcuno tra Roma e Provincia.
Grazie!
Ora non ricordo ma con una rapida ricerca trovi il sito della promozione, scade il 16 febbraio se ricordo bene ;-)
Samsung Galaxy S7